PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Ho installato quasi tutto mi mancano solo la Liga 123, Liga nos e brasileirao poi per le nazionali farò in seguito

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
IMG_20171015_104812.jpg qualcuno sa spiegarmi come far notare a konami quanti casini è riuscita a combinare quest anno? Nessun altro ha questo problema?

• Mi piace
Reazioni: giaforg
Comunque, riepilogando la situazione in merito all'editing sulle squadre fake, sono state create:
- Celtic
- Rangers
- Ludogorets
- Qarabag
- RB Salisburgo
- Maribor

In arrivo:
- Apoel Nicosia

Le ultime tre in lavorazione quali sono?

P.s., per @Mb1luca270 : forse hai importato sul Meuchawyz qualche squadra che invece avresti dovuto importare altrove, sennò il fatto che ti risulti ancora fake il Quarpelather City e non questa non si spiega. o_O

Comunque, riepilogando la situazione in merito all'editing sulle squadre fake, sono state create:
- Celtic
- Rangers
- Ludogorets
- Qarabag
- RB Salisburgo
- Maribor

In arrivo:
- Apoel Nicosia

Le ultime tre in lavorazione quali sono?

P.s., per @Mb1luca270 : forse hai importato sul Meuchawyz qualche squadra che invece avresti dovuto importare altrove, sennò il fatto che ti risulti ancora fake il Quarpelather City e non questa non si spiega. o_O
se ti dico SHALALALALALAA ? OOOH R............. :D ci sto gia lavorando

CiAo ragazzi, forse ne avete gia' parlato in qs topic , ma volevo sapere il perche' dopo aver sistemato la bundensliga con lo spostamento delle squadre presenti in Altre Europa , quando provo a giocare nin bundensliga ,mi ritrovo anche il Marbor (squadra fake usata Pes United). Ho sbagliato? Dove? Forse mi son perso qualche passaggio? VI Ringrazio per
L EVENTUALE RISPOSTA.

CiAo ragazzi, forse ne avete gia' parlato in qs topic , ma volevo sapere il perche' dopo aver sistemato la bundensliga con lo spostamento delle squadre presenti in Altre Europa , quando provo a giocare nin bundensliga ,mi ritrovo anche il Marbor (squadra fake usata Pes United). Ho sbagliato? Dove? Forse mi son perso qualche passaggio? VI Ringrazio per
L EVENTUALE RISPOSTA.
si, abbiamo usato alcune squadre che avanzavano dalla bundesliga perchè il campionato è formato da 18 squadre mentre li ce ne erano 20, percio bisogna andare a modifica, struttura competizione e spostare quelle squadre in altre europee

Cjao Speriamo bene, ma solo le squadre partner tipo Barcellona arsenal liverpol Milan e Inter verranno aggiornati i giocatori o anche giocatori tipo della Lazio tipo strakosha nkunku del psg ?

Cjao Speriamo bene, ma solo le squadre partner tipo Barcellona arsenal liverpol Milan e Inter verranno aggiornati i giocatori o anche giocatori tipo della Lazio tipo strakosha nkunku del psg ?
Eh io ho letto solo il tweet di Bhatti relativo alle lamentele del DLC scorso e diceva "squadre partner a Novembre" altro non so

A proposito riguardo il fatto dei tatuaggi a messi e icardi verranno aggiunti a novembre solo per ps4 per la ps3 niente ?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,461
Ultimo utente registrato
u88m10com