Forse habemus Maradona

Sulle leggende di pes 18 è uscita questa lista poco tempo fa
Visualizza allegato 86442

Se dovesse essere confermata e @FOREVERWE li dovesse sbloccare offline offro champagne per tutti
lol.gif
Porca paletta: 113 leggende??? Se escono tutte queste sarà impossibile averle tutte...

Scusate ma attualmente nel file Leggende da importare quali calciatori ci sono?
Grazie infinite

Dopo aver installato la V4, ho applicato questo file leggende ma mi ha incasinato tutti i nomi dei giocatori classici...come se avesse azzerato la precedente modifica...come posso fare per riportare la situazione al precedente status? devo reinstallare la V4?
Grazie

Chiedo,

Ho visto che ci sono anche giocatori dell'Inter...ma nelle leggende ci sarà pure Darko Pancev?
All'inter lo ricordano piu che altro come un mito che come leggenda eh..

• Mi piace
Reazioni: altipiani1991
Dopo aver installato la V4, ho applicato questo file leggende ma mi ha incasinato tutti i nomi dei giocatori classici...come se avesse azzerato la precedente modifica...come posso fare per riportare la situazione al precedente status? devo reinstallare la V4?
Grazie
le leggende che hai sovrascritto sui giocatori classici fai il copia base in giocatori creati , dopodiche aspetta a venerdi che esce la V5 cosi’ sovrascrivi e tutto ritorno come prima , a menoche’ tu non abbia esportato le 2 squadre classiche in precedenza ma non credo tu lo abbia fatto , quindi segui il mio procedimento ;)

• Mi piace
Reazioni: StratoluisPES
le leggende che hai sovrascritto sui giocatori classici fai il copia base in giocatori creati , dopodiche aspetta a venerdi che esce la V5 cosi’ sovrascrivi e tutto ritorno come prima , a menoche’ tu non abbia esportato le 2 squadre classiche in precedenza ma non credo tu lo abbia fatto , quindi segui il mio procedimento ;)
Grazie :-)

@FOREVERWE legend!! salve a tutti!! ho importato le due squadre classiche cn le leggende su european e world, ma in quest'ultima non ho trovato leggende, anzi mancano 2 giocatori, sono 30 su 32..è così anche per voi?? sono 11 e solo nel european classic giusto??

[QUOTE = "StratoluisPES, post: 1066953, member: 31167"] Are there new legends with the dlc? [/ QUOTE]
no mate nothing : (

Ciao a tutti. Per vedere SE con questo DLC quelli della KONAMI han inserito - ovviamente per ora nascoste - le Leggende, al buon @FOREVERWE serve un file opzioni per PES2018, preso dOPO il dlc di oggi (fatto).

Qualcuno lo può mettere a disposizione qui per un download ? Grazie.
:)

• Mi piace
Reazioni: StratoluisPES
Premesso che sono 2 mesi che sono senza internet a causa dei tempi biblici di trasloco di linea, quindi senza mezzi se non il cellulare....... comunque credo di aver importato sul file allegato i due Maradona presenti nel database.
Provate a vedere se funziona e fatemi sapere.
Tnx

http://www54.zippyshare.com/v/5JppOjVl/file.html

1. Scaricare ed estrarre il file (con Winrar o simili) sul computer.
  2. Creare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Copiare il file scompattato dentro la cartella
  4. Collegare il dispositivo USB alla PS4
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Selezionare Gestione dati
  7. Selezionare Importa/Esporta
  8. Selezionare Importa Squadra
  9. Selezionare tutto con quadrato
  10. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  11. Selezionare OK
  12. Attendete il trasferimento del file
  13. andare su world classic e troverete (probabilmente) Maradona sia giovane che vecchio.
Ciao scusami, ma va bene anche per PS3?

non in questo caso visto che il napoli ha ancora il template dell’anno scorso e la serie A ci sono ancora squadre (pigiama) figuriamoci se ad ottobre konami pensa alle leggende ...;)

scusa ma come fai a mettere le leggende senza il volto presente nel gioco ?
il volto non è una immagine linkata al giocatore ?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn