Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

Lionell92

Primi Calci
16 Ottobre 2017
3
8
3
PSN ID
decontaminatore
Finito domenica la prima stagione nel campionato Master con l'Atalanta (Liv. Superstar, assistito, vel -1, 12 min per tempo). Giocando in assistito credo che al netto di alcuni difetti sia il livello migliore. Non sono un giocatore esperto di PES (vengo da anni di fifa) ma penso di aver trovato il giusto compromesso; livello campione troppo facile segnare e livello leggenda troppo scriptato (tutte le squadre sembrano il barcellona e il meggiorini di turno è Messi). Ho concluso la stagione in quarta posizione in campionato (come lo scorso anno l'atalanta nel campionato reale), eliminato agli ottavi di in Europa League sia in coppa Italia. Il posizionamento in campionato e l'andamento in Europa è correlato alla forza della squadra (non penso sia credibile vincere campionato o europa league con l'atalanta) quindi il livello di difficoltà lo trovo adeguato.