PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

Toro loco

Primi Calci
1 Ottobre 2017
5
1
3
Ho seguito tutte le istruzioni ma quando vado per selezionare la Bundesliga e ad esempio prendo il Bayern monaco mi da dei nomi fake e la potenza generale di tutte le squadre e bassissima...cosa sbaglio??? Sono anche andato a controllare le squadre da modifica e in teoria sarebbero giusti i nomi ma poi andando a gioca tornano fake.
grazie in anticipo.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ho seguito tutte le istruzioni ma quando vado per selezionare la Bundesliga e ad esempio prendo il Bayern monaco mi da dei nomi fake e la potenza generale di tutte le squadre e bassissima...cosa sbaglio??? Sono anche andato a controllare le squadre da modifica e in teoria sarebbero giusti i nomi ma poi andando a gioca tornano fake.
grazie in anticipo.
Non è che hai gli aggiornamenti live attivi?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,006
20,806
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ho seguito tutte le istruzioni ma quando vado per selezionare la Bundesliga e ad esempio prendo il Bayern monaco mi da dei nomi fake e la potenza generale di tutte le squadre e bassissima...cosa sbaglio??? Sono anche andato a controllare le squadre da modifica e in teoria sarebbero giusti i nomi ma poi andando a gioca tornano fake.
grazie in anticipo.
Se giochi online,premi R3 per disattivare gli aggiornamenti nella schermata selezione squadra.
 

Toro loco

Primi Calci
1 Ottobre 2017
5
1
3
Non è che hai gli aggiornamenti live attivi?
Grazie mille a tutti per la risposta!!! In effetti dovevo semplicemente schiacciare R3.
Ora funziona tutto! Chiedevo anche questo, visto che non ho 2 joystick per fare la prova in questo momento, è stato risolto il problema che giocando con un amico tornava tutto all'origine?? cioè la patch con gli agg. si annullava? grazie ;)
 

Snake8313

Primi Calci
26 Novembre 2014
4
0
1
Ho installato ll FO 6 su gioco liscio con dlc 1.0
Dopo l'installazione e l'aggiornamento rose, le uniche modifiche apportate riguardano i loghi e i nomi delle competizioni.
Tutto il resto é rimasto fake.
Qualcuno può aiutarmi?
 

Bahamut86

Primi Calci
9 Novembre 2012
2
0
1
buonasera ragazzi,purtroppo sto riscontrando un problema e non posso installare la V6,non ho avuto problemi nell'installare le versioni precedenti,dopo aver scaricato la v6 nella pen drive e aver cancellato tutte le immagini (l e s) come nella guida vado in importa squadra o competizioni ma la console non vede i dati ed è da iera sera che provo e riprovo, ho anche formattato la pen drive,cancellato i dati di pes reinstallando tutto da capo partendo dalla v5 e va alla grande appena cancello le immagini e passo la v6 nella pen drive la console nn mi vede i dati,scusate nin so se questo è il posto migliore per descrivere il problema che sto riscontrando,siete grandi grazie a voi ogni anno installo patch rendendo pes un gioco completissimo,vi ringrazio in anticipo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,898
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca