Forse habemus Maradona

Insomma FOREVERWE vuoi farmi comprare pure pes 18 eh? io ho preso pes 17 solo grazie alle leggende sbloccate da te...spero cmq che mettano altre versioni del diez: FIFA ha messo Maradona1982, 1986 e 1989 ad esempio...

• Mi piace
Reazioni: valenz89
Insomma FOREVERWE vuoi farmi comprare pure pes 18 eh? io ho preso pes 17 solo grazie alle leggende sbloccate da te...spero cmq che mettano altre versioni del diez: FIFA ha messo Maradona1982, 1986 e 1989 ad esempio...
in pes 2018 c'e maradona 1982 - 1986 formato mundial orecchino sulla sinistra e anellino sulla mano sinistra con fascetta nera come la portava lui con un overall di 97 by il pibe:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Io credo che mo che ha fatto la partnership con inter e Milan ci saranno: Van Basten, Ronaldo, Zio Bergomi, Maldini, Baresi, Nesta, Milito, Zamorano, Kakà, Seedorf, Cafu, Po esse Adriano (visto che era tanto amato nei primi pes), ecc.

in pes 2018 c'e maradona 1982 - 1986 formato mundial orecchino sulla sinistra e anellino sulla mano sinistra con fascetta nera come la portava lui con un overall di 97 by il pibe:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
L'unica cosa che non capisco è com'è possibile overall 83 x Maradona 1982...x dire ,FIFA se ben ricordo bene ha messo 91 al 1982, 97 al 1986 e 95 al 1989...83 mi pare assurdo

L'unica cosa che non capisco è com'è possibile overall 83 x Maradona 1982...x dire ,FIFA se ben ricordo bene ha messo 91 al 1982, 97 al 1986 e 95 al 1989...83 mi pare assurdo
infatti anche per me non e' reale come overall e' assurdo gli avrei visto un 91:)

@FOREVERWE cortesemente puoi controllare sul database del pc se sono uscite come leggende zamorano salas beckham romario e socrates ? (li aveva gia' annunciati konami ufficialmente ) ti ringrazio a nome di tutti anticipatamente e se possibile coadiuvato con il tuo tempo a disposizione se puoi inserirli tipo owen all'id giocatore fake di owen negli european classic e cosi' via ;)

Ma quello dipende dal computer quando fa il calcolo dei valori... ancora che andate a vede l'overal? L'overall è na cosa cosi....una specie di media... poi bisogna vedere bene le statistiche del ruolo... poi ci sono giocatori che hanno un overall della posizione predefinita... poi li sposti in un'altra posizione che può fare e l'overall cresce... quindi... dipende anche dalla posizione..

• Mi piace
Reazioni: Matt27
Ma quello dipende dal computer quando fa il calcolo dei valori... ancora che andate a vede l'overal? L'overall è na cosa cosi....una specie di media... poi bisogna vedere bene le statistiche del ruolo... poi ci sono giocatori che hanno un overall della posizione predefinita... poi li sposti in un'altra posizione che può fare e l'overall cresce... quindi... dipende anche dalla posizione..
Infatti

Sulle leggende di pes 18 è uscita questa lista poco tempo fa
IMG_20170924_174436.jpg

Se dovesse essere confermata e @FOREVERWE li dovesse sbloccare offline offro champagne per tutti
lol.gif

Sul sito della konami c'è anche Gerrard insieme alle leggende salvate..
Sicuro che non c'é insieme a Beckham?

foreverwe cari ragazzi non ha mai abbandonato , lui e' la luce che illumina al momento giusto con la sua solita carrellata di leggende :) ...siamo solo all'inizio e abbiamo gia' 11 leggende ed e' gia' un grande passo avanti che dire...carica...:D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom