Risoluzione massima 256x256.In pratica l'immagine è sempre 256 x 256, come la vostra, solo che la parte effettiva con lo stemma è un po più piccola rispetto alla massima altezza e larghezza
A tal proposito mi sorge un dubbio... Ma se creassimo gli emblemi squadra a 512 invece che 256, non risulterebbero meno sgranati sulle divise, oppure pes impedisce di importare emblemi maggiori di 256?
o crei altri account sulla tua ps4, con tutti i dati, o i tuoi amici mettono il loro account reale sulla tua ps4, al volo per giocare in quelle ore.raga ma nessuno gioca offline con amici veri??? avete una soluzione per quanto riguarda il fatto di avere le rose aggiornate anche giocando in compagnia ??? aiutoooooooooo
Quindi se l'altro giocatore ha già un account psn basta che faccio crea utente lui mette i suoi dati ed entra e giochiamo 1 contro 1 offline con la patch ?o crei altri account sulla tua ps4, con tutti i dati, o i tuoi amici mettono il loro account reale sulla tua ps4, al volo per giocare in quelle ore.
Grandissimo, se riesci postali tutti! Big up!!!L'ho scaricato da qualche FO in rete non ricordo quale,
eccolo comunque,
Visualizza allegato 88091
Ce ne ho quasi di tutte le leghe come questo, se vi servono gli altri ve li posto.
Ah ok, pensavo avessi trovato il modo di cambiare dimensioni in gameIn pratica l'immagine è sempre 256 x 256, come la vostra, solo che la parte effettiva con lo stemma è un po più piccola rispetto alla massima altezza e larghezza
A tal proposito mi sorge un dubbio... Ma se creassimo gli emblemi squadra a 512 invece che 256, non risulterebbero meno sgranati sulle divise, oppure pes impedisce di importare emblemi maggiori di 256?
Volentieri, se i membri delo staff di PES Team mi danno il permesso, essendo loghi che ho scaricato da altri FO. (precisamente da FO non a pagamento, oltretutto visto che offrono gratuitamente il loro non ci dovrebbero essere problemi). La decisione sta allo staff, mi sembra corretto.Grandissimo, se riesci postali tutti! Big up!!!
Puoi creare un tuo thread in sezione editingVolentieri, se i membri delo staff di PES Team mi danno il permesso, essendo loghi che ho scaricato da altri FO. (precisamente da FO non a pagamento, oltretutto visto che offrono gratuitamente il loro non ci dovrebbero essere problemi). La decisione sta allo staff, mi sembra corretto.
Cerca qui!raga ma nessuno gioca offline con amici veri??? avete una soluzione per quanto riguarda il fatto di avere le rose aggiornate anche giocando in compagnia ??? aiutoooooooooo
Renderti utile per migliorarlo ??Non sempre quasi
Ho postato una discussione nella sezione editing con i loghiGrandissimo, se riesci postali tutti! Big up!!!
Creato il threadPuoi creare un tuo thread in sezione editing![]()
Io e altri collaboratori ci stiamo organizzando per il prossimo anno ;-)Renderti utile per migliorarlo ??![]()