Mi sa che ce l'hanno praticamente tutti gli utenti, su qualsiasi console... Se ne parla anche nei topic dedicati a PS4. Si spera risolvano con la prossima patch o DLC.Visualizza allegato 87722 qualcuno sa spiegarmi come far notare a konami quanti casini è riuscita a combinare quest anno? Nessun altro ha questo problema?
Arsenal, inter, Milan e tutte le squadre partener. Spero anche qualche volto rifatto dei big. Penso ad Hamsik che ha la stessa faccia dal 2014molto probabile, anche perchè devono inserire i volti dell'arsenal
E l'Emirates Stadium, ma non per noi utenti PS3 (Konami, shame on you...)molto probabile, anche perchè devono inserire i volti dell'arsenal
Stessa cosa! È' un gioco monco: l'ho comprato solo perché c'è ancora gente come voi che lo rende realistico al 100%: la Konami non merita nulla!Visualizza allegato 87722 qualcuno sa spiegarmi come far notare a konami quanti casini è riuscita a combinare quest anno? Nessun altro ha questo problema?
se ti dico SHALALALALALAA ? OOOH R.............Comunque, riepilogando la situazione in merito all'editing sulle squadre fake, sono state create:
- Celtic
- Rangers
- Ludogorets
- Qarabag
- RB Salisburgo
- Maribor
In arrivo:
- Apoel Nicosia
Le ultime tre in lavorazione quali sono?
P.s., per @Mb1luca270 : forse hai importato sul Meuchawyz qualche squadra che invece avresti dovuto importare altrove, sennò il fatto che ti risulti ancora fake il Quarpelather City e non questa non si spiega.![]()
si, abbiamo usato alcune squadre che avanzavano dalla bundesliga perchè il campionato è formato da 18 squadre mentre li ce ne erano 20, percio bisogna andare a modifica, struttura competizione e spostare quelle squadre in altre europeeCiAo ragazzi, forse ne avete gia' parlato in qs topic , ma volevo sapere il perche' dopo aver sistemato la bundensliga con lo spostamento delle squadre presenti in Altre Europa , quando provo a giocare nin bundensliga ,mi ritrovo anche il Marbor (squadra fake usata Pes United). Ho sbagliato? Dove? Forse mi son perso qualche passaggio? VI Ringrazio per
L EVENTUALE RISPOSTA.
milan e inter sono stati già aggiornati
Ma infatti Bhatti lo ha detto, le squadre partner verranno aggiornate a novembreDiego allora non aggiorneranno i volti di conti del Milan e gagliardini a questo punto?
Quindi anche il Borussia Dortmund?Ma infatti Bhatti lo ha detto, le squadre partner verranno aggiornate a novembre
Da quello che ricordo nel bvb son già tutti licenzati. Io parlo ovviamente di licenze ai giocatori e PS4 (solo) i tatuaggi i cori e gli stadiQuindi anche il Borussia Dortmund?
Eh io ho letto solo il tweet di Bhatti relativo alle lamentele del DLC scorso e diceva "squadre partner a Novembre" altro non soCjao Speriamo bene, ma solo le squadre partner tipo Barcellona arsenal liverpol Milan e Inter verranno aggiornati i giocatori o anche giocatori tipo della Lazio tipo strakosha nkunku del psg ?