Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ragazzi per giocare in due offline senza che sballi nulla é semplice...
- entrate in esibizione solo col joypad 1 collegato
- il gioco vi farà fare l aggiornamento live
- una volta completato schiacciate R3 per disattivarlo
-a questo punto accendete il secondo joypad e premete cerchio per tornare indietro con joypad principale
-a questo punto vi ritoverete nel. Menu della selezione lato joypad, con entrambi i controller attivi
-scegliete il lato e poi premete X per andare a selezionare le squadre nuovamente.
Fine.
Non sballa nulla e non vi darà errore.
A prescindere che voi abbiate un secondo account come ospite o con condivisione dei file opzione.
Ieri ho fatto un torneo a casa mia con amici e non ho avuto alcun problema, anzi, lo. Scorso anno dava qualche rogna in piu.
Ragazzi per giocare in due offline basta avere un secondo account creato dal PSN con la condivisione dei dati di gioco, cioè quando si crea il secondo account bisogna mettere la spunta nella casella condivisione dati di gioco.
Installato la V2, fatto l'aggiornamento live e riordinato le squadre ma quando vado a fare una partita esempio serie A non sono ordinate come dovrebbero.
Ho ricontrollato su struttura competizione ed è a posto.
È capitato a qualcuno di voi?
Poi prendendo stasera la Juve ho visto Dybala in panchina, è normale?
Premetto ho attivato aggiornamenti live.
Download: attivo! V2 Update (solo per chi aveva la v1): click qui V2 Completa: click qui Attenzione! Chi scarica la V2 COMPLETA DEVE applicare gli Aggiornamenti Live. Non è necessario per chi scarica la V2 update.
Importante! Leggete e seguite la guida per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati. Nel file che scaricate c'è anche una cartella con gli screenshot delle competizioni, che servono per riordinare manualmente le squadre (da fare dopo aver importato il FO e applicato gli Aggiornamenti Live).
Andare in modalità Modifica
Selezionare Struttura Competizione
Selezionare il continente di interesse
Muoversi tra le diverse competizioni utilizzando L1/R1
Selezionare le singole squadre con X e spostarle nell'ordine mostrato dagli screenshot proposti
Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
GUIDA:
Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka.
Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
Collegare il dispositivo USB alla PS4
Andare in modalità Modifica
Selezionare Gestione dati
Selezionare Importa/Esporta
Selezionare Importa Competizione
Selezionare tutto con quadrato
Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
Selezionare OK
Selezionare Importa Squadra
Selezionare tutto con quadrato
Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
Selezionare OK
Attendete il trasferimento dei files
Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)
Selezionare Aggiorna rose squadra e OK
Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta, quindi uscite dalla modalità Modifica, salvate, e riavviare il gioco.
Contenuti (novità):
Inseriti tutti i kit della Premier League (by @angeltorero)
Inseriti gli stadi e le rivalità di Premier League e Serie A.
Sistemati alcuni errori delle versioni precedenti.
Corretti i nomi e inseriti i loghi delle competizioni di: Inghilterra, Francia, Italia, Olanda, Spagna, Portogallo, Brasile, Argentina, Chile. Corretti i nomi e inseriti i loghi delle Coppe.
Corretti i nomi e inseriti i loghi delle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, LaLiga, LaLiga 1|2|3, Liga Nos.
Corretti i nomi dei giocatori classici.
Corretti i nomi degli allenatori.
Inseriti i kit di: Chelsea, Manchester City, Manchester United, Tottenham, Juventus, Real Madrid.
Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito. Il presente FO non è in nessun modo prodotto, supportato o incoraggiato da Konami Digital Entertainment.
Salve,
non sò se è già stato detto da qualche parte sul forum ma quali sono i progetti per l'FO? Quale sarà la scaletta dei vostri aggiornamenti?
FO v3 immagino tutti i kit della Liga.
Farete prima Bundes, J-League e Major League o i kit delle seconde divisioni?
buongiorno a tutti e a tutto lo staff grazie per il lavoro che fate site mitici una domanda siccome nel secondo account della play non mi da proprio il fo invece nell'account principale si ma lo posso installare anche nel secondo account o mi darà problemi? grazie anticipato per una risp
Ragazzi, salve a tutti. Innanzitutto volevo confessarvi di essere un "fifaro" cresciuto però con i vari Winning Eleven e Pes che è tornato a giocare, e con entusiasmo, a Pes (posto che l'ho sempre comprato in questi ultimi anni restando spesso deluso dai vari titoli). Ora, avendo una gran voglia di ritornare a giocare alla Master League, volevo sapere più o meno i tempi di uscita dei prossimi aggiornamenti con le casacche delle compagni che ancora mancano. Grazie
Ps. Lo scrivo senza alcuna intenzione di mettere fretta a nessuno anzi, fate un lavoro eccellente solo per la pura passione (anzi, PESsione) per questo gioco. Ari-grazie
Ciao ragazzi,ho notato che nella lega Argentina ho i nomi corretti delle competizioni,il logo del campionato ma non mi copia i loghi della Coppa e della Supercoppa,posso inserirli manualmente?Grazie
@jappyjoker ciao sono nuovo del forum...ho iniziato il my club senza la patch, se la applico successivamente la mia squadra non licenziata avrà la maglia modificata?...grazie
Gli slot non saranno sufficienti per avere tutte le divise in hd. Ho calcolato che ci vogliono circa 792 slot per coprire tutte le squadre (club e nazionali) senza divisa.
Gli slot a 2048 disponibili sono meno di 400. Fate voi i conti!
Sarà indubbiamente necessario usare kits a 1024
@jappyjoker ciao sono nuovo del forum...ho iniziato il my club senza la patch, se la applico successivamente la mia squadra non licenziata avrà la maglia modificata?...grazie
Gli slot non saranno sufficienti per avere tutte le divise in hd. Ho calcolato che ci vogliono circa 792 slot per coprire tutte le squadre (club e nazionali) senza divisa.
Gli slot a 2048 disponibili sono meno di 400. Fate voi i conti!
Sarà indubbiamente necessario usare kits a 1024
ciao raga ma se ho installato la v1 posso installare la v2 completa o devo per forza la v2 update? Cosa cambia?? Solo il tempo di importazione o si creano casini?? Qualcuno Che mi risponde grazie
buongiorno a tutti e a tutto lo staff grazie per il lavoro che fate site mitici una domanda siccome nel secondo account della play non mi da proprio il fo invece nell'account principale si ma lo posso installare anche nel secondo account o mi darà problemi? grazie anticipato per una risp
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.