Le caratteristiche son simili, pad alla mano non so com'è pero' sulla carta vale eccomel hanno scorso l ho presi owen ma nn era un granchè. visto che è cosi speriamo di prenderlo anche quest anno
Le caratteristiche son simili, pad alla mano non so com'è pero' sulla carta vale eccomel hanno scorso l ho presi owen ma nn era un granchè. visto che è cosi speriamo di prenderlo anche quest anno
Quando giochi contro il computer o contro un giocatore, premi pausa e vai a vedere la formazione, praticamente il colore della palla è quello aggiornato e non quello che dovrebbe essere.pardon ! non ti seguo, cosa intendi in partita? sicuramente sono io ignorante in materia .. primo myclub in vita mia
l hanno scorso l ho presi owen ma nn era un granchè. visto che è cosi speriamo di prenderlo anche quest anno
Quando giochi contro il computer o contro un giocatore, premi pausa e vai a vedere la formazione, praticamente il colore della palla è quello aggiornato e non quello che dovrebbe essere.
Tu dici me ne pento se poi mi sballa tutte le divise e i nomi reali scaricati con le Patch File Options..?E se poi ti penti?![]()
Io per esempio ho tante alternative non è titolare fisso, potrei farne a meno, però cavolo dopo tutto gli exp, partite e GP per portarlo dov'è per 1 punto di overall non me l'aggiorni? Col cavolo che te lo ripesco, spero vivamente sia un loro errore
esatto... la patch invece parte in automatico e non si ha la possibilità di entrare prima nel gioco e poi scaricarla... almeno sulla ONE è così...
io veramente l ho presi poi dopo l hanno dato in regaloahahaha siete divertenti...
lo scorso anno abbiamo avuto tutti owen in regalo![]()
Eccomi qui!sono proprio io...mi dispiace per quell'utente che aveva cominciato a prendersi salah a gratis...
ora è palla nera...addio sogni di gloria!
Io per esempio ho tante alternative non è titolare fisso, potrei farne a meno, però cavolo dopo tutto gli exp, partite e GP per portarlo dov'è per 1 punto di overall non me l'aggiorni? Col cavolo che te lo ripesco, spero vivamente sia un loro errore
Eccomi qui!sono proprio io...ho sbagliato io a non prenderlo un mese fa quando era entrato nel mio interesse. xò ora capisco xké sti figli di buona donna della Konami x tutta la settimana scorsa non mi hanno mai e fico mai messo Egitto da 4 e 5 stelle
![]()
Ma che stronzata questa degli upgrade nelle statistiche di giocatori come salah e morata avrebbero dovuto fare come nelle scorse edizioni portarli black ball per chi già lì possedeva.....quindi mo abbiamo Maradona adolescente e quello senior salah oro e nero etc etc....e se il mio povero morata palla oro incontrasse il suo clone nero magari preso da complessi di inferiorità comincerebbe a cagarsi tutto il cagabile ahahahahah ma quanto so forti sti suschi mans
Tu hai ragione, ma con i pochi gp ke riesco ad accumulare prendere una palla nera alle aste x me è una cosa impossibile, se no a quest'ora avrei già preso vidal ramos e company. Mentre alla roulette questa Konami maledetta non mi fa vedere una palla nera neanche se li pagoAlla fine, non ti è andata male...ti saresti ritrovato con salah palla oro, con salah palla nera fresco fresco.
Avresti rosicato di più. ora prendi direttamente il nero.
ci sarebbero almeno altre 2 "cosette" che andrebbero risolte... ma a quanto pare non interessa a nessuno men che meno a Konami sistemarle...Salah, a parte i gol buggati dove sviene il mio portiere, non mi fa paura....o almeno non mi faceva paura....spesso si divorava i gol...
I problemi di questo gioco erano sinceramente 2:
1 - il cursore che continua ad assegnarmi giocatori lontani mentre il mio avversario gigioneggia verso la porta.
2 - L'eccessivo contatto fisico degli attaccanti, che ti levano palla appena riconquistata senza avere un bencheminimo centesimo di secondo anche solo per spazzare.
Bastava risolvere questo.
Tutto giusto, ma questa è una questione totalmente diversa non è correlata alla questione stata giocatori cambiatiSalah, a parte i gol buggati dove sviene il mio portiere, non mi fa paura....o almeno non mi faceva paura....spesso si divorava i gol...
I problemi di questo gioco erano sinceramente 2:
1 - il cursore che continua ad assegnarmi giocatori lontani mentre il mio avversario gigioneggia verso la porta.
2 - L'eccessivo contatto fisico degli attaccanti, che ti levano palla appena riconquistata senza avere un bencheminimo centesimo di secondo anche solo per spazzare.
Bastava risolvere questo.
ci sarebbero almeno altre 2 "cosette" che andrebbero risolte... ma a quanto pare non interessa a nessuno men che meno a Konami sistemarle...