PESFan.it FO V5 PES 2018 PS4

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
Ragazzi grandissimi che dire!:D grazieeee
Una segnalazione: le nazionali europee non sono ordinate se andando a fare 1 match vai per scegliere..
Sono poche squadre Ungheria Rep ceca Danimarca e forse 1 altra...
Da struttura competizione non si possono ordinare. Manca la sezione nazionali Europa.
Con la v6 si fixerà? CIAO!
 

Loco86

Pulcini
27 Settembre 2017
33
35
18
Ciao ragazzi... innanzitutto complimenti... sono anni che vi seguo con grande stima..
Ho 1 piccolo problema, spero di non fare una domanda che è già stata fatta. Dopo l'installazione della V5 mi sono ritrovato il Bayern con nome, logo e maglie dell'hoffenheim... poi xò la squadra è il Bayern... me ne sono accorto solo stasera. Magari si sistema con i prossimi FO ma vorrei sapere se sono l'unico a cui è capitato
È stato ricreato il bayer sull hoffenaim e viceversa... per far si che il bayer M. Entrasse in champions. A un nuovo torneo o master non avrai questo problema
 
  • Like
Reactions: teovlaovic

Aleudin

Pulcini
24 Gennaio 2015
37
3
8
ciao, qualcuo può rispondere a questo quesito? : devo creare un'altro account per giocare in 2 con la play e caricare i FO. Creando l'account devo utilizzare un'altro indirizzo di posta elettronica?...grazie per la risposta
 

kaicolo94

Pulcini
7 Novembre 2016
84
42
18
PSN ID
quaglia94
ciao, qualcuo può rispondere a questo quesito? : devo creare un'altro account per giocare in 2 con la play e caricare i FO. Creando l'account devo utilizzare un'altro indirizzo di posta elettronica?...grazie per la risposta
Si devi creare un altro account con un altro indirizzo di posta e mettilo minorenne l'account.
 

mikele76

Giovanissimi B
26 Novembre 2014
220
55
28
Ragazzi, nel caso volessi fermarmi alla v6, se non sbaglio avrei il gioco completo per iniziare una master e forse già dalla v5, potrei inserire le divise del Foggia in hd? O sballa tutto? Magari qualcuno di voi ce l'ha già
Grazie ancora per il grandissimo lavoro che fate!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,831
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Niente mi importa solo alcune squadre poi si blocca e mi dice di eliminare le immagini perche non ce più spazio non so come fare
Se hai ps4 vai in modifica,gestione dati e ci dovrebbe essere lì o nella schermata successiva la voce elimina. Quindi elimina divise L,divise S,loghi,stemmi ecc. Poi esci da modifica e salva i dati. Quindi reinstalla il fo seguendo passo passo la guida,spuntando correttamente ogni voce. Non avere fretta.
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
ragazzi scrivo una cosa che forse qualcuno non l 'ha capita
leggo che a qualcuno la ps dice spazio insufficente ,sia io il mio migliore amico della mia citta e altro che abita all''estero che lo seguo e istruisco tramite whats :) non abbiamo avuto nessun problema con il FO anche saltando una o piu V..., io volevo aggiungere da solo le maglie alla B inglese ma mi è stato spiegato che se avete esempio:la maglia del bari con il nuovo sponsor e il vostro file si chiama BARI H e il quello di pes fan BARI HOME occupa spazio e di conseguenza e penso che valga per ogni file img occupa spazio,magari voi siete sicuri che va nel bari ma occupa spazio perche non hanno lo stesso nome giusto?è cosi?
 

hamsik73

Giovanissimi A
13 Agosto 2014
383
10
18
Ripropongo il mio quesito:

Iniziando una nuova Master League dopo aver aggiornato con la DLC e la V5 non si può recuperare il volto dell'allenatore che ho creato in una Master già iniziata alcuni gg fa? Devo rifare da zero il volto con la nuova Master?
ieri ho giocato contro leeds united ma lo stadio e fake come mai ??
 

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Ragazzi grandissimi che dire!:D grazieeee
Una segnalazione: le nazionali europee non sono ordinate se andando a fare 1 match vai per scegliere..
Sono poche squadre Ungheria Rep ceca Danimarca e forse 1 altra...
Da struttura competizione non si possono ordinare. Manca la sezione nazionali Europa.
Con la v6 si fixerà? CIAO!

Tutte la nazionali sono da sempre ordinate seguendo l'ordine alfabetico inglese. Anche se poi Konami le traduce il italiano l'ordine è sempre quello (infatti l'Ungheria non è negli ultimi posti ma subito dopo le nazionali con la G visto che in inglese è Hungary, l'Inghilterra non è tra le nazionali con la I ma con la E, il Galles non è tra le nazionali con la G ma è ultima con la W, stessa cosa per le nazionali asiatiche).
Solo Konami può cambiarne l'ordine.
 
  • Like
Reactions: hEEk

Sasasasa

Pulcini
18 Settembre 2017
68
33
18
Buongiorno ragazzi, stamattina leggo, con immensa mia gioia che domani uscirà il FO V6...:D
Quindi penso che a questo punto ci saranno la serie b inglese e la serie b spagnola? Oppure ci sarà qualcosa in più?
Io ho già iniziato La Master League succederà qualcosa se inserisco la V6?
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
Buongiorno ragazzi, stamattina leggo, con immensa mia gioia che domani uscirà il FO V6...:D
Quindi penso che a questo punto ci saranno la serie b inglese e la serie b spagnola? Oppure ci sarà qualcosa in più?
Io ho già iniziato La Master League succederà qualcosa se inserisco la V6?
le maglie nella master si aggiornano quindi bene giocatori e altre cose rimangono come li avevi prima della v6 penso che sia cosi
 
  • Like
Reactions: Sasasasa

Jaqen H'ghar

Pulcini
16 Settembre 2017
38
19
8
Buongiorno ragazzi, stamattina leggo, con immensa mia gioia che domani uscirà il FO V6...:D
Quindi penso che a questo punto ci saranno la serie b inglese e la serie b spagnola? Oppure ci sarà qualcosa in più?
Io ho già iniziato La Master League succederà qualcosa se inserisco la V6?

no, al massimo non avrai le squadre editate del nuovo FO, per avere tutto aggiornato devi iniziare una nuova master.
 
  • Like
Reactions: Sasasasa

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Domanda/Consiglio:
Ma nel FO non potreste inserire anche i moduli fluidi attivati x tutte le squadre del gioco? Xké io me lo faccio anche manualmente, però ad ogni nuova versione del FO si resetta tutto ed è una menata rifare moduli e formazioni ogni volta.
Aloa ;)
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ragazzi ma nella liga argentina sbaglio o ci sono 2 squadre fake? il GIMARQUELLA e il S.D. QUAZTOLLA?