PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

27 Ottobre 2013
1
1
3
si, c'è scritto chiaro chiaro...
Buongiorno a tutti, scusate se rispondo su questa conversazione...ma non sapevo come comunicare con voi. Volevo prima di tutto complimentarmi con voi per il grande lavoro che fate per rendere questo gioco sempre più coinvolgente e poi non so se già vi è stato chiesto, ma volevo sapere se c'è qualche patch (se si...se potete mettere il link) che permetta di avere tutte le leggende europee e mondiali compreso maradona (che non risulta nella lista) con i volti reali. Grazie mille.
 
  • Like
Reactions: FEDEBONUCCI

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Ragazzi é stato comunicato che il prossimo FO sarà rilasciato o la settimana prox o la settimana dopo ancora...in quanto i ragazzi stanno tentando di inserire piu' contenuti possibili... per consegnarcela quasi o addirittura del tutto "completa"
 

Toro loco

Primi Calci
1 Ottobre 2017
5
1
3
qualcuno mi aiuti!!! Ho aggiornato con il FO V6 ieri, tutto ok , tutto perfetto fin quando non vado a selezionare l'altro gamepad a quel punto ciao ciao aggiornamenti....come devo fare??? grazie
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi ma è normale che io nelle altre squadre dell'America Latina abbia due squadre in più rispetto agli screenshot della V6 ? Ce l'avete anche voi ? Se comincio un campionato offline poi con la prossima patch sballa o mi resta uguale ? Ultima domanda come devo fare per giocare uno contro uno offline contro un amico ? Devo creare un secondo account o fare R3 per annullare aggiornamenti live ?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Anche voi avete due squadre in più nelle altre dell'America Latina ?
 

Allegati

  • IMG_7336.JPG
    IMG_7336.JPG
    66 KB · Visualizzazioni: 15

Toro loco

Primi Calci
1 Ottobre 2017
5
1
3
Ragazzi ma è normale che io nelle altre squadre dell'America Latina abbia due squadre in più rispetto agli screenshot della V6 ? Ce l'avete anche voi ? Se comincio un campionato offline poi con la prossima patch sballa o mi resta uguale ? Ultima domanda come devo fare per giocare uno contro uno offline contro un amico ? Devo creare un secondo account o fare R3 per annullare aggiornamenti live ?

R3 nn serve aspettiamo la risposta di un qualche smanettone...
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

chigos

Pulcini
18 Settembre 2017
54
5
8
PSN ID
chigos
ciao ragazzi buongiorno una domanda, ma perchè quando gioco in due i nomi delle squadre non sono più reali? sia se metto su si che su no gli aggiornamenti live? grazie
 

lupen72

Primi Calci
12 Ottobre 2013
14
1
3
Ragazzi ma è normale che io nelle altre squadre dell'America Latina abbia due squadre in più rispetto agli screenshot della V6 ? Ce l'avete anche voi ? Se comincio un campionato offline poi con la prossima patch sballa o mi resta uguale ? Ultima domanda come devo fare per giocare uno contro uno offline contro un amico ? Devo creare un secondo account o fare R3 per annullare aggiornamenti live ?
Si è normale poi le editeranno
 

Ale2489

Pulcini
20 Ottobre 2015
64
12
8
ma anche per ps4 la versione è unica e non bisogna installare le version9i precedenti?
io sono fermo alla v4, posso installare la v6 e basta o devo prima inserire la v5?

grazie !
 

vino85

Primi Calci
14 Ottobre 2017
4
0
1
PSN ID
vinokurov85
ma anche per ps4 la versione è unica e non bisogna installare le version9i precedenti?
io sono fermo alla v4, posso installare la v6 e basta o devo prima inserire la v5?

grazie !
puoi installare la V6 seguendo le indicazioni che ti danno loro , io ho fatto cosi ed e prfetto
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
io al posto dell'Istanbul Basaksehir avrei creato l'Astana(anche per avere squadre di nazionalità diverse).... per la v7 farei questo cambiamento
 

avalonmaster

Esordienti
14 Settembre 2017
193
147
43
Dove hai trovato l'impostazione?
In pratica l'immagine è sempre 256 x 256, come la vostra, solo che la parte effettiva con lo stemma è un po più piccola rispetto alla massima altezza e larghezza

A tal proposito mi sorge un dubbio... Ma se creassimo gli emblemi squadra a 512 invece che 256, non risulterebbero meno sgranati sulle divise, oppure pes impedisce di importare emblemi maggiori di 256?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,573
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988