Per me è sianche a me piacerebbe partecipare ad un due Vs due...
ho già un compagno di gioco molto affiatato ed è iscritto qui sul forum..
plastika
possiamo iscriversi?
Per me è sianche a me piacerebbe partecipare ad un due Vs due...
plastika
possiamo iscriversi?
Sarà fatto ora che torna l'organizzatore @tecnova sicuramente aggiorna nomi cognomi e soprannomiSe ce posto ...e a qualcuno serve un compagno ...prendetemi in considerazione![]()
Ecco già volete farci lo scalpoRibadisco che sono disponibilissimo! 2vs2 è l'Eden di Pes.
Non vedo l'ora di sfidare la Malandrova!
anche a me piacerebbe partecipare ad un due Vs due...
plastika
possiamo iscriversi?
Se ce posto ...e a qualcuno serve un compagno ...prendetemi in considerazione![]()
Riassunto Torneo 2 vs 2
partecipanti
@tecnova
@Malandrino 777
@Dade77
@TestPressing
@Senzaparole
@Ankle_Spawn
@Benzina
@plastika
@BadKillaBoyz90
squadre random japan league...
in aggiornamento![]()
Cè bisogno del FO ?Riassunto Torneo 2 vs 2
partecipanti
@tecnova
@Malandrino 777
@Dade77
@TestPressing
@Senzaparole
@Ankle_Spawn
@Benzina
@plastika
@BadKillaBoyz90
in aggiornamento![]()
Mi piacerebbe parteciapre, ma se c'è l'obbligo del microfono (cosa che mi pare corretta visto che si tratta di collaborare...), credo proprio di dover rinunciare: già c'ho una linea di m, se ci mettiamo pure la parte audio a ciucciare banda, non oso immaginare in quali condizioni sarei costretto a giocare.
Ma possibile che la fibra sia arrivata anche da te, Ste @tecnova, e qui da me (mooooolto vicino a Milano), ancora nulla? Sarebbe meglio dire che tutti gli operatori han deciso di sfanculare il mio quartiere, visto che in paese la fibra c'è![]()
Nessuna obbiezione... chiedo solo se fosse un problema giocare divisi; non so ancora bene come evolvera' il tutto, qua si decide a maggioranza (almeno in facciata, tanto poi #decidetuttotecnova).
nell'eventualita' si optasse per il sorteggio totale, vi andrebbe bene?
Cmq, credo non ci siano problemi di sorta
Idem come sopra...
Ci tengo a sottolineare un aspetto FONDAMENTALE: questo e' un torneo della gabbia, quindi si presta particolare attenzione sull'aspetto etico e sportivo delle partita.
Non sono accettati ne tollerati atteggiamenti di provocazione o antisportivita' tipici delle divisioni.![]()
Nessuna obbiezione... chiedo solo se fosse un problema giocare divisi; non so ancora bene come evolvera' il tutto, qua si decide a maggioranza (almeno in facciata, tanto poi #decidetuttotecnova).
nell'eventualita' si optasse per il sorteggio totale, vi andrebbe bene?
Cmq, credo non ci siano problemi di so
Idem come sopra...
Ci tengo a sottolineare un aspetto FONDAMENTALE: questo e' un torneo della gabbia, quindi si presta particolare attenzione sull'aspetto etico e sportivo delle partita.
Non sono accettati ne tollerati atteggiamenti di provocazione o antisportivita' tipici delle divisioni.![]()
Riassunto Torneo 2 vs 2
partecipanti
@tecnova
@Malandrino 777
@Dade77
@TestPressing
@Senzaparole
@Ankle_Spawn
@Benzina
@plastika
@BadKillaBoyz90
@Doktor157
@Astro_nautovic
in aggiornamento![]()
ciao. il regolamento è quello in prima pagina?