GABBIA DI MATTI 2018 - L'essenza di PES

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ste ma se completi il tutorial cioè tutti oro o lo sblocchi pure con qualche argento anche se lo completi tutto?
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Raga la sq da salvare deve comprendere anche il bronzo che ti da il tutorial...naturalmente escludiamo l'oro che ti regalano...giusto???
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Cari soci ingabbiati, dato che nessuno si decideva, ho preso l'iniziativa e sono onorato di aprire l'anno pessistico giusto il giorno prima dell'uscita (ufficiale) del nostro gioco preferito.
Diamo quindi il benvenuto per SOMMI capi ai vecchi membri :
@AeD08052012 @tecnova @TestPressing @Dade77 @Urka78 @ghighe781 @leonardbertassat @kris1984 @italianomedio @Senzaparole @cekket @Mauryone @Ironsilvano @Doktor157 @el galactico @RobQuaglia @Ankle_Spawn @Malandrino 777 @fc_885 @micksmack @La Valletta @Astro_nautovic @diablos082
Perdonatemi se ho scordato qualcuno...volevo anche dare il benvenuto a chi si è affacciato alla Gabbia da poco :
@Tottire1927 @katerpillar
Spero che nuovi utenti si aggiungano alla nostro piccola community, ben sapendo che qua dentro il RISPETTO per l'avversario è più importante della VITTORIA.
Non cercate consensi circa le vostre capacità pad alla mano, se queste non sono accompagnate da principi di sportività e lealtà. Qua dentro si apprezza il bel gioco, lo scovare talenti nascosti, usare giocatori che non giocherebbero neanche in patronato.
Le amichevoli sono il nostro pane quotidiano, i tornei si organizzano, ma ci frega veramente poco di chi li vince.
Detto questo THE SHOW MUST GO ON, buon anno di PES a tutti :)
Cari amici di un anno di Pes..... finalmente stasera potrò inaugurare PES 18!! Sono già alla ricerca dei top White Balls!
 
D

Deleted member 30356

Guest
Saluti alla Gabbia, nelle scorse edizioni ho giocato poco in myclub(solo sim). Ma ora che ho preso il gioco su ps4 mi piacerebbe "confrontarmi" anche se sono abbastanza pippa.
se po dì?? :eek::D
Ps. Ancora devo spacchettare tutti gli agenti. Solo qualcuno. Ma volevo aspettare che si libera qualche posto, Già sto a quasi 25! :oops:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,757
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online