PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

Ciao ragazzi, ho scaricato sulla pennetta il V9 ovviamente nella cartella wepes, ho seguito tutta la guida della vostra patch, il gioco riconosce la pennetta ma mi dice ke non trova nessun dato al riguardo del v9, avete dei consigli x aiutarmi? Grz in anticipo:)
Ciao, cos'hai messo di preciso dentro la cartella WEPES?

• Mi piace
Reazioni: ZAMPI494
ragazzi vorrei un informazione,non ho mai messo un file opzioni e volevo sapere se devo scaricare anche le versioni precedenti alla v.9 o posso installare il file opzioni v.9 e basta?

Scusate la domanda, una curiosità. Ma i volti del Bayern Monaco chi li ha fatti? Pes team oppure konami? Neuer tanto per citarne uno è davvero uguale! :eek: Ho anche Fifa ma sotto questo punto è indietro parecchio, alcuni giocatori non somigliano nemmeno un po'..
Comunque patch super funzionante sulla mia nuova Ps4, almeno adesso si gioca con la vera Juve e Real e relative maglie ufficiali e tanto altro. Grandi! Con questa patch Pes è davvero top! ;)
Tra l'altro molto facile l'installazione della patch con la guida. Ci mette una mezz'oretta ma ne vale davvero la pena.

Ultima modifica:
Concordo in pieno, ho appena messo il FO, il gioco da brutto anatroccolo è diventato quanto a grafica e licenze un cigno.

Prossima settimana uscirà il NUOVO AGGIORNAMENTO
Saranno disponibili sia una versione completa, per chi non ha alcun file opzioni installato o è rimasto indietro con i nostri FO, che una versione con solamente i file nuovi per chi ha la v9 installata.
Nuove divise per la serie A fatte da @Buffon99 e per alcune nazionali da @Garde , centinaia e centinaia di volti, stadi assegnati per campionati cinese ed argentino da @MoraxOT , scarpini assegnati ai giocatori di tutti i campionati maggiori più la Serie B e molto altro

MA I LOGHI COMPETIZIONI SULLE MANICHE SONO GIA COMPRESI NEL PRIMO DOWNLOAD O BISOGNA SCARICARE IL SECONDO?

F1A3E8B1-232C-419B-AA3F-CD642998C7F5.jpeg ho inserito l'usb, sono andato su modifica, ma quando schiaccio carica competizione , dopo avermi detto di salvare sulla usb il file wepes. io clicco ok, e poi mi copmpare questa schermata. come mai? ho sbagliato qualcosa?

Ultima modifica:
Buon Anno a tutti! Ho acquistato Pes18 ieri, scaricato e installato FO (x la prima volta...). Tutto bene ma al Bayern Monaco non ho i giocatori originali... Dove ho sbagliato? Grazie a tutti!

Prossima settimana uscirà il NUOVO AGGIORNAMENTO
Saranno disponibili sia una versione completa, per chi non ha alcun file opzioni installato o è rimasto indietro con i nostri FO, che una versione con solamente i file nuovi per chi ha la v9 installata.
Nuove divise per la serie A fatte da @Buffon99 e per alcune nazionali da @Garde , centinaia e centinaia di volti, stadi assegnati per campionati cinese ed argentino da @MoraxOT , scarpini assegnati ai giocatori di tutti i campionati maggiori più la Serie B e molto altro
Io ho la v9 installata e l'unica mod fatta da me é rinominare in g.gattuso l allenatore del Milan che aveva nome fake..
Con la prossima versione del file opzioni basta che scarico la versione di aggiornamento e poi faccio aggiornamento live e poi reimporto le 4 squadre coi doppioni?

Non devo riordinare le squadre nei vari campionati se le ho già ordinate dopo la v9?

Io ho la v9 installata e l'unica mod fatta da me é rinominare in g.gattuso l allenatore del Milan che aveva nome fake..
Con la prossima versione del file opzioni basta che scarico la versione di aggiornamento e poi faccio aggiornamento live e poi reimporto le 4 squadre coi doppioni?

Non devo riordinare le squadre nei vari campionati se le ho già ordinate dopo la v9?
Giusto. Solo solito procedimento. Non essendo stato rilasciato un DLC l'ordine rimane quello

@huigoman99 scusa una domanda. Io ho messo Van Dijk nel Liverpool ma siccome la rosa era piena ho dovuto togliere (rimuovere) un giocatore di 17 anni. Questo giocatore ora risulta tra gli svincolati giusto ? Non è che per sbaglio si inserisce in un'altra squadra perché gli slot erano pieni ?

@huigoman99 scusa una domanda. Io ho messo Van Dijk nel Liverpool ma siccome la rosa era piena ho dovuto togliere (rimuovere) un giocatore di 17 anni. Questo giocatore ora risulta tra gli svincolati giusto ? Non è che per sbaglio si inserisce in un'altra squadra perché gli slot erano pieni ?
Tranquillo rimane tra gli svincolati. Con i nostri aggiornamenti non aggiorneremo i colpi già fatti. Aspettiamo il dlc Konami di fine mercato per sistemare i trasferimenti anche delle squadre create da noi. Quindi dopo aver installato la v10 dovrai spostarlo a mano, a meno di agg. Live konami

• Mi piace
Reazioni: pepcal2390

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom