PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Ciao Ragazzi ve lo richiedo. Come faccio a caricare i loghi competizioni?
ho seguito le istruzioni scritte in questo topic da qualche parte, ma quando navigo nella usb dal menù ps3 mi compare la cartella Macosx e quando faccio copia mi dice che non c'è nessun titolo.
Mi aiutate anche con il procedimento? VI RINGRAZIO
Guarda , io ho importato i loghi direttamente da PES2017---- ovviamente devo aggiornare Euro 2016 e Copa america. ma i loghi dei campionati li puoi importare direttamente dal 2017.
ne aprofitto per farvi una domanda tecnica. Ho caricato tutte le squadre Bundes e corretto la competizione portandola a 18 squadre. Tutto fatto, ho controllato all'interno ed è andato bene. Però vado a fare una partita esibizione tanto per giocare e invece mi appare la Bundes a 20 squadre, i kit cambiati ma i giocatori rimasti fakes.....è normale?

Semplicemente perche devi togliere l'aggiornamento live update, le modifiche vanno sempre offline, se carichi l'aggiornamento rose noterai anche che le squadre della bundesliga hanno valori diversi e giocatori con nomi diversi
Perdonami Diego pavone, come lo tolgo il live update?...è vero in modalità esibizione mi appaiono le squadre con i kits aggiornati ma i nomi e i valori sono quelli fakes.

quasi tutto pronto. mi manca solo il brasiliero. poi creo la mitica reggina in serie b (stadio, cori e rifaccio maglie).
2 anni fà scelsi di modificare il carpi....ed è salito in A.....l'anno scorso l'ho sostituita con il Benevento ed è salito in A...quest'anno sono indeciso tra virtus entella e spezia.......:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Perdonami Diego pavone, come lo tolgo il live update?...è vero in modalità esibizione mi appaiono le squadre con i kits aggiornati ma i nomi e i valori sono quelli fakes.
Aspè... Il live update in esibizione non va assolutamente fatto, se non ho capito male, ma tranne che in questa situazione si può fare, sbaglio?

Aspè... Il live update in esibizione non va assolutamente fatto, se non ho capito male, ma tranne che in questa situazione si può fare, sbaglio?
si. penso di aver capito che non va fatto. ma come lo tolgo (mi pare che dovevo premere R3 ma non ricordo in quale momento)? e naturalmente in modalità master non mi compare giusto? rimangono le squadre modificate in toto?:eek::eek::eek:

Guarda , io ho importato i loghi direttamente da PES2017---- ovviamente devo aggiornare Euro 2016 e Copa america. ma i loghi dei campionati li puoi importare direttamente dal 2017.
ne aprofitto per farvi una domanda tecnica. Ho caricato tutte le squadre Bundes e corretto la competizione portandola a 18 squadre. Tutto fatto, ho controllato all'interno ed è andato bene. Però vado a fare una partita esibizione tanto per giocare e invece mi appare la Bundes a 20 squadre, i kit cambiati ma i giocatori rimasti fakes.....è normale?
Ok.Grazie.Ma io in pes 3017 non li avevo.

Grazie.Io pero' non li avevo in pes 2027 perche' non l' avevo comprato.

Salve Ragazzi siete riusciti ad importare la Bundesliga? A me dice “Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione e differente. Scarica i contenuti ed aggiorna i dati” grazie!

Scusate ragazzi, vorrei solo fare un appunto a tutti i post che si susseguono, vedo sempre le stesse domande su argomenti già trattati e risposte già date, l'ho chiesto anche io un paio di volte per il cambio dei loghi competizioni.
Sinceramente io ho 47 anni, lavoro e faccio altre mille cose, ma ho trovato il tempo di leggere e capire, assimilare le spiegazioni e caricare i files, la patch e il gioco funzionano perfettamente, squadre caricate, giocatori e rose modificati, così come i logo competition, e se ce l'ho fatta io bello vecchio come sono (da sempre fedele a Konami) con un diploma di licenza media, anche voi ci dovete riuscire...
Grazie ciao

Ultima modifica:
Scusate ragazzi, vorrei solo fare un appunto a tutti i post che si susseguono, vedo sempre le stesse domande su argomenti già trattati e risposte già date, l'ho chiesto anche io un paio di volte per il cambio dei loghi competizioni.
Sinceramente io ho 47 anni, lavoro e faccio altre mille cose, ma ho trovato il tempo di leggere e capire, assimilare le spiegazioni e caricare i files, la patch e il gioco funzionano perfettamente, squadre caricate, giocatori e rose modificati, così come i logo competition, e se ce l'ho fatta io bello vecchio come sono (da sempre fedele a Konami) con un diploma di licenza media, anche voi ci dovete riuscire...
Grazie ciao
Fa piacere vedere la tua passione x questo gioco complimenti hai tutto il mio rispetto

Grazie ciao

Non ho mai avuto nessun problema ad importare le varie squadre.. volevo solo sapere se a qualcun altro è apparso l'errore "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente" e se hanno trovato una soluzione. Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,520
Ultimo utente registrato
f8betnetinn2