PESFan.it FO V2 PES 2018 PS4

Ciao grazie davvero
Una domanda : chi installa per la prima volta fo ovviamente installa la v2 completa ma per fare tutto per bene meglio
- riordinare prima le squadre delle competizioni
- aggiornare rose con patch konami

Quale devo fare prima di installare fo?
Grazie
Ciao
Raga mi dite per favore?

Qualcuno sa dove trovare il kit del Manchester united con maglia rossa e pantaloncini neri?

Ciao,qualcuno ha capito se con il FO V2 possiamo aggiornare con update Konami il giovedì? Grazie...

raga scusate ma perché dopo aver sistemato l'ordine delle squadre nelle varie competizioni, se non disattivo l'aggiornamento live premendo R3, nelle esibizioni le squadre sono tutte in ordine diverso? Con aggiornamento live disattivato sono tutte nell'ordine come gli screen.
Giocando online invece c'è un modo per mantenere l'ordine come negli screen?

• Mi piace
Reazioni: spider550
@jappyjoker Bisogna che dai un'occhiata ai loghi dei vari campionati sulle maglie..La Premier League lo porta sia sulla spalla destra che a sinistra..La Serie A solo sulla spalla destra etc...

Ciao a tutti!! Ho una domanda importante che potrebbe far pendere la bilancia se comprare o meno il gioco... Quest anno se installo il FO , quando gioco in due in locale le modifiche fatte da quest ultimo rimangono oppure come l anno scorso questo non è possibile? E si può godere del vostro FO sono in modalità single player??
Fatemi sapere ragazzi!!!!

Installato la V2, fatto l'aggiornamento live e riordinato le squadre ma quando vado a fare una partita esempio serie A non sono ordinate come dovrebbero.
Ho ricontrollato su struttura competizione ed è a posto.

È capitato a qualcuno di voi?
Poi prendendo stasera la Juve ho visto Dybala in panchina, è normale?
Premetto ho attivato aggiornamenti live.

• Mi piace
Reazioni: spider550
Ciao buona sera grazie per la velocità.
A me però dopo avere fatto tutto io ho scelto la juve come squadra sono cambiate le divise e lo stEmma ma il nome mi è rimasto il solito ho sbagliato qualcosa?

Ragazzi ho notato che lo stadio della juve ha un altro nome, è possibile leggere sul cartellone Allianz stadium e avere più colori bianconeri? grazie siete fantastici! ps avete già fatto un miracolo non se la mia proposta sarà impossibile da fare.

Ciao a tutti!! Ho una domanda importante che potrebbe far pendere la bilancia se comprare o meno il gioco... Quest anno se installo il FO , quando gioco in due in locale le modifiche fatte da quest ultimo rimangono oppure come l anno scorso questo non è possibile? E si può godere del vostro FO sono in modalità single player??
Fatemi sapere ragazzi!!!!
Nessuno sa dirmi niente?

• Mi piace
Reazioni: ziogio65

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox