PESFan.it FO V2 PES 2018 PS4

Ciao ragazzi una domanda banalissima..
Ogni volta che scarico l'aggiornamento V2, V3 ecc. e metto la cartella WEPES sulla chiavetta devo prima eliminare dalla chiavetta la cartella WEPES dell'aggiornamento precedente giusto?

Altrimenti magari vanno in "conflitto"?

Io per la V2 ho fatto così e sembra tutto ok, però per sicurezza volevo chiedere se ha senso ciò che faccio.

Grazie!

1. buona a tutti siccome ho 2 account sulla play in quello principale ho installato il fo ma non me lo da proprio sul secondo invece l'anno scorso con pes 2017 me lo dava a tutti e due quindi la mia domanda è posso installare il fo anche sul secondo account o mi darà problemi ? grazie ant per la risp ;)
qualcuno mi puo rispondere per favore ? :(

Ciao ragazzi una domanda banalissima..
Ogni volta che scarico l'aggiornamento V2, V3 ecc. e metto la cartella WEPES sulla chiavetta devo prima eliminare dalla chiavetta la cartella WEPES dell'aggiornamento precedente giusto?

Altrimenti magari vanno in "conflitto"?

Io per la V2 ho fatto così e sembra tutto ok, però per sicurezza volevo chiedere se ha senso ciò che faccio.

Grazie!
si ti conviene eliminare ;)

• Mi piace
Reazioni: andreinter93
ragazzi una domanda, la juventus ha la maglia uguale anche dietro? ovvero con il quadrato nero e il numero in bianco?

grazie ragazzi,domani o martedi mi dovrebbe arrivare pes 2018!non vedo l'ora di mettermi a caricare il file option per rendere pes piu coinvolgente.una domanda,la serie B e il campionato spagnolo sono stati insteriti in questa versione?

grazie ragazzi,domani o martedi mi dovrebbe arrivare pes 2018!non vedo l'ora di mettermi a caricare il file option per rendere pes piu coinvolgente.una domanda,la serie B e il campionato spagnolo sono stati insteriti in questa versione?
Nelle serie cadette italiana e spagnola hanno i nomi originali ma le maglie ancora non sono state inserite,penso che arriveranno con i prossimi fo!:D

• Mi piace
Reazioni: fight eleven 82
ragazzi grazie l anno scorso partecipato a creazione fo quest'anno non avro tempo per aiutare,file opzioni perfetto funzionante

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2