PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

Raga nelle prossima versione dovete cambiare nazionalita' a Marlos dello Shakhtar da brasiliano ad ucraino avendo ottenuto la nazionalita' qualche settimana fa'

Ciao a tutti...due domande:
1. perché quando giochiamo in 2 non ci sono i nomi aggiornati mentre se gioco è tutto ok,
2. perché il Bayer monaco ha solo 2 stelle e i valori non sono alti?

grazie mille!!

grazie! finalmente comprato PES non vedo l'ora di scaricarlo e sistemarlo con il FO di PES Team! bravissimi come sempre!

@jappyjoker @huigoman99 @sas ciao ragazzi scusatemi per il disturbo, ma è una cosa urgente. Volevo chiedervi, come faccio a giocare 1 vs 1 offline una amichevole (esibizione) contro un mio amico, senza fare sballare la vostra patch ? Io ho il cavo internet collegato dietro alla play. Devo inserire l'account psn del secondo giocatore quando sono sui joypad ? Oppure devo invitarlo come guest ? Oppure posso semplicemente disattivare gli aggiornamenti live e non mi da problemi ? E se dovessi sbagliare perderei tutta la patch ? Oppure la patch si smemorizza solo momentaneamente e poi sul menù torna normale ? Sono in confusione totale. Grazie.

Ultima modifica:
Raga nelle prossima versione dovete cambiare nazionalita' a Marlos dello Shakhtar da brasiliano ad ucraino avendo ottenuto la nazionalita' qualche settimana fa'
Già sistemato per v 9.1
@jappyjoker @huigoman99 @sas ciao ragazzi scusatemi per il disturbo, ma è una cosa urgente. Volevo chiedervi, come faccio a giocare 1 vs 1 offline una amichevole (esibizione) contro un mio amico, senza fare sballare la vostra patch ? Io ho il cavo internet collegato dietro alla play. Devo inserire l'account psn del secondo giocatore quando sono sui joypad ? Oppure devo invitarlo come guest ? Oppure posso semplicemente disattivare gli aggiornamenti live e non mi da problemi ? E se dovessi sbagliare perderei tutta la patch ? Oppure la batch si smemorizza solo momentaneamente e poi sul menù torna normale ? Sono in confusione totale. Grazie.
Quando selezioni le squadre vai su divise. Spegni secondo controller, rientri come guest e tutto sarà ok. E disattiva agg. Live per avere Bayern, ecc a posto @Mote&Sia
io non ho mai installato una patch devo comunque cancellare i file immagini L ed S?
Se non hai installato niente non hai nulla da cancellare ovviamente :)

Ragazzi buonasera, ho un problema, mi spiego:
Ho installato l'ultima patch e il primo giorno tutto bene, pure online, ora quando vado a giocare online si le maglie e gli stemmi si vedono, ma Caressa quando per esempio gioco contro il Napoli dice nomi a caso, tipo Milan ( giusto) e Carpi (Napoli)
Spero che qualcuno possa aiutarmi
Grazie a tutti per le risposte :)

Ragazzi buonasera, ho un problema, mi spiego:
Ho installato l'ultima patch e il primo giorno tutto bene, pure online, ora quando vado a giocare online si le maglie e gli stemmi si vedono, ma Caressa quando per esempio gioco contro il Napoli dice nomi a caso, tipo Milan ( giusto) e Carpi (Napoli)
Spero che qualcuno possa aiutarmi
Grazie a tutti per le risposte :)
Li non c'entra la patch, perché i nomi delle squadre di serie a, a parte la Juve, non si possono toccare. Ogni tanto capita anche con qualche giocatore che dica nomi che non c'entrano . Oppure koulibaly non ha nessun callname assegnato ma viene detto comunque

buongiorno, ma se faccio un'installazione pulita con gioco appena installato e aggiornato a 2.0, devo lo stesso cancellare le immagini L e S?

Ciao a tutti, anche io sono nella stessa situazione. Volevo sapere se anche non avendo mai applicato una patch c'erano delle immagine da cancellare.

Ciao e grazie

ho letto un po di post ma non ho visto nessuno con il mio problema, dlc 2.0 installato e questa è la prima patch che applico, durante il caricamento mi è fallito verso la fine, ora qualsiasi squadra apra tutti i giocatori sono scomparsi e il portiere è stato duplicato

EDIT:
Non ho il gioco originale quindi non posso connettermi per gli aggiornamenti automatici, ci sono altre soluzioni? almeno a ripristinare ai dati di fabbrica su pc
k4Z0uw

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi,volevo chiedervi ma' su Pes 2018 per ps4 gli Infortuni ci sono? Ho fatto 3 Master League mai un infortunio......va' impostato qualche cosa ? Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom