Vinco la Challenge online pesco owen livello 1 di 71...l'ho portato a livello 27 ed é 84 di valutazione e credo che essendo palla oro non superi gli 84 fino al livello 30...qualcuno sa orientativamente a quanto potrebbe arrivare a livello 71? Mi è sempre piaciuto owen peccato che era sempre rotto! Ho controllato sul database non ce !

grazie
Io ce l'ho 84 a livello. 30, si credo arrivi intorno al 90 punto più punto meno...quello postato da falce era quello presente nel database che non era ancora aggiornato tranquillo
se si paragona con MBAPPE che a livello 30 ha 82 di vgg a 71 arriva 92, teoricamente Owen potrebbe quindi anche stare sui 94 (un tank praticamente) trai i più forti giocatori del gioco (almeno guardando le sole statistiche)
io sto livellando Mbappe e sono fermo a livello 62, cioè è impossibile portarlo oltre per me , ci vogliono troppi punti esperienza per fare un altro livello, dovrei trascurare tutti gli altri giocatori, cosa che ho in parte fatto, per esempio ho Salah (un ottimo giocatore ) ancora a 80 di vgg e anche altri come Falcao 80, cioè sti giovani che diventano super campioni se livellati (preso anche Donnarumma e pagato Milan da 4 stelle circa 40 45.000 gp a suo tempo) sono un po un inganno, cioè se livellati sono fortissimi ...specialmente Mbappe che io ho a 90 di vgg e quasi illegale per quanto e forte, livellato al massimo è illegale punto e basta

ma per livellarli è praticamente impossibile, farne più di uno in tutta la stagione del myclub, io non ci riesco con Mbappe e ce l'ho da circa ottobre , ora un Owen preso adesso a livello 1 , bisogna dargli in pasto il mondo per portarlo sopra i 60 di livello e ancora non basta

io ho preso questi giovani :
Mbappe : da livello 1 ora 62 (90 vgg)
Sane : da livello 30 ora 46 (87 vgg)
Donnarumma . da livello 1 ora 40 (84 vgg)
li ho presi convinto di farli diventare dei top player ,cosa riuscita solo con Mbappe, e in parte con sane. ma ce voluto troppo tempo,
cioè per farla breve se pesco ora Owen lo lascio cosi.

inutile livellare da ora un giocatore da 71 livelli.