GABBIA DI MATTI 2018 - L'essenza di PES

TORNEO 2VS 2:

prima di imbarcarci in questa nuova, entusiasmante e divertente avventura, ci sono un piao di "variabili" da considerare:

1) sara' difficile conciliare gli impegni di 4 persone, quindi bisogna stabilire una fascia d'orario "piu comoda" per tutti: alcuni possono il pomeriggio, altri, credo la maggioranza( ma bisogna certificarlo dopo le iscrizioni) la sera.

2) criterio di "accoppiaggio": sorteggio, a preferenza, scelgo io:rolleyes::D ecc.

3) squadre da utilizzare e loro distribuzione.

Il resto e' divertimento... intanto chiariamo questi aspetti:)

• Mi piace
Reazioni: Senzaparole
Ovviamente per il 2vs2 presente!!!
Per me l'orario ideale potrebbe essere verso le 22.30.
Squadre già pronte sarebbe ottimo, magari qualche nazionale, giusto per variare.
Io sono amante dei giocatori scrausi, quindi la squadra più è scarsa più mi esalto.
Comunque mi rimetto alle scelte della maggioranza.

Squadre già pronte sarebbe ottimo, magari qualche nazionale, giusto per variare.
Io sono amante dei giocatori scrausi, quindi la squadra più è scarsa più mi esalto.

Sono con Davidone.

• Mi piace
Reazioni: Dade77 e tecnova
Sì ..Nazionali livello 3 sarebbe un ottima scelta...una via di mezzo inzomma!

• Mi piace
Reazioni: Dade77
A me le nazionali piacciono poco... cmq mi "adeguo" alla maggioranza perche' non voglio fare come i dinosauri:rolleyes:

Ma se optassimo per una bella japan/scarusa/league?:)

orario: anch'io sarei per la sera dopo le 22, anzi, purtroppo se privilegiasse il pomeriggio dovrei tirarmi indietro, perche' proprio non posso.;)

A me le nazionali piacciono poco... cmq mi "adeguo" alla maggioranza perche' non voglio fare come i dinosauri:rolleyes:

Ma se optassimo per una bella japan/scarusa/league?:)

orario: anch'io sarei per la sera dopo le 22, anzi, purtroppo se privilegiasse il pomeriggio dovrei tirarmi indietro, perche' proprio non posso.;)
Caro Brachiosauro, idea Japan fantastica! Ci sono un po' di giocatori licenziati e divise interessanti.
Anche per me il pomeriggio sarebbe un problema, al massimo riesco a simmare, nulla più.

Caro Brachiosauro, idea Japan fantastica! Ci sono un po' di giocatori licenziati e divise interessanti.
Anche per me il pomeriggio sarebbe un problema, al massimo riesco a simmare, nulla più.
Va Bene Tutto a Me...pure Asia Champions League
In ogni caso penso che la sera vada bene più o meno a Tutti

• Mi piace
Reazioni: tecnova e Dade77
#nabbazzi ... questa mi manca :D

Cmq; forza ragazzi ... chi è favorevole al torneo 2 vs 2?

Filippo: a te andrebbe bene giocare la sera? Perché dalle prime comunicazioni, sembra probabile l'orario serale ;)
Nabbazzi è un termine che usavamo in tribal wars "gioco di strategia medievale " certo che gioco, secondo te mi perdo un 2vs2 con microfono annesso:rolleyes:?

• Mi piace
Reazioni: tecnova
anche a me piacerebbe partecipare ad un due Vs due...
ho già un compagno di gioco molto affiatato ed è iscritto qui sul forum..
plastika
possiamo iscriversi?

• Mi piace
Reazioni: tecnova

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,029
Ultimo utente registrato
mm99ipinnet