Pescate settimana 15/02

pardon ! non ti seguo, cosa intendi in partita? sicuramente sono io ignorante in materia .. primo myclub in vita mia
Quando giochi contro il computer o contro un giocatore, premi pausa e vai a vedere la formazione, praticamente il colore della palla è quello aggiornato e non quello che dovrebbe essere.

• Mi piace
Reazioni: jmk_74
Io per esempio ho tante alternative non è titolare fisso, potrei farne a meno, però cavolo dopo tutto gli exp, partite e GP per portarlo dov'è per 1 punto di overall non me l'aggiorni? Col cavolo che te lo ripesco, spero vivamente sia un loro errore

Appunto, non lo ripeschi no.

mi dispiace per quell'utente che aveva cominciato a prendersi salah a gratis...

ora è palla nera...addio sogni di gloria!
Eccomi qui!sono proprio io... :mad::mad::mad: ho sbagliato io a non prenderlo un mese fa quando era entrato nel mio interesse. xò ora capisco xké sti figli di buona donna della Konami x tutta la settimana scorsa non mi hanno mai e dico mai messo Egitto da 4 e 5 stelle :mad::mad::mad::mad:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Precoba77
Io per esempio ho tante alternative non è titolare fisso, potrei farne a meno, però cavolo dopo tutto gli exp, partite e GP per portarlo dov'è per 1 punto di overall non me l'aggiorni? Col cavolo che te lo ripesco, spero vivamente sia un loro errore

Salah, a parte i gol buggati dove sviene il mio portiere, non mi fa paura....o almeno non mi faceva paura....spesso si divorava i gol...

I problemi di questo gioco erano sinceramente 2:

1 - il cursore che continua ad assegnarmi giocatori lontani mentre il mio avversario gigioneggia verso la porta.
2 - L'eccessivo contatto fisico degli attaccanti, che ti levano palla appena riconquistata senza avere un bencheminimo centesimo di secondo anche solo per spazzare.

Bastava risolvere questo.

Ma che stronzata questa degli upgrade nelle statistiche di giocatori come salah e morata avrebbero dovuto fare come nelle scorse edizioni portarli black ball per chi già lì possedeva.....quindi mo abbiamo Maradona adolescente e quello senior salah oro e nero etc etc....e se il mio povero morata palla oro incontrasse il suo clone nero magari preso da complessi di inferiorità comincerebbe a cagarsi tutto il cagabile ahahahahah ma quanto so forti sti suschi mans

Eccomi qui!sono proprio io... :mad::mad::mad: ho sbagliato io a non prenderlo un mese fa quando era entrato nel mio interesse. xò ora capisco xké sti figli di buona donna della Konami x tutta la settimana scorsa non mi hanno mai e fico mai messo Egitto da 4 e 5 stelle :mad::mad::mad::mad:

Alla fine, non ti è andata male...ti saresti ritrovato con salah palla oro, con salah palla nera fresco fresco.

Avresti rosicato di più. ora prendi direttamente il nero.

Ma che stronzata questa degli upgrade nelle statistiche di giocatori come salah e morata avrebbero dovuto fare come nelle scorse edizioni portarli black ball per chi già lì possedeva.....quindi mo abbiamo Maradona adolescente e quello senior salah oro e nero etc etc....e se il mio povero morata palla oro incontrasse il suo clone nero magari preso da complessi di inferiorità comincerebbe a cagarsi tutto il cagabile ahahahahah ma quanto so forti sti suschi mans

Infattiii, la Konami quest'anno ha fatto figli e figliastri !!! :mad::mad::mad:

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Alla fine, non ti è andata male...ti saresti ritrovato con salah palla oro, con salah palla nera fresco fresco.

Avresti rosicato di più. ora prendi direttamente il nero.
Tu hai ragione, ma con i pochi gp ke riesco ad accumulare prendere una palla nera alle aste x me è una cosa impossibile, se no a quest'ora avrei già preso vidal ramos e company. Mentre alla roulette questa Konami maledetta non mi fa vedere una palla nera neanche se li pago :mad::mad::mad::mad::mad:
X di più se veramente sistemano i valori anche x i giocatori ke uno ha già in rosa,in quel caso mi mangio le balle da solo xké in quel caso avrei avuto una palla nera con il minimo sforzo o_O

Ultima modifica:
Salah, a parte i gol buggati dove sviene il mio portiere, non mi fa paura....o almeno non mi faceva paura....spesso si divorava i gol...

1 - il cursore che continua ad assegnarmi giocatori lontani mentre il mio avversario gigioneggia verso la porta.
2 - L'eccessivo contatto fisico degli attaccanti, che ti levano palla appena riconquistata senza avere un bencheminimo centesimo di secondo anche solo per spazzare.

ci sarebbero almeno altre 2 "cosette" che andrebbero risolte... ma a quanto pare non interessa a nessuno men che meno a Konami sistemarle...

• Mi piace
Reazioni: Faberuk

Tutto giusto, ma questa è una questione totalmente diversa non è correlata alla questione stata giocatori cambiati

Sinceramente? Ho confrontato i due Salah ed è meglio se non ve lo tocchino :D E' diventato palla nera ma è più scarso in offensiva e più forte in cose come colpo di testa e recupero palla che non c'entrano niente. Ma che hanno in testa? Sta segnando e correndo come un pazzo, e loro gli abbassano l'abilità offensiva? PERCHè io mio chiedo. Perchè..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online