PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

si, c'è scritto chiaro chiaro...
Buongiorno a tutti, scusate se rispondo su questa conversazione...ma non sapevo come comunicare con voi. Volevo prima di tutto complimentarmi con voi per il grande lavoro che fate per rendere questo gioco sempre più coinvolgente e poi non so se già vi è stato chiesto, ma volevo sapere se c'è qualche patch (se si...se potete mettere il link) che permetta di avere tutte le leggende europee e mondiali compreso maradona (che non risulta nella lista) con i volti reali. Grazie mille.

• Mi piace
Reazioni: FEDEBONUCCI
qualcuno mi aiuti!!! Ho aggiornato con il FO V6 ieri, tutto ok , tutto perfetto fin quando non vado a selezionare l'altro gamepad a quel punto ciao ciao aggiornamenti....come devo fare??? grazie

Ragazzi ma è normale che io nelle altre squadre dell'America Latina abbia due squadre in più rispetto agli screenshot della V6 ? Ce l'avete anche voi ? Se comincio un campionato offline poi con la prossima patch sballa o mi resta uguale ? Ultima domanda come devo fare per giocare uno contro uno offline contro un amico ? Devo creare un secondo account o fare R3 per annullare aggiornamenti live ?

Anche voi avete due squadre in più nelle altre dell'America Latina ?

Allegati

• IMG_7336.JPG
    IMG_7336.JPG
    66 KB · Visualizzazioni: 15
Ragazzi ma è normale che io nelle altre squadre dell'America Latina abbia due squadre in più rispetto agli screenshot della V6 ? Ce l'avete anche voi ? Se comincio un campionato offline poi con la prossima patch sballa o mi resta uguale ? Ultima domanda come devo fare per giocare uno contro uno offline contro un amico ? Devo creare un secondo account o fare R3 per annullare aggiornamenti live ?

R3 nn serve aspettiamo la risposta di un qualche smanettone...

• Mi piace
Reazioni: pepcal2390
ciao ragazzi buongiorno una domanda, ma perchè quando gioco in due i nomi delle squadre non sono più reali? sia se metto su si che su no gli aggiornamenti live? grazie

Si è normale poi le editeranno

ma anche per ps4 la versione è unica e non bisogna installare le version9i precedenti?
io sono fermo alla v4, posso installare la v6 e basta o devo prima inserire la v5?

grazie !

ma anche per ps4 la versione è unica e non bisogna installare le version9i precedenti?
io sono fermo alla v4, posso installare la v6 e basta o devo prima inserire la v5?

grazie !
puoi installare la V6 seguendo le indicazioni che ti danno loro , io ho fatto cosi ed e prfetto

io al posto dell'Istanbul Basaksehir avrei creato l'Astana(anche per avere squadre di nazionalità diverse).... per la v7 farei questo cambiamento

Dove hai trovato l'impostazione?
In pratica l'immagine è sempre 256 x 256, come la vostra, solo che la parte effettiva con lo stemma è un po più piccola rispetto alla massima altezza e larghezza

A tal proposito mi sorge un dubbio... Ma se creassimo gli emblemi squadra a 512 invece che 256, non risulterebbero meno sgranati sulle divise, oppure pes impedisce di importare emblemi maggiori di 256?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar