Faces Volti Pesfaces

Calciatori salernitana hai fatto qualcuno?
Oggi mi sono messo a smanettare con il File Opzioni,per avere tutto e subito,risultato? ho cancellato tutto il file modifica,significa che tutto quello che ho postato mi è andato cancellato,anche Nicola Citro del quale non avevo ancora fatto un video(se non sbaglio e delle tue parti;) )..va be cmq per dirti che ora mi ritocca farmi sti 14/15 volti poi mi rimetto a giocare su nuovi volti,qualcuno della Salernitana lo farò,guardavo minala,appena posso ci metterò le mani,scusami.

Ultima modifica:
io c'ero hhahahahahahaha stavo in sud in servizio con la croce rossa :)

Ultima modifica:
Bravi voi (ma sempre per terra, lasciatevelo dire), noi c'avemo una difesa che fa piagne i morti.

Oggi mi sono messo a smanettare con il File Opzioni,per avere tutto e subito,risultato? ho cancellato tutto il file modifica,significa che tutto quello che ho postato mi è andato cancellato,anche Nicola Citro del quale non avevo ancora fatto un video(se non sbaglio e delle tue parti;) )..va be cmq per dirti che ora mi ritocca farmi sti 14/15 volti poi mi rimetto a giocare su nuovi volti,qualcuno della Salernitana lo farò,guardavo minala,appena posso ci metterò le mani,scusami.
Ah mi dispiace comunque appena puoi fammi sapere... comunque si citerò e delle mie parti ed è un ottimo calciatore

Complimenti spettacolare konami dovrebbe assumerti... appena puoi faresti Odjer e schiavi? Comunque complimenti
Ti ringrazio troppo buono,cmq
trovo tanta difficoltà quando non conosco i giocatori a volte visioni foto e non sai mai la più recente,ogni foto poi qualcosa di diverso....cmq appena ho più tempo si,piano piano arriverò a fare i tuoi visi richiesti;)

haahhahahahahahahaha dai dai su tant ke ci mitti 2 secondi? tea fa sul gli capigli l rest sta ben:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Paesa Come no ci sta nel gioco sta negli svincolati bisogna metterlo nel Frosinone ma nel gioco in generale ci sta;););)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975