GABBIA DI MATTI 2018 - L'essenza di PES

potrebbe interessarmi il 2v2. ma senza chat vocale mi chiamo fuori, passa la voglia e metà delle possibilità di giocare bene, a stare sulla tastiera.

Ribadisco che sono disponibilissimo! 2vs2 è l'Eden di Pes.
Non vedo l'ora di sfidare la Malandrova!

anche a me piacerebbe partecipare ad un due Vs due...
ho già un compagno di gioco molto affiatato ed è iscritto qui sul forum..
plastika
possiamo iscriversi?

Nessuna obbiezione... chiedo solo se fosse un problema giocare divisi; non so ancora bene come evolvera' il tutto, qua si decide a maggioranza (almeno in facciata, tanto poi #decidetuttotecnova:mad:).
nell'eventualita' si optasse per il sorteggio totale, vi andrebbe bene?
Cmq, credo non ci siano problemi di sorta;)

Se ce posto ...e a qualcuno serve un compagno ...prendetemi in considerazione :)

Idem come sopra...

Ci tengo a sottolineare un aspetto FONDAMENTALE: questo e' un torneo della gabbia, quindi si presta particolare attenzione sull'aspetto etico e sportivo delle partita.
Non sono accettati ne tollerati atteggiamenti di provocazione o antisportivita' tipici delle divisioni.;)

Carissimi matti... nel momento in cui scrivo la mia PS4 è ancora out of order.

Se riuscirò ad averla in tempo utile, e quindi senza condizionare le tempistiche d'inizio torneo, mi farebbe piacere partecipare al 2vs2.

Perciò nel caso non ci fosse nessun problema di sorta, tenetemi pure presente.

Salutamu. ;)

Mi piacerebbe partecipare, ma se c'è l'obbligo del microfono (cosa che mi pare corretta visto che si tratta di collaborare...), credo proprio di dover rinunciare: già c'ho una linea di m, se ci mettiamo pure la parte audio a ciucciare banda, non oso immaginare in quali condizioni sarei costretto a giocare.
Ma possibile che la fibra sia arrivata anche da te, Ste @tecnova, e qui da me (mooooolto vicino a Milano), ancora nulla? Sarebbe meglio dire che tutti gli operatori han deciso di sfanculare il mio quartiere, visto che in paese la fibra c'è :(

Ultima modifica:
Mi piacerebbe parteciapre, ma se c'è l'obbligo del microfono (cosa che mi pare corretta visto che si tratta di collaborare...), credo proprio di dover rinunciare: già c'ho una linea di m, se ci mettiamo pure la parte audio a ciucciare banda, non oso immaginare in quali condizioni sarei costretto a giocare.
Ma possibile che la fibra sia arrivata anche da te, Ste @tecnova, e qui da me (mooooolto vicino a Milano), ancora nulla? Sarebbe meglio dire che tutti gli operatori han deciso di sfanculare il mio quartiere, visto che in paese la fibra c'è :(

Per il microfono vedremo... ma sara' a discrezione della coppia.
anch'io avrei problemi, perche' giocando di sera, non oso immaginare i guai , se sveglio le mie donne:eek:;)
aggiunto.
discorso fibra... incredibilmente e' arrivata anche da me... non so proprio come mai. dati al router sono addirittura incredibili per me, riesco a saturare la banda.
discorso complicato per il gioco; non ho ancora ottimizzato il router, ma giocando coi settaggi precedenti e con la ps4 in dmz, ci sono stati ancora qualche problemino per alcuni avversari, mentre io riesco a giocar bene... lavori in corso:)

• Mi piace
Reazioni: Astro_nautovic
Nessuna obbiezione... chiedo solo se fosse un problema giocare divisi; non so ancora bene come evolvera' il tutto, qua si decide a maggioranza (almeno in facciata, tanto poi #decidetuttotecnova:mad:).
Cmq, credo non ci siano problemi di sorta;)

Idem come sopra...

Ci tengo a sottolineare un aspetto FONDAMENTALE: questo e' un torneo della gabbia, quindi si presta particolare attenzione sull'aspetto etico e sportivo delle partita.
Non sono accettati ne tollerati atteggiamenti di provocazione o antisportivita' tipici delle divisioni.;)
Cmq, credo non ci siano problemi di so

Idem come sopra...

preferirei giocare con il mio amico , che poi è mio fratello, però se poi si decide nel sorteggio nessun problema...ps. scusa il ritardo ma non ho visto la notifica.

ciao. il regolamento è quello in prima pagina?

No, quello e' il TORNEO che abbiamo inaugurato questa'anno.
per uil 2 vs 2 pensavo a qualcosa di molto piu "easy" improntato solo ed esclusivamente sul divertimento.
Squadre da 3 stelle circa gia fatte, si pensa alle squadre della japan league.
tutto ancora da discutere e dibattere... prima vorrei capire chi e in quanti aderiscono;)

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Bella raga...eccomi...x il 2 vs 2 serale io ci sarei...però facciamo una cosa molto easy...tra famiglia lavoro PGL se no mi diventa un macello...naturalmente io sto con @Senzaparole ormai siamo i polli giamaicani!!!!
Sempre che non si facciano accoppiamenti random

Eccoci puntuali all'aggiornamento del giovedì:

#penji (saldissimo al primo posto)
#rm (in grandissima ascesa sul whatsapp)
#spoiler (molto più che una moda ormai)
#burloni (aggiornamento modernizzato dei #viliumoristi)
#sommo (un sempreverde)
#avvolte (resiste imperterrito)

:D:D

Il problema ve lo dico io quale è... è che questa è la gabbia, qui dove sto scrivendo io adesso, non quella dall'altra parte, che si è trasformata solo in una competizione aggressiva, quasi ossessiva.
Ve lo dice uno che è abbastanza nuovo della gabbia, che ci ha messo un poco a capirne i principi. ..
E che continua a giocare con 5 punte e mezzo centrocampista perchè gli importa poco del risultato e di tutto il resto e pensa solo a cercare di fare un bel gol anche se ne prende quattro.
Riflettiamo e rimettiamoci in pista, magari fermiamoci un paio di giorni con le partite tutti quanti.
Pace e serenità a tutti :):):)

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,035
Ultimo utente registrato
vythompson