ragazzi non per infierire io adesso sono dal dentista ma sono in ferie e mia moglie di pomeriggio lavora ahahahah
-agente speciale liverpool + pes selection 175 giocatori 13 palle nere (neuer, neymar, dalglish, gerrard, keegan, vidal, boateng, hummels, lukaku, aubameyang, ian rush, muller, salah è diventato palla nera);
-agente speciale borussia ci sara il 16,18 e 20 febbraio quindi nn si sa
-coppa challenge online vs human 4 punti in 3 partite con premio agente liverpool+pes selection lv 1
-coppa challenge vs com 1 partita con premio agente liverpool+pes selection lv1
-50% sconto aumento slot giocatori, pagabili sia con gp che con monete
-agente speciale liverpool + pes selection 175 giocatori 13 palle nere (neuer, neymar, dalglish, gerrard, keegan, vidal, boateng, hummels, lukaku, aubameyang, ian rush, muller, salah è diventato palla nera);
-agente speciale borussia ci sara il 16,18 e 20 febbraio quindi nn si sa
-coppa challenge online vs human 4 punti in 3 partite con premio agente liverpool+pes selection lv 1
-coppa challenge vs com 1 partita con premio agente liverpool+pes selection lv1
-50% sconto aumento slot giocatori, pagabili sia con gp che con monete
Che rottura pero.. va bene la selection... ma addirittura 175 palle??
Parrebbe che le leggende Borussia siano tutti argentoni..
Per chi aveva Salah prima resta palla oro , chi lo pesca ora è palla nera...
A me in questo agente mi mancano solo le leggende per Liverpool e Boateng , poi per il resto ho Neuer Vidal Salah Neymar Aubameyang Lukaku...farò qualche giro così tanto per ma ho il 2.7% palla nera solamente con 7 giocatori...mi concentrerò a portare la rosa a 250 posti , attualmente sto a 220.
Per chi aveva Salah prima resta palla oro , chi lo pesca ora è palla nera...
A me in questo agente mi mancano solo le leggende per Liverpool e Boateng , poi per il resto ho Neuer Vidal Salah Neymar Aubameyang Lukaku...farò qualche giro così tanto per ma ho il 2.7% palla nera solamente con 7 giocatori...mi concentrerò a portare la rosa a 250 posti , attualmente sto a 220.
non ti seguo quindi io che ho renato sanchez 86 vg mi diventa palla nera ?Notato una cosa che fa schifo: gli avversari non vedono il colore della palla vecchio del tuo giocatore. Mi spiego: hanno fatto diventare Pulisic, Pavon, Malcom ori. Ma io voglio che l'avversario veda che in realtà sono argenti e che li ho tirati su faticando. Stesso discorso vale per i miei bianchi e bronzi.