PESFan.it FO V5 PES 2018 PS4

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Buongiorno a tutti e grazie per il lavorone che avete fatto!
Ho solo una domanda da fare: posso installare il FO V5 senza aver installato il V4?
installa direttamente la V5 e segui la guida a pagina 1 di questo topic ;)
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
V6??? Quando esce?? Ehehehe.. scherzo ragazzi.. siete fantastici!!:D:D:D .. anzi grazie ancora di tutto!!!
 

F_r_a_n_k

Primi Calci
7 Ottobre 2017
5
0
1
PSN ID
Francesco The JOKER Troiano
Scusate, avevo avanzato una richiesta per quanto riguarda i giocatori classici. I nomi non si correggono con l'installazione della pacht, almeno per quanto mi riguarda. Si può avere la lista completa dei giocatori classici sia quelli europei che quellli del resto del mondo?? Grazie per la collaborazione.
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Scusate, avevo avanzato una richiesta per quanto riguarda i giocatori classici. I nomi non si correggono con l'installazione della pacht, almeno per quanto mi riguarda. Si può avere la lista completa dei giocatori classici sia quelli europei che quellli del resto del mondo?? Grazie per la collaborazione.
si correggono anche i nomi avrai sbagliato qualche passaggio , controlla nella tua cartella WEPES se c’e la cartella classici clicca apri e dovrebbero esserci 2 file (europeanclassic.ted e worldclassic.ted ) hai cliccato sulle 2 spunte applica dati giocatore e squadra e sovrascrivi file con lo stesso nome ???
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Se faccio una CL trovo tutte le squadre partecipanti comprese quelle create nella V5?
 

Robin_2000

Pulcini
12 Ottobre 2015
88
79
18
PSN ID
Robin_2000
Posso dirvi una cosa? Tutti quelli che hanno problemi, e giustamente chiedono è perché sicuramente per prima cosa non hanno seguito la guida alla pagina 1, poi perché non leggono la discussione e scrivono cento volte le stesse domande, e infine, installano FO di altri e poi hanno problemi di compatibilità, sennò non si spiega come io ed altri, che installiamo solo FO di PesTeam, problemi non li abbiamo mai.
Confermo in toto.
Sono tre anni che seguo il forum e due che si utilizzano i F.O. ho sempre seguito passo-passo le istruzioni in prima pagina e non ho MAI avuto un problema.
Credo che la difficoltà di alcuni sia quella di non avere neanche la voglia di leggere, provare, capire. Molto più semplice chiedere ed avere una risposta "ad personam".
Cresciamo (mi ci metto anche io) e cerchiamo di finirla con la richiesta di "pappe pronte".
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Io da pes17 ho sempre installato tutti e solo i FO del pesteam e seguendo alla lettera le indicazioni di pag 1 non ho mainavuto 1/2 problema!
Grazie!
 

F_r_a_n_k

Primi Calci
7 Ottobre 2017
5
0
1
PSN ID
Francesco The JOKER Troiano
si correggono anche i nomi avrai sbagliato qualche passaggio , controlla nella tua cartella WEPES se c’e la cartella classici clicca apri e dovrebbero esserci 2 file (europeanclassic.ted e worldclassic.ted ) hai cliccato sulle 2 spunte applica dati giocatore e squadra e sovrascrivi file con lo stesso nome ???
L'ho fatto due volte ma il risultato non cambia. Non capisco il perché su i giocatori classici c'è questo problema.
Se fosse possibile avere la lista dei giocatori classici, lì modifico da solo. Grazie.
 

pessiano87

Primi Calci
8 Ottobre 2017
1
0
1
Ragazzi ho letto nella prima pagina che nelle caratteristiche della patch dice "Inseriti numerosi nuovi volti"...Volevo sapere ma sono state aggiunte nuove faces come al pc oppure sono state semplicemente create con l'editor interno?
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Maglia portiere del Cesena
da Cesenate cosi non puo' andare
ahahah
grande patch
siete i migliori
Hai ragione,chi può saperlo meglio di te che sei cesenate,ho guardato adesso nel sito ufficiale del Cesena,come terza usano quella azzurra ed il portiere ufficiale,giusramente è quella che hai messo tu.Grazie per la precisazione.
 

Allegati

  • 6E3A7190.jpg
    6E3A7190.jpg
    80.4 KB · Visualizzazioni: 4
  • AGLIARDI_1.jpg
    AGLIARDI_1.jpg
    21.3 KB · Visualizzazioni: 5

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
A volte può capitare,come per altri molti club,che il portiere giochi con la terza maglia ,questa foto forse ha "ingannato " Buffon che ha fatto questi ottimi kit.Penso ci sia anche quella, come la azzurra ,ma verde.
 

Allegati

  • 6E3A8377.jpg
    6E3A8377.jpg
    159.7 KB · Visualizzazioni: 11
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ryu73

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ragazzi ho un problema. .hoffenaim prende il posto del bayer monaco?? Come risolvo? Grazie
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
in che senso prende il posto???...spiegati meglio!!!!!!
Prima della patch ..stavo facendo una coppa. . E nei gironi ho messo il bayer monaco, stamani ho acceso e ho visto che nel girone al posto del bayer c'è l hoffenaim. .vado a classifica gol ed esce lewandoski 2 gol con l hoffenaim. .
 

Hickem

Primi Calci
30 Settembre 2017
4
0
1
PSN ID
Hickem
Prima della patch ..stavo facendo una coppa. . E nei gironi ho messo il bayer monaco, stamani ho acceso e ho visto che nel girone al posto del bayer c'è l hoffenaim. .vado a classifica gol ed esce lewandoski 2 gol con l hoffenaim. .
Stesso problema che ho io nella Master League. Ho il nome, il logo e i kit del Bayern Monaco ma la squadra che sto affrontando è il Leverkusen
 

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,411
Utenti registrati
64,995
Ultimo utente registrato
Vehiclemovers