@FOREVERWE puoi decryptarmi dei file export classic del 2017 ,mi fai questo piacere perche il mio pc non legge il programma ti metto il link qui ,mi serve per vedere gli stats con il programma xlms .se mi fai questo piacere e per il mio progetto@FOREVERWE ma per la squadra che si trova in altre Africa ci farai qualche pensierino?
per il pc ci sono patch illimitate?Gli ho dato l'OF per provare a vedere se c'erano nel nuovo dlc ieri a notte fonda ... diamogli un po' di tempo.
![]()
no, da quest'anno si hanno i limiti della ps4. se usi l'editor interno. se usi i file cpk. i limiti sono quelli dello scorso anno, tranne per i stadi per ora non si possono aggiungere.per il pc ci sono patch illimitate?
non credo visto l'anno scorso non c'erano quelle di pes 2016.sapete se ci saranno anche le leggende dello scorso anno?
Quindi niente Ronaldo ecc?ma nn si possono importare quelle del 17?non credo visto l'anno scorso non c'erano quelle di pes 2016.
No. Cmq il 25 novembre dovrebbero essere rilasciate le Leggende di quest'anno (che dovrebbero essere tantissime, visti i nomi disponibili in telecronaca nell'editor ...)Quindi niente Ronaldo ecc?ma nn si possono importare quelle del 17?
SPERIAMO sopratutto Ronaldo e ronaksinhoNo. Cmq il 25 novembre dovrebbero essere rilasciate le Leggende di quest'anno (che dovrebbero essere tantissime, visti i nomi disponibili in telecronaca nell'editor ...)
RonaldinhoSPERIAMO sopratutto Ronaldo e ronaksinho
E del PieroSPERIAMO sopratutto Ronaldo e ronaksinho
E del Piero
È Ze Maria :/
Johan CruijffRonaldinho
Sei troppo giovane per ricordarti Ze Maria. .. terzino offensivo brasiliano di Perugia. . Parma e poi inter....Chiiii???
Perché Ronaldo e co hanno ricevuto più cash da ea e sono i loro iconici primari.si ma xchè togliere quelle dello scorso anno?
Perché Ronaldo e co hanno ricevuto più cash da ea e sono i loro iconici primari.
Boh si vedra' avere la partnership col barcellona non significa leggende per forza devono contrattare con ogni singolo per i diritti d'immagine.Ma siamo sicuri che Ronaldo non ci sia? Ragazzi ricordatevi che ha giocato con il Barcellona.. e il Barcellona a pes conta molto.... se è come dite voi perché ha preso accordi con EA allora neanche Maradona ci dovrebbe essere a FIFA! Quindi ripeto... l'escamotage si trova sempre...