PESFan.it FO V2 PES 2018 PS4

ciao raga ma se ho installato la v1 posso installare la v2 completa o devo per forza la v2 update? Cosa cambia?? Solo il tempo di importazione o si creano casini?? Qualcuno Che mi risponde grazie
Ciao in teoria puoi applicare la v2 completa sulla v1 basta che metti sovrascrivi file con lo stesso nome... Ovviamente ci mette di più... L'anno scorso non c'era questa opzione e si creavano doppioni delle maglie e si eusaurivano gli slot... Se provi facci sapere ciao

Attenzione! Chi scarica la V2COMPLETA DEVE applicare gli Aggiornamenti Live. Non ènecessario per chi scarica la V2 update.

Ultima modifica:
Ciao in teoria puoi applicare la v2 completa sulla v1 basta che metti sovrascrivi file con lo stesso nome... Ovviamente ci mette di più... L'anno scorso non c'era questa opzione e si creavano doppioni delle maglie e si eusaurivano gli slot... Se provi facci sapere ciao

Attenzione! Chi scarica la V2COMPLETA DEVE applicare gli Aggiornamenti Live. Non ènecessario per chi scarica la V2 update.
sisi ho fatto sovrascrivi tutto normale nessun problema!

• Mi piace
Reazioni: pes1972
Ciao,ho installato correttamente la V2......i dati sulla chiavetta a questo punto li posso cancellare???...in questo modo alla prossima V3 mi ritrovo dati solo nuovi senza dover sovrascrivere nulla e riducendo il tempo di importazione!!!...trovate abbia senso il ragionamento???...grazie ciao

Ragazzi, per quanto riguarda le regole dei cartellini gialli per campionato, sono già corretti? In caso sapete dove posso trovarli esatti? Ho visto che per la serie A c'è il tipo3 con squalifica che scatta dopo 5 ammonizioni? è corretto o va cambiato?

Si la connessione deve essere attiva mentre la condivisione dati di gioco te la ritrovi mentre registri il nuovo account basta leggere attentamente mentre fai la registrazione
questo lo so anche io,,,,quello che vorrei sapere io e come ci si puo giocare 1vs1 offline con il fo senza la connessione internet accessa?

Domanda...se inizio Master League con FO V2 e poi faccio gli aggiornamenti in seguito può crearmi problemi sulle squadre?

• Mi piace
Reazioni: symonx80
Domanda...se inizio Master League con FO V2 e poi faccio gli aggiornamenti in seguito può crearmi problemi sulle squadre?

Quoto
Secondo me è necessario aspettare che venga fatta almeno la bundes altrimenti si rischia di avere campionati sballati. E forse non appaiono nemmeno i giocatori giusti. Mi pare che l'unica cosa che ti porti dietro son solo kit e nomi squadre.
Ma aspetto risposte più certe.

Mi unisco sentitamente ai ringraziamenti allo staff, grazie ragazzi, caricato tutto in meno di 10 minuti senza intoppi. La novità di quest'anno, che permette di caricare anche le leghe (nomi e loghi) in automatico, è cosa buona e giusta!

vorrei ringraziarvi per il meraviglioso lavoro che fate! :)

una curiosità: nella demo ricordo di aver visto Dybala col tatuaggio sul braccio, ora non lo vedo più, ma non so se c'era solo nella demo...?!?!?!

Quando crei l'account ti troverai diverse voci da selezionare con una spunta in una di queste voci c'è scritto condivisione dati di gioco li' devi mettere la spunta nella casella.
mi sono creato un'altro account ma non mi esce la spunta condivisione dati di gioco :(

ciao thai avevo detto prima siccome ho 2 account sulla play in quello principale ho installato il fo ma non me lo da proprio sul secondo invece l'anno scorso con pes 2017 me lo dava a tutti e due quindi la mia domanda è posso installare il fo anche sul secondo account o mi darà problemi ? grazie ant per la risp ;)

1. buona a tutti siccome ho 2 account sulla play in quello principale ho installato il fo ma non me lo da proprio sul secondo invece l'anno scorso con pes 2017 me lo dava a tutti e due quindi la mia domanda è posso installare il fo anche sul secondo account o mi darà problemi ? grazie ant per la risp ;)

Grazie mille per il grande lavoro svolto sin'ora! Se posso permettermi, suggerirei di mettere il logo della Juventus su uno sfondo bianco perché in molti menu a sfondo nero o comunque scuro risulta poco visibile.

Mi sembra ti tornare ai vecchi tempi, quando perdevo le giornate a sistemare anche i nomi farlocchi dei primi PES :D

Installato la V2, fatto l'aggiornamento live e riordinato le squadre ma quando vado a fare una partita esempio serie A non sono ordinate come dovrebbero.
Ho ricontrollato su struttura competizione ed è a posto.

nessuno?

Scusate per la domanda ma ho provato ad installare la patch seguendo le istruzioni ma mi dice caricamento fallito appena inizia l'upload. Quale può essere il problema?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox