Forse habemus Maradona

@FOREVERWE Mi chiedevo..dal momento che sei riuscito a sbloccare i giocatori classici di Pes 2017..Riusciresti anche a sbloccare i giocatori licenziati di pes 2017? Ad esempio....Tah, Wendell,Coman,etc.etc....​

• Mi piace
Reazioni: GUARO*13*
Sì su evo-web c'è un'utility. Poi il re-encrypt lo devi fare manualmente

Grazie @FOREVERWE

Ricordi che nel PES 2017 se aggiungiamo un kit a Barcellona, ad esempio, non potremmo usare i concorsi europei?

Hai trovato una soluzione per questo in PES 2017. Puoi fare lo stesso per un file .ted in PES 2018? :)

Thank you @FOREVERWE

Do you remember that in PES 2017 if we add a kit to Barcelona, for example, we couldn't use it European Competitions?

You have found a solution for this in PES 2017 through the .bin files. Can you do the same for a .ted file in PES 2018? :)

anche secondo me ...;)
Scusate se fosse cosi allora anche maradona non starebbe a 1 gioco... io credo per i giocatori ritirati non c'è un vincolo... e quindi possono stare sia da una parte che dall'altra... addirittura a Fifa ci sono 3 versioni di Maradona! Però una cosa non mi spiego della Konami... perché non ha contattato pelè! forse perché per esser più realistici prendono leggende che si sono da poco ritirate? Cioè leggende che hanno giocato dagli anni 80 in giu? perché se notate a pes non c'è una leggenda che abbia giocato prima degli anni 80! O se c'ha giocato era molto giovane ancora

potresti spiegarmi meglio? grazie
Allora prima cosa esporti la tua squadra classica sulla Pennetta
Poi importi quella che hai scaricato e con la funzione copia base su crea giocatore ti copi i giocatori sbloccati
Poi importi la squadra tua che hai esportato prima ... cosi facendo non si perdono i giocatori base importando le leggende... e su trasferimenti si possono modellare le due squadre classiche a piacimento :)

Scusate se fosse cosi allora anche maradona non starebbe a 1 gioco... io credo per i giocatori ritirati non c'è un vincolo... e quindi possono stare sia da una parte che dall'altra... addirittura a Fifa ci sono 3 versioni di Maradona! Però una cosa non mi spiego della Konami... perché non ha contattato pelè! forse perché per esser più realistici prendono leggende che si sono da poco ritirate? Cioè leggende che hanno giocato dagli anni 80 in giu? perché se notate a pes non c'è una leggenda che abbia giocato prima degli anni 80! O se c'ha giocato era molto giovane ancora
Basta che c'è Del Piero, tutto il resto è noia :D:p

• Mi piace
Reazioni: Paja87
Mmm non credo... la Juve è team partnership di fifa... e le leggende che ci sono sono derivati dalle squadre testimonial... ad eccezione di beckham e Maradona del 86 xD
Questo lo so, ma nella lista delle probabili leggende c'era pure Del Piero, poi può essere che fanno pure come hanno fatto per Beckham e maradona

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,639
Ultimo utente registrato
zowinassociates