Oggi mi sono messo a smanettare con il File Opzioni,per avere tutto e subito,risultato? ho cancellato tutto il file modifica,significa che tutto quello che ho postato mi è andato cancellato,anche Nicola Citro del quale non avevo ancora fatto un video(se non sbaglio e delle tue partiCalciatori salernitana hai fatto qualcuno?
è andata bene a noi questa seraCi sono giocatori davvero difficili da realizzare come Ceravolo e Gori, hai ragione. Sto facendo una fatica enorme con Albadoro, che pare senza denti.
Per lavoro mi sono perso la prima vittoria nel nuovo stadio,rosicata a metàLasciamo perde![]()
Ah mi dispiace comunque appena puoi fammi sapere... comunque si citerò e delle mie parti ed è un ottimo calciatoreOggi mi sono messo a smanettare con il File Opzioni,per avere tutto e subito,risultato? ho cancellato tutto il file modifica,significa che tutto quello che ho postato mi è andato cancellato,anche Nicola Citro del quale non avevo ancora fatto un video(se non sbaglio e delle tue parti)..va be cmq per dirti che ora mi ritocca farmi sti 14/15 volti poi mi rimetto a giocare su nuovi volti,qualcuno della Salernitana lo farò,guardavo minala,appena posso ci metterò le mani,scusami.
Ti ringrazio troppo buono,cmqComplimenti spettacolare konami dovrebbe assumerti... appena puoi faresti Odjer e schiavi? Comunque complimenti
Ci metto "n' surgie n'ciocca"paesa fammi i capelli attuali di dionisi![]()