PESFan.it FO V5 PES 2018 PS4

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,077
20,973
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Gli utenti che hanno in attivo la master possono di volta in volta installare le successive patch senza problemi oppure è meglio evitare per non far sballare tutto?? grazie!
Puoi andare tranquillo. Non sballa niente,al massimo non avrai le squadre create con il nuovo fo.
 

carmelo81

Esordienti
17 Settembre 2015
178
84
28
PSN ID
inter81melo
Scusate volevo sapere se qualcuno
Ha una patch con i volti delle 2 squadre leggende (es.volti Ronaldo,Shevchenko,Basta,Baggio).
Grazie mille in anticipo...
 

Stefano5

Primi Calci
16 Settembre 2017
13
1
3
PSN ID
Stefano
Niente mi importa solo alcune squadre poi si blocca e mi dice di eliminare le immagini perche non ce più spazio non so come fare
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ragazzi ma nella v5 c'è scritto che sono stati corretti tutti i giocatori fake del brasilerao ma a me la AVAI FC mi risulta totalemnte fake xkè?
 

Simo 88

Esordienti
26 Maggio 2013
196
67
28
PRECISAZIONE PER GLI UTENTI PC: per evitare l'errore dei nomi ripetuti dei giocatori bisogna fare: Modifica -> Squadra -> Schema di gioco -> Gestione dati -> Predefinito.

non cè un opzione per impostare gli schemi di gioco una sola volta. o bisogna per forza farlo in ogni squadra?
 

teovlaovic

Primi Calci
19 Settembre 2016
12
3
3
PSN ID
jestemwlochem
Ciao ragazzi... innanzitutto complimenti... sono anni che vi seguo con grande stima..
Ho 1 piccolo problema, spero di non fare una domanda che è già stata fatta. Dopo l'installazione della V5 mi sono ritrovato il Bayern con nome, logo e maglie dell'hoffenheim... poi xò la squadra è il Bayern... me ne sono accorto solo stasera. Magari si sistema con i prossimi FO ma vorrei sapere se sono l'unico a cui è capitato
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ciao ragazzi... innanzitutto complimenti... sono anni che vi seguo con grande stima..
Ho 1 piccolo problema, spero di non fare una domanda che è già stata fatta. Dopo l'installazione della V5 mi sono ritrovato il Bayern con nome, logo e maglie dell'hoffenheim... poi xò la squadra è il Bayern... me ne sono accorto solo stasera. Magari si sistema con i prossimi FO ma vorrei sapere se sono l'unico a cui è capitato
Sì, a me .
praticamente stavo facendo una coppa e avevo messo il Bayern con il computer. .il giorno dopo ho installato la v5 ed è diventato hoffenaim. .ma solo nella coppa quella che avevo in corso..
praticamente se ricominci in campionato o una coppa con il v5..questo problema nn esiste
 

Lomba91

Pulcini
19 Settembre 2015
66
19
8
PSN ID
LombSbug
posso modificare tranquillamente i giocatori della primavera master senza il rischio di perderli con la v6 o successive?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,025
25,732
113
PSN ID
Safelb
Una domanda veloce per iniziare la Master ... Con la V6 ci saranno ancora squadre fake o sara' tutto ok, cioe 0 team fake, per iniziare una master? Complimenti per i FO, bellissimi ma soprattutto release settimanali costanti...contando che pes18 e uscito il 14/09 e ad inizio ottobre cioe dopo soli 20gg dall uscita avete praticamente quasi editato tutto e stupefacente! Grazie
 

teovlaovic

Primi Calci
19 Settembre 2016
12
3
3
PSN ID
jestemwlochem
Infatti ho notato sta cosa in un campionato e nella coppa che faccio il mercoled i con gli amici.. almeno al mio amico cmq la squadra è rimasta Bayern
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Prima della patch ..stavo facendo una coppa. . E nei gironi ho messo il bayer monaco, stamani ho acceso e ho visto che nel girone al posto del bayer c'è l hoffenaim. .vado a classifica gol ed esce lewandoski 2 gol con l hoffenaim. .
E' capitato anche a me, perchè avevo una master vecchia che avevo iniziato quando ancora non era stata creata tutta la Bundes ma solo il Bayern, allora installando le altre versioni del FO si vede che qualcosa è andato in conflitto e si sono sostituiti i kit del Bayern. Morale della favola? ho iniziato una nuova master:(
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Non so se sia già stato chiesto... ho due squadre in più in "America Latina - Altre" rispetto agli screen... E' giusto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx