Bellissimi lavori... sei molto bravo, riesci a fare adam nagy, mbaye e perkovic del Bologna.
Grazieeee
Sto facendo Nagy,non è facile,spero che poi ti piaccia
Ultima modifica:
Bellissimi lavori... sei molto bravo, riesci a fare adam nagy, mbaye e perkovic del Bologna.
Grazieeee
Ciao,quando posso certoFarai qualcun altro del Bari?
ciao sei molto bravo faresti anche ilmio volto x diventa un mito
Gli ho dato un occhiata ma non sarà facile,poi ci provosei molto bravo; visto che voglio ricreare con l'Olanda del 2010, potresti fare Mathijsen?
ti ringrazio paesa' allo stesso tempo so per esempio che Gori non gli somiglia come nella realtà,nel senso che se si volevano rifare i tratti somatici come nella controparte reale era davvero difficile,allora ho provato a dargli una parvenza "scimmiesca",lui senza offesa un po' ti da quell impressione,va be che a tecchiena so assi issi,un po ignorantelliGrande paesa ci avrei scommesso ke avresti fatto i volti del FrosinoneCmq Camillone è uguale ammazza 6 forte cmq anche il portiere della Lazio ti è uscito identico
ti ringrazio paesa' allo stesso tempo so per esempio che Gori non gli somiglia come nella realtà,nel senso che se si volevano rifare i tratti somatici come nella controparte reale era davvero difficile,allora ho provato a dargli una parvenza "scimmiesca",lui senza offesa un po' ti da quell impressione,va be che a tecchiena so assi issi,un po ignorantelli![]()