PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga nelle prossima versione dovete cambiare nazionalita' a Marlos dello Shakhtar da brasiliano ad ucraino avendo ottenuto la nazionalita' qualche settimana fa'
 

Mote&Sia

Primi Calci
1 Novembre 2016
9
0
1
PSN ID
MoteSia Mude
Ciao a tutti...due domande:
1. perché quando giochiamo in 2 non ci sono i nomi aggiornati mentre se gioco è tutto ok,
2. perché il Bayer monaco ha solo 2 stelle e i valori non sono alti?

grazie mille!!
 

Ruirech

Pulcini
23 Febbraio 2015
88
22
8
grazie! finalmente comprato PES non vedo l'ora di scaricarlo e sistemarlo con il FO di PES Team! bravissimi come sempre!
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@jappyjoker @huigoman99 @sas ciao ragazzi scusatemi per il disturbo, ma è una cosa urgente. Volevo chiedervi, come faccio a giocare 1 vs 1 offline una amichevole (esibizione) contro un mio amico, senza fare sballare la vostra patch ? Io ho il cavo internet collegato dietro alla play. Devo inserire l'account psn del secondo giocatore quando sono sui joypad ? Oppure devo invitarlo come guest ? Oppure posso semplicemente disattivare gli aggiornamenti live e non mi da problemi ? E se dovessi sbagliare perderei tutta la patch ? Oppure la patch si smemorizza solo momentaneamente e poi sul menù torna normale ? Sono in confusione totale. Grazie.
 
Ultima modifica:

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Raga nelle prossima versione dovete cambiare nazionalita' a Marlos dello Shakhtar da brasiliano ad ucraino avendo ottenuto la nazionalita' qualche settimana fa'
Già sistemato per v 9.1
@jappyjoker @huigoman99 @sas ciao ragazzi scusatemi per il disturbo, ma è una cosa urgente. Volevo chiedervi, come faccio a giocare 1 vs 1 offline una amichevole (esibizione) contro un mio amico, senza fare sballare la vostra patch ? Io ho il cavo internet collegato dietro alla play. Devo inserire l'account psn del secondo giocatore quando sono sui joypad ? Oppure devo invitarlo come guest ? Oppure posso semplicemente disattivare gli aggiornamenti live e non mi da problemi ? E se dovessi sbagliare perderei tutta la patch ? Oppure la batch si smemorizza solo momentaneamente e poi sul menù torna normale ? Sono in confusione totale. Grazie.
Quando selezioni le squadre vai su divise. Spegni secondo controller, rientri come guest e tutto sarà ok. E disattiva agg. Live per avere Bayern, ecc a posto @Mote&Sia
io non ho mai installato una patch devo comunque cancellare i file immagini L ed S?
Se non hai installato niente non hai nulla da cancellare ovviamente :)
 

Sh3vch3nk0-97

Primi Calci
2 Novembre 2017
18
3
3
Ragazzi buonasera, ho un problema, mi spiego:
Ho installato l'ultima patch e il primo giorno tutto bene, pure online, ora quando vado a giocare online si le maglie e gli stemmi si vedono, ma Caressa quando per esempio gioco contro il Napoli dice nomi a caso, tipo Milan ( giusto) e Carpi (Napoli)
Spero che qualcuno possa aiutarmi
Grazie a tutti per le risposte :)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ragazzi buonasera, ho un problema, mi spiego:
Ho installato l'ultima patch e il primo giorno tutto bene, pure online, ora quando vado a giocare online si le maglie e gli stemmi si vedono, ma Caressa quando per esempio gioco contro il Napoli dice nomi a caso, tipo Milan ( giusto) e Carpi (Napoli)
Spero che qualcuno possa aiutarmi
Grazie a tutti per le risposte :)
Li non c'entra la patch, perché i nomi delle squadre di serie a, a parte la Juve, non si possono toccare. Ogni tanto capita anche con qualche giocatore che dica nomi che non c'entrano . Oppure koulibaly non ha nessun callname assegnato ma viene detto comunque
 

Salvosp1

Primi Calci
27 Dicembre 2017
1
0
1
buongiorno, ma se faccio un'installazione pulita con gioco appena installato e aggiornato a 2.0, devo lo stesso cancellare le immagini L e S?

Ciao a tutti, anche io sono nella stessa situazione. Volevo sapere se anche non avendo mai applicato una patch c'erano delle immagine da cancellare.

Ciao e grazie
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao a tutti, anche io sono nella stessa situazione. Volevo sapere se anche non avendo mai applicato una patch c'erano delle immagine da cancellare.

Ciao e grazie
Ho risposto qualche post sopra. Se non hai installato nulla, ovviamente non hai nulla da cancellare
 
  • Like
Reactions: Salvosp1

Manoah

Primi Calci
19 Gennaio 2017
9
2
3
ho letto un po di post ma non ho visto nessuno con il mio problema, dlc 2.0 installato e questa è la prima patch che applico, durante il caricamento mi è fallito verso la fine, ora qualsiasi squadra apra tutti i giocatori sono scomparsi e il portiere è stato duplicato






EDIT:
Non ho il gioco originale quindi non posso connettermi per gli aggiornamenti automatici, ci sono altre soluzioni? almeno a ripristinare ai dati di fabbrica su pc
k4Z0uw
 
Ultima modifica:

nic83pg

Primi Calci
27 Dicembre 2017
2
0
1
Ciao Ragazzi,volevo chiedervi ma' su Pes 2018 per ps4 gli Infortuni ci sono? Ho fatto 3 Master League mai un infortunio......va' impostato qualche cosa ? Grazie
 

papinofox

Primi Calci
16 Dicembre 2012
3
0
1
Qualcuno Sto arrivando! Dirmi perché quando provo ad installare la fo v9 mi dice 01 premier league.cmd caricamento fallito
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online