Pescate settimana 15/02

ragazzi chi é online ci può dare tutti i dettagli su challange e su lista giocatori sia liverpool che Dortumund e quindi su quale convenga pescare

-agente speciale liverpool + pes selection 175 giocatori 13 palle nere (neuer, neymar, dalglish, gerrard, keegan, vidal, boateng, hummels, lukaku, aubameyang, ian rush, muller, salah è diventato palla nera);
-agente speciale borussia ci sara il 16,18 e 20 febbraio quindi nn si sa
-coppa challenge online vs human 4 punti in 3 partite con premio agente liverpool+pes selection lv 1
-coppa challenge vs com 1 partita con premio agente liverpool+pes selection lv1
-50% sconto aumento slot giocatori, pagabili sia con gp che con monete

Ultima modifica:
ragazzi non per infierire io adesso sono dal dentista ma sono in ferie e mia moglie di pomeriggio lavora ahahahah

Io dovrò aspettare fino a stasera quando rientro a casa (alle ore 20:00) circa dopo una giornata di lavoro per poter iniziare a fare qualche pescata e giocare, ma sabato pomeriggio e domenica, Derby della Mole a parte, non ne voglio sapere, dirò alla mia fidanzata che questa domenica non si esce e riposiamo :D :D ;)

• Mi piace
Reazioni: Michy
-agente speciale liverpool + pes selection 175 giocatori 13 palle nere (neuer, neymar, dalglish, gerrard, keegan, vidal, boateng, hummels, lukaku, aubameyang, ian rush, muller, salah è diventato palla nera);
-coppa challenge online vs human 4 punti in 3 partite con premio agente liverpool+pes selection lv 1

Che rottura pero.. va bene la selection... ma addirittura 175 palle??

Questo è l'agente da sbancare o perlomeno fare più pescate possibili !!! :D :D ;)

mi dispiace per quell'utente che aveva cominciato a prendersi salah a gratis...

ora è palla nera...addio sogni di gloria!

• Mi piace
Reazioni: jmk_74
Per chi aveva Salah prima resta palla oro , chi lo pesca ora è palla nera...
A me in questo agente mi mancano solo le leggende per Liverpool e Boateng , poi per il resto ho Neuer Vidal Salah Neymar Aubameyang Lukaku...farò qualche giro così tanto per ma ho il 2.7% palla nera solamente con 7 giocatori...mi concentrerò a portare la rosa a 250 posti , attualmente sto a 220.

• Mi piace
Reazioni: comhellas
A me in questo agente mi mancano solo le leggende per Liverpool e Boateng , poi per il resto ho Neuer Vidal Salah Neymar Aubameyang Lukaku...farò qualche giro così tanto per ma ho il 2.7% palla nera solamente con 7 giocatori...mi concentrerò a portare la rosa a 250 posti , attualmente sto a 220.

Sta cosa è una cagata assurda..
Cioè ci saranno stesso giocatori più forti o meno forti...
Ma si drogano in Konami?
Se aggiorni i vgg li aggiorni a tutti

Quindi chi lo aveva pescato prima Salah rimane palla oro, invece di aggiornarlo col nuovo DLC, assurdo !!! :eek::eek::eek:

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Mado che girate pessime sto facendo, però quelli forti son tanta roba, me ne desse uno...

Notato una cosa che fa schifo: gli avversari non vedono il colore della palla vecchio del tuo giocatore. Mi spiego: hanno fatto diventare Pulisic, Pavon, Malcom ori. Ma io voglio che l'avversario veda che in realtà sono argenti e che li ho tirati su faticando. Stesso discorso vale per i miei bianchi e bronzi.

• Mi piace
Reazioni: jakobaus
Notato una cosa che fa schifo: gli avversari non vedono il colore della palla vecchio del tuo giocatore. Mi spiego: hanno fatto diventare Pulisic, Pavon, Malcom ori. Ma io voglio che l'avversario veda che in realtà sono argenti e che li ho tirati su faticando. Stesso discorso vale per i miei bianchi e bronzi.
non ti seguo quindi io che ho renato sanchez 86 vg mi diventa palla nera ?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox