PESFan.it FO V5 PES 2018 PS4

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
andreinter93 ha detto:
Ciao a tutti,
Ho un dubbio che mi affligge, sto pensando di passare a PS4 Pro, ho letto che ci sono stati problemi con il FO sulla Pro o che almeno tanti hanno avuto difficoltà.
Mi confermate oppure posso andare sereno ad acquistarla e poi mettere il FO senza ansie?

Premetto che con la mia vecchia PS4 non ho mai avuto il minimo problema con questi FO.

Spero che qualcuno mi possa aiutare/consigliare!

Grazieeeee W PES
Io ho una pro..tutto liscio. .esegui e prosegui ;)
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Prima di tutto, ancora una volta,siete dei grandi. Grazie.
Volevo sapere se con la V6 ci sarà il nuovo kit del Bari con lo sponsor Peroni
 

Stefano5

Primi Calci
16 Settembre 2017
13
1
3
PSN ID
Stefano
Ragazzi scusate ad un certo momento nell importazione delle immagini mi si blocca dicendomi che ho raggiunto il numero massimo di immagini e di cancellarne alcune quindi mi rimangono tantissimi dati da inserire come posso fare?
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ragazzi scusate ad un certo momento nell importazione delle immagini mi si blocca dicendomi che ho raggiunto il numero massimo di immagini e di cancellarne alcune quindi mi rimangono tantissimi dati da inserire come posso fare?

Ragazzi scusate ad un certo momento nell importazione delle immagini mi si blocca dicendomi che ho raggiunto il numero massimo di immagini e di cancellarne alcune quindi mi rimangono tantissimi dati da inserire come posso fare?
Io faccio importa competizioni. .e poi importa squadre .punto
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93

Canale alla quale sono iscritto e che seguo penso che anche qui in molti conoscono Gabboman posto il video perché cita il Forum e credo sia carino farlo vedere un pò a tutti :)
 

duromoltissimo

Esordienti
13 Settembre 2011
144
23
18
Fantastici e unici! Volevo segnalare che io Bari ha un nuovo sponsor PERONI 3.5 sulla maglia E che lo stesso Bari oggi ha ufficializzato lo svincolato ex Lazio Diakithe
 
  • Like
Reactions: assocuori

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Ragazzi una domanda, ma la v6 conterrà pure l'ultimo campionato, quello Pas fake per intenderci, lo chiedo solo per capire se con la v6, ci sara tutto per una master completa...
Grazie per l'eventuale risposta
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Se "sovrascrivi" è ovvio che torna tutto sballato!
Metti la V5
Ordina i campionati
Esci e Salva
Poi fai il Live Update.
Ad ogni installazione del FO i campionati tornano sballati (Grazie KonamI!), per ciò io aspetto l'ultima versione e poi li risistemo (tanto o a caso o normali non cambia nulla!).
Se fai "reimposta" CANCELLI TUTTO. Mai fare REIMPOSTA. MAI. Piuttosto tieni tutto sballato :)
Quindi devo salvare e non sovrascrivere... bah, prendo atto e aspetterò comunque la fine per non rifare in loop il lavoro a ogni fo. Grazie (e forza magica Roma).
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ragazzi una domanda, ma la v6 conterrà pure l'ultimo campionato, quello Pas fake per intenderci, lo chiedo solo per capire se con la v6, ci sara tutto per una master completa...
Grazie per l'eventuale risposta
si.
 
  • Like
Reactions: kaicolo94

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
Gli utenti che hanno in attivo la master possono di volta in volta installare le successive patch senza problemi oppure è meglio evitare per non far sballare tutto?? grazie!
 
  • Like
Reactions: graphicnano