PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
16 Giugno 2012
15,891
5,264
113
Per tutte le news su PES 2018: https://www.pesteam.it/pes-2018/

Ricordo a tutti che per messaggi di natura personale vanno utilizzati i messaggi privati.

Per notizie commenti e quesiti legati alla Master League questo è il topic ufficiale:

https://www.pesteam.it/forum/threads/master-league-pes-2018-discussioni-sulla-modalita.24509/

Per discutere in maniera specifica del gioco contro la cpu questo è il topic ufficiale:

https://www.pesteam.it/forum/thread...impressioni-strategie-e-consigli.24542/unread

Se avete problemi tecnici legati all'online scrivete qua:

https://www.pesteam.it/forum/threads/supporto-tecnico-problematiche-online.24546/page-2#post-1046095

Per parlare della nuova modalità online cooperativa ecco il topic:

https://www.pesteam.it/forum/threads/nuova-modalita-co-op-online.24622/page-4#post-1049791

Ma per i volti che sono diventati fake (in Master ho un giocatore nero che dopo la Patch è diventato bianco) cosa bisogna fare? Scaricando il live update succede qualcosa? (ancora non l’ho scaricato perché aspetto la V11)

Ma per i volti che sono diventati fake (in Master ho un giocatore nero che dopo la Patch è diventato bianco) cosa bisogna fare? Scaricando il live update succede qualcosa? (ancora non l’ho scaricato perché aspetto la V11)
Breaking news: Micheal Jackson Confirmed :eek::D
Io ho editato un paio di giocatori e fatto l'aggiornamento live non hanno ripristinato aspetto e caratteristiche, quindi in teoria potresti editare come vuoi dovrebbe mantenerti le modifiche anche dopo l'aggiornamento live

• Mi piace
Reazioni: Ronin
ragazzi e' uscita la v11....tornando al discorso di prima...penso di aver trovato il mio equilibrio tra capacita' e divertimento ....vado di ibrido tiro manuale pass liv 1 campione...e' tosta uguale intendiamoci...ma personalmente noto di piu' una differenzazione tra le squadre...giocare vs il manchester o la spal fa differenza ....almeno x me...

Ma come è possible che hanno quasi eliminato le competizioni online,ce ne saranno tipo 4 alla settimana,fino a Pes 2017 c'erano tutti i giorni dalla 12 fino alle 24:00 più o meno,qualcuno ne sa qualcosa??

ragazzi e' uscita la v11....tornando al discorso di prima...penso di aver trovato il mio equilibrio tra capacita' e divertimento ....vado di ibrido tiro manuale pass liv 1 campione...e' tosta uguale intendiamoci...ma personalmente noto di piu' una differenzazione tra le squadre...giocare vs il manchester o la spal fa differenza ....almeno x me...
Non vorrei smorzare il tuo entusiasmo....ricordi i Ciompix's setting ???
Ci saranno comunque tante partite che ti faranno saltare i nervi...e accadrà soprattutto contro piccole squadre..
Ormai è un postulato di questo PES....purtroppo !!!

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Non vorrei smorzare il tuo entusiasmo....ricordi i Ciompix's setting ???
Ci saranno comunque tante partite che ti faranno saltare i nervi...e accadrà soprattutto contro piccole squadre..
Ormai è un postulato di questo PES....purtroppo !!!
infatti ho ribadito che ' bello tosto uguale...xo' al momento mi sembra un buon compromesso...x quello che ho scritto sopra...

Breaking news: Micheal Jackson Confirmed :eek::D
Io ho editato un paio di giocatori e fatto l'aggiornamento live non hanno ripristinato aspetto e caratteristiche, quindi in teoria potresti editare come vuoi dovrebbe mantenerti le modifiche anche dopo l'aggiornamento live

Stasera scarico tutto (live update e v11) e provo :D

ragazzi un consiglio...pes ora sul psn costa 20 euro.
Io gioco a fifa ma perché ci giocano i miei amici principalmente...non impazzisco per la giocabilità e gioco solo su fut in quanto le squadre italiane fanno ridere( i volti sono tutti fake).francamente mi ha stancato(bug,if tif toty cagate varie e giocatori snodabili).
Detto questo ogni anno ho sempre preso anche pes e anche questo ha mille difetti : tempi caricamento online, modalità, stadi, gameplay un po legnoso, grafica del campo molto brutta(manto erboso) ecc...
tuttavia la demo del 2018 mi ha colpito particolarmente quest'anno con una cpu a superstar veramente difficile da affrontare....cosa mi consigliate? alla fine 20 euro è il prezzo giusto per questo gioco forse..

Oggi partita contro rivale Inter, ingiocabile e decisamente brutta, dopo aver visto durante il primo tempo l'inter cercare 5-6 volte icardi che la ripassa indietro scatto e lancio a scavalcare ho deciso di spegnere e fare altro.
Inizialmente dopo l'aggiornamento sembrava un gioco migliorato, ma è stata un'illusione, dopo una decina di partite è evidente una cpu davvero imbarazzante.

• Mi piace
Oggi partita contro rivale Inter, ingiocabile e decisamente brutta, dopo aver visto durante il primo tempo l'inter cercare 5-6 volte icardi che la ripassa indietro scatto e lancio a scavalcare ho deciso di spegnere e fare altro.
Inizialmente dopo l'aggiornamento sembrava un gioco migliorato, ma è stata un'illusione, dopo una decina di partite è evidente una cpu davvero imbarazzante.
Purtroppo quest'anno hanno fatto una scelta molto discutibile riguardo alla IA.
Quasi tutte le azioni di attacco della CPU sono basate sulla dinamica che hai descritto.
Non si puo' negare.Che poi, prendendo confidenza con il gioco, si riesca piu' o meno a limitarne gli effetti è un altro discorso.Mah..... ormai penso che o si accetta cosi' com'è oppure meglio lasciarlo nell'astuccio..:oops::oops::confused:

• Mi piace
Purtroppo quest'anno hanno fatto una scelta molto discutibile riguardo alla IA.
Quasi tutte le azioni di attacco della CPU sono basate sulla dinamica che hai descritto.
Non si puo' negare.Che poi, prendendo confidenza con il gioco, si riesca piu' o meno a limitarne gli effetti è un altro discorso.Mah..... ormai penso che o si accetta cosi' com'è oppure meglio lasciarlo nell'astuccio..:oops::oops::confused:
Devono fare un IA decisamente migliore in Pes 19 come cmq avevo letto.. molto più reale ... e chi piu ne ha più ne metta..

Io gioco a fifa ma perché ci giocano i miei amici principalmente...non impazzisco per la giocabilità e gioco solo su fut in quanto le squadre italiane fanno ridere( i volti sono tutti fake).francamente mi ha stancato(bug,if tif toty cagate varie e giocatori snodabili).
Detto questo ogni anno ho sempre preso anche pes e anche questo ha mille difetti : tempi caricamento online, modalità, stadi, gameplay un po legnoso, grafica del campo molto brutta(manto erboso) ecc...
tuttavia la demo del 2018 mi ha colpito particolarmente quest'anno con una cpu a superstar veramente difficile da affrontare....cosa mi consigliate? alla fine 20 euro è il prezzo giusto per questo gioco forse..
Se non hai nulla nella lista della spesa dei videogiochi, e hai disponibilità liquida lo prenderei. Però ti consiglio di leggerci ancora .
Contro la cpu in questo pes devi essere forte forte.

Cmq si! Non ho paura di ammettere che pes, anzi il Fox Engine é ancora in Po macchinoso

• Mi piace
Reazioni: pier95milan

A quel prezzo vale l’acquisto. Come tutti i giochi non è esente da difetti, ma se riesci a trovare il giusto compromesso, e a passare sopra su cose che possono un po' far storcere il naso, allora ti puoi anche divertire

Ultima modifica:
Io sto X riniziare la Master assistito liv superstar con la V11 uscita oggi ... vediamo se è davvero così impossibile ...

• Mi piace
Reazioni: Rob Grongo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,080
Ultimo utente registrato
Uu88institute