PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

Frankomilano

Primi Calci
28 Ottobre 2017
14
5
3
PSN ID
frankomilano
hai disattivato gli aggiornamenti Live con R3 . Vedrai una volta dissativati torna tutto Ok
informazione. Ho installato la v6...ho bisogno di capire se sono una minchia io o se si può giocare con gli aggiornamenti solo in modalità single player..se gioco in due non vedo niente...mi dare spiegazioni per piacere?
(Almeno non rompo come fanno altri per la v7 XD )
 
  • Like
Reactions: Euygeni

Euygeni

Esordienti
17 Settembre 2017
146
46
28
PSN ID
Eusmarti
informazione. Ho installato la v6...ho bisogno di capire se sono una minchia io o se si può giocare con gli aggiornamenti solo in modalità single player..se gioco in due non vedo niente...mi dare spiegazioni per piacere?
(Almeno non rompo come fanno altri per la v7 XD )
devi creare l'accpunt play station nektowork anche per il secondo player
 

Andrea Francesconi

Primi Calci
28 Novembre 2017
1
0
1
PSN ID
And-fra87
ciao, ho scaricato oggi la patch come ogni anno e ho seguito tutte le procedure indicate.. quando vado su "gestione dati" e poi "importa/esporta" mi salta fuori questa finestra con scritto:
"per usare questa funzione devi connetterti a play station network e verificare che non ci siano limitazioni di contenuti multimediali generati dall'utente nel tuo account sony entertaiment network"
e ovviamente mi torna indietro senza poter caricare i dati corretti...
ho cercato una soluzione su forum già aperti ma non ho trovato nulla...
mi riuscite ad aiutare per favore?
 

Pix77

Primi Calci
25 Gennaio 2018
2
0
1
PSN ID
PIXita
Volevo ringraziare tutti per questa ottima patch. ...installata ieri...solo un problema riscontrato giamaica e f c bastia sono corrotte....penso che i nomi nn combacino dice differente licenza....soluzioni??
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,025
20,847
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Volevo ringraziare tutti per questa ottima patch. ...installata ieri...solo un problema riscontrato giamaica e f c bastia sono corrotte....penso che i nomi nn combacino dice differente licenza....soluzioni??
Perché non metti direttamente la v10? Il Bastia è fallito mi pare,sostituito dal Paris dopo il DLC.
 

Dujo

Primi Calci
16 Settembre 2018
9
0
1
Salve, a me quando importo le competizioni e le squadre mi da caricamento fallito, qualcuno potrebbe aiutarmi ?.(Sono su PC)
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Salve, a me quando importo le competizioni e le squadre mi da caricamento fallito, qualcuno potrebbe aiutarmi ?.(Sono su PC)
credo tu voglia la v6 per pes2019, questa è per pes 2018. Comunque sul 2019 le patch non funzionano.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,264
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12