L ho cercato ma non l ho trovato...mi sarà sfuggitoPaesa Come no ci sta nel gioco sta negli svincolati bisogna metterlo nel Frosinone ma nel gioco in generale ci sta![]()
L ho cercato ma non l ho trovato...mi sarà sfuggitoPaesa Come no ci sta nel gioco sta negli svincolati bisogna metterlo nel Frosinone ma nel gioco in generale ci sta![]()
Hai ragione,stava negli svincolati..cmq ho lasciato i parametri abilità ecc ecc,ma il viso non centrava nulla,l ho rifatto ritoccando anche il mio fatto in precedenza e ora va decisamente meglioPaesa Come no ci sta nel gioco sta negli svincolati bisogna metterlo nel Frosinone ma nel gioco in generale ci sta![]()
per me è tornato al vecchio coloreVisualizza allegato 88632
io dicevo questa di capigliatura e sopratutto il colore vabbe puodarsi che se li è rifatti come ce li aveva prima, in effetti biondo cosi n s pò guarda hahahaahhahaahha comunque quando vado in campo con la croce rossa a fare servizio ci faccio la foto e lo vedo bene haahahhahahaahhahahah

Paesa' cmq per Dionisi metti la capigliatura colore numero 3....senti io li ho quasi tutti modificati i giocatori del Frosinone,manca Frara(al quale darò solo una sistemata perché così è improponibile) e Besea (del quale ho già i parametri) e vorrei ritrovare tramite foto, scarpini i particolari nel modo di portare la divisa ed esultanze dei giocatori.Cmq a parte quelli postati qui di visi per i quali ho dedicato tempo(a parte Dionisi che l ho solo un po' ritoccato),agl'altri ho dato solo una sistemata.Ti dico questo perché se ti serve mi salvo la squadra e posso passartela tramite winrar da qui.haahhahahahahahahaha dai dai su tant ke ci mitti 2 secondi? tea fa sul gli capigli l rest sta ben![]()
Per le esultanze passatele a @Matt27 ... per gli scarpini e accessori ci sarà il mio topic apposta ;-)Paesa' cmq per Dionisi metti la capigliatura colore numero 3....senti io li ho quasi tutti modificati i giocatori del Frosinone,manca Frara(al quale darò solo una sistemata perché così è improponibile) e Besea (del quale ho già i parametri) e vorrei ritrovare tramite foto, scarpini i particolari nel modo di portare la divisa ed esultanze dei giocatori.Cmq a parte quelli postati qui di visi per i quali ho dedicato tempo(a parte Dionisi che l ho solo un po' ritoccato),agl'altri ho dato solo una sistemata.Ti dico questo perché se ti serve mi salvo la squadra e posso passartela tramite winrar da qui.
Ps: prova D.Ciofani nel gioco,fidati che gli somiglia.
Visualizza allegato 88698
N. MURRU
Colore Pelle/Rapporto testa: (1) +5 +1 +0 -4 -7
Occhi: Tipo 2 Tipo 6 +7 +3 (1) +1 +3 -4 -1 +2 +1 -6 -2 + 0+ 1 +5
Fronte/Sopracciglia: Tipo 2 Tipo 4 +0 Folta +3 (R0 V0 B0) -3 +3 -1 +7 +3
Naso: Tipo 2 Tipo 2 -3 +0 +7 +7 +7
Bocca: Tipo 2 Tipo 3 +2 -4 +3 +3 -1
Barba: Tipo 10 (Uguale ai capelli) +1
Guance/Mento/Mascella: Tipo 4 Tipo 4 +4 +0 +7 +5 +4 +2
Orecchie: -1 +2 +3
Capigliatura: Normale Medi +0 All'indietro Sinistra 1 Tipo 1 Stretta Lati rasati Tipo 2 (6) No