GABBIA DI MATTI 2018 - L'essenza di PES

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
potrebbe interessarmi il 2v2. ma senza chat vocale mi chiamo fuori, passa la voglia e metà delle possibilità di giocare bene, a stare sulla tastiera.
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ribadisco che sono disponibilissimo! 2vs2 è l'Eden di Pes.
Non vedo l'ora di sfidare la Malandrova!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
anche a me piacerebbe partecipare ad un due Vs due...
ho già un compagno di gioco molto affiatato ed è iscritto qui sul forum..
plastika
possiamo iscriversi?

Nessuna obbiezione... chiedo solo se fosse un problema giocare divisi; non so ancora bene come evolvera' il tutto, qua si decide a maggioranza (almeno in facciata, tanto poi #decidetuttotecnova:mad:).
nell'eventualita' si optasse per il sorteggio totale, vi andrebbe bene?
Cmq, credo non ci siano problemi di sorta;)

Se ce posto ...e a qualcuno serve un compagno ...prendetemi in considerazione :)

Idem come sopra...

Ci tengo a sottolineare un aspetto FONDAMENTALE: questo e' un torneo della gabbia, quindi si presta particolare attenzione sull'aspetto etico e sportivo delle partita.
Non sono accettati ne tollerati atteggiamenti di provocazione o antisportivita' tipici delle divisioni.;)
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Carissimi matti... nel momento in cui scrivo la mia PS4 è ancora out of order.

Se riuscirò ad averla in tempo utile, e quindi senza condizionare le tempistiche d'inizio torneo, mi farebbe piacere partecipare al 2vs2.

Perciò nel caso non ci fosse nessun problema di sorta, tenetemi pure presente.

Salutamu. ;)
 

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
Mi piacerebbe partecipare, ma se c'è l'obbligo del microfono (cosa che mi pare corretta visto che si tratta di collaborare...), credo proprio di dover rinunciare: già c'ho una linea di m, se ci mettiamo pure la parte audio a ciucciare banda, non oso immaginare in quali condizioni sarei costretto a giocare.
Ma possibile che la fibra sia arrivata anche da te, Ste @tecnova, e qui da me (mooooolto vicino a Milano), ancora nulla? Sarebbe meglio dire che tutti gli operatori han deciso di sfanculare il mio quartiere, visto che in paese la fibra c'è :(
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Mi piacerebbe parteciapre, ma se c'è l'obbligo del microfono (cosa che mi pare corretta visto che si tratta di collaborare...), credo proprio di dover rinunciare: già c'ho una linea di m, se ci mettiamo pure la parte audio a ciucciare banda, non oso immaginare in quali condizioni sarei costretto a giocare.
Ma possibile che la fibra sia arrivata anche da te, Ste @tecnova, e qui da me (mooooolto vicino a Milano), ancora nulla? Sarebbe meglio dire che tutti gli operatori han deciso di sfanculare il mio quartiere, visto che in paese la fibra c'è :(

Per il microfono vedremo... ma sara' a discrezione della coppia.
anch'io avrei problemi, perche' giocando di sera, non oso immaginare i guai , se sveglio le mie donne:eek:;)
aggiunto.
discorso fibra... incredibilmente e' arrivata anche da me... non so proprio come mai. dati al router sono addirittura incredibili per me, riesco a saturare la banda.
discorso complicato per il gioco; non ho ancora ottimizzato il router, ma giocando coi settaggi precedenti e con la ps4 in dmz, ci sono stati ancora qualche problemino per alcuni avversari, mentre io riesco a giocar bene... lavori in corso:)
 
  • Like
Reactions: Astro_nautovic

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Nessuna obbiezione... chiedo solo se fosse un problema giocare divisi; non so ancora bene come evolvera' il tutto, qua si decide a maggioranza (almeno in facciata, tanto poi #decidetuttotecnova:mad:).
nell'eventualita' si optasse per il sorteggio totale, vi andrebbe bene?
Cmq, credo non ci siano problemi di sorta;)





Idem come sopra...

Ci tengo a sottolineare un aspetto FONDAMENTALE: questo e' un torneo della gabbia, quindi si presta particolare attenzione sull'aspetto etico e sportivo delle partita.
Non sono accettati ne tollerati atteggiamenti di provocazione o antisportivita' tipici delle divisioni.;)
Nessuna obbiezione... chiedo solo se fosse un problema giocare divisi; non so ancora bene come evolvera' il tutto, qua si decide a maggioranza (almeno in facciata, tanto poi #decidetuttotecnova:mad:).
nell'eventualita' si optasse per il sorteggio totale, vi andrebbe bene?
Cmq, credo non ci siano problemi di so

Idem come sopra...

Ci tengo a sottolineare un aspetto FONDAMENTALE: questo e' un torneo della gabbia, quindi si presta particolare attenzione sull'aspetto etico e sportivo delle partita.
Non sono accettati ne tollerati atteggiamenti di provocazione o antisportivita' tipici delle divisioni.;)

preferirei giocare con il mio amico , che poi è mio fratello, però se poi si decide nel sorteggio nessun problema...ps. scusa il ritardo ma non ho visto la notifica.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ciao. il regolamento è quello in prima pagina?

No, quello e' il TORNEO che abbiamo inaugurato questa'anno.
per uil 2 vs 2 pensavo a qualcosa di molto piu "easy" improntato solo ed esclusivamente sul divertimento.
Squadre da 3 stelle circa gia fatte, si pensa alle squadre della japan league.
tutto ancora da discutere e dibattere... prima vorrei capire chi e in quanti aderiscono;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Bella raga...eccomi...x il 2 vs 2 serale io ci sarei...però facciamo una cosa molto easy...tra famiglia lavoro PGL se no mi diventa un macello...naturalmente io sto con @Senzaparole ormai siamo i polli giamaicani!!!!
Sempre che non si facciano accoppiamenti random
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Eccoci puntuali all'aggiornamento del giovedì:

#penji (saldissimo al primo posto)
#rm (in grandissima ascesa sul whatsapp)
#spoiler (molto più che una moda ormai)
#burloni (aggiornamento modernizzato dei #viliumoristi)
#sommo (un sempreverde)
#avvolte (resiste imperterrito)

:D:D
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Il problema ve lo dico io quale è... è che questa è la gabbia, qui dove sto scrivendo io adesso, non quella dall'altra parte, che si è trasformata solo in una competizione aggressiva, quasi ossessiva.
Ve lo dice uno che è abbastanza nuovo della gabbia, che ci ha messo un poco a capirne i principi. ..
E che continua a giocare con 5 punte e mezzo centrocampista perchè gli importa poco del risultato e di tutto il resto e pensa solo a cercare di fare un bel gol anche se ne prende quattro.
Riflettiamo e rimettiamoci in pista, magari fermiamoci un paio di giorni con le partite tutti quanti.
Pace e serenità a tutti :):):)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,655
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91