Raga mi dite per favore?Ciao grazie davvero
Una domanda : chi installa per la prima volta fo ovviamente installa la v2 completa ma per fare tutto per bene meglio
- riordinare prima le squadre delle competizioni
- aggiornare rose con patch konami
Quale devo fare prima di installare fo?
Grazie
Ciao
Raga mi dite per favore?
ma una domanda anche a voi nella sezione svincolati vi porta Giappone e una decina di giocatori circa?
io ho visto la lazio come anche la roma senza sponsor e normale ???C'è un bug... nelle nazionali sudamericane e non, molte presentano solo il nome del portiere e nessun altro giocatore
Questa??Qualcuno sa dove trovare il kit del Manchester united con maglia rossa e pantaloncini neri?
Grazie mille"Chi installa il FO per la prima volta può scaricare la V2 completa e diventa obbligatorio applicare l'Aggiornamento Live al termine del processo."
Le squadre riordinale finito tutto
Nessuno sa dirmi niente?Ciao a tutti!! Ho una domanda importante che potrebbe far pendere la bilancia se comprare o meno il gioco... Quest anno se installo il FO , quando gioco in due in locale le modifiche fatte da quest ultimo rimangono oppure come l anno scorso questo non è possibile? E si può godere del vostro FO sono in modalità single player??
Fatemi sapere ragazzi!!!!