Forse habemus Maradona

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Vero, anch'io non vedo nuove leggende.
Si frà nada , vediamo un po' giovedì o a novembre per Beckham Gerrard e co , cmq nessun video di leggende del Barcellona non mi piace per nulla... Speriamo temo che.ronaldo Ronaldinho e co nulla nel 2018 e se mai ci saranno leggende del barca saranno secondo linee guardiola Belletti e compagnia
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Si frà nada , vediamo un po' giovedì o a novembre per Beckham Gerrard e co , cmq nessun video di leggende del Barcellona non mi piace per nulla... Speriamo temo che.ronaldo Ronaldinho e co nulla nel 2018 e se mai ci saranno leggende del barca saranno secondo linee guardiola Belletti e compagnia
credo che usciranno molto presto almeno beckham romario socrates salas e zamorano gia’ annunciato ufficialmente da konami prima di novembre in particolare beckham c’e anche un video ufficiale konami e romario ;)
 
  • Like
Reactions: FabioPes

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Si frà nada , vediamo un po' giovedì o a novembre per Beckham Gerrard e co , cmq nessun video di leggende del Barcellona non mi piace per nulla... Speriamo temo che.ronaldo Ronaldinho e co nulla nel 2018 e se mai ci saranno leggende del barca saranno secondo linee guardiola Belletti e compagnia
azz nessun video di giocatori del barcellona ???o_O e maradona dove giocava ??? non e’ mica una seconda linea a l’overall piu alto di tutti i giocatori del gioco 97 :D
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
azz nessun video di giocatori del barcellona ???o_O e maradona dove giocava ??? non e’ mica una seconda linea a l’overall piu alto di tutti i giocatori del gioco 97 :D
Al dì là di Maradona lo scorso anno stavano parecchi Ronaldo Ronaldinho Davids e co
 

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
Allora prima cosa esporti la tua squadra classica sulla Pennetta
Poi importi quella che hai scaricato e con la funzione copia base su crea giocatore ti copi i giocatori sbloccati
Poi importi la squadra tua che hai esportato prima ... cosi facendo non si perdono i giocatori base importando le leggende... e su trasferimenti si possono modellare le due squadre classiche a piacimento :)

Volevo sapere se ho ben capito:
1) esporto le due squadre su una chiavina
2) prendo una chiavetta e inserisco i due file scaricati qui in una cartella wepes e li importo in PES
3) faccio il copia base di tutti i calciatori creando nuovi giocatori
4) importo le due squadre in precedenza esportate
giusto?
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Volevo sapere se ho ben capito:
1) esporto le due squadre su una chiavina
2) prendo una chiavetta e inserisco i due file scaricati qui in una cartella wepes e li importo in PES
3) faccio il copia base di tutti i calciatori creando nuovi giocatori
4) importo le due squadre in precedenza esportate
giusto?

Puoi anche copiare subito i file scaricati e poi esporti le due squadre ... basta che gli dai un nome differente di quelli scaricati quando esporti.... senno ti confondi quando vai a riportarle hahahah
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
@FOREVERWE volevo chiederti una cosa ho scaricato un programma per ps4 export decrypt encrypt ,volevo sapere perche non si avvia mi da un errore ,per caso sai che programma net framework ci vuole ? ;)