PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

hai disattivato gli aggiornamenti Live con R3 . Vedrai una volta dissativati torna tutto Ok
informazione. Ho installato la v6...ho bisogno di capire se sono una minchia io o se si può giocare con gli aggiornamenti solo in modalità single player..se gioco in due non vedo niente...mi dare spiegazioni per piacere?
(Almeno non rompo come fanno altri per la v7 XD )

• Mi piace
Reazioni: Euygeni
informazione. Ho installato la v6...ho bisogno di capire se sono una minchia io o se si può giocare con gli aggiornamenti solo in modalità single player..se gioco in due non vedo niente...mi dare spiegazioni per piacere?
(Almeno non rompo come fanno altri per la v7 XD )
devi creare l'accpunt play station nektowork anche per il secondo player

ciao, ho scaricato oggi la patch come ogni anno e ho seguito tutte le procedure indicate.. quando vado su "gestione dati" e poi "importa/esporta" mi salta fuori questa finestra con scritto:
"per usare questa funzione devi connetterti a play station network e verificare che non ci siano limitazioni di contenuti multimediali generati dall'utente nel tuo account sony entertaiment network"
e ovviamente mi torna indietro senza poter caricare i dati corretti...
ho cercato una soluzione su forum già aperti ma non ho trovato nulla...
mi riuscite ad aiutare per favore?

Volevo ringraziare tutti per questa ottima patch. ...installata ieri...solo un problema riscontrato giamaica e f c bastia sono corrotte....penso che i nomi nn combacino dice differente licenza....soluzioni??

Volevo ringraziare tutti per questa ottima patch. ...installata ieri...solo un problema riscontrato giamaica e f c bastia sono corrotte....penso che i nomi nn combacino dice differente licenza....soluzioni??
Perché non metti direttamente la v10? Il Bastia è fallito mi pare,sostituito dal Paris dopo il DLC.

Salve, a me quando importo le competizioni e le squadre mi da caricamento fallito, qualcuno potrebbe aiutarmi ?.(Sono su PC)

Salve, a me quando importo le competizioni e le squadre mi da caricamento fallito, qualcuno potrebbe aiutarmi ?.(Sono su PC)
credo tu voglia la v6 per pes2019, questa è per pes 2018. Comunque sul 2019 le patch non funzionano.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online