GABBIA DI MATTI 2018 - L'essenza di PES

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Cara Gabbia, quest'anno le indiscrezioni ci danno TANTO di cui parlare.

  1. Sembra non ci sia più la novellini: se davvero così fosse, non sarà più possibile farmare in coppa Challenge vs. COM (rimane solo la SIM, ma sappiamo tutti che non è così "deterministica")
  2. Cap dei livelli: più è alto il VGG di partenza, più basso sembra essere il limite massimo per il livello del giocatore. Questo, banalmente, vuol dire che mentre SUAREZ arriva a liv. 40, GALABINOV (<3 <3 <3) che è bronzo, arriva a 72/73 (se non ricordo male).
    Parafrasando da un altro forum inglese: le nostre gemme potrebbero diventare veri e propri diamanti.
Ora ricominicio a lavorare... :oops:
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
@AeD08052012 sono riuscito a mettere le maglie stemma nome ecc aspetto che aprono i server x entrare in my club e modificare e salvare la squadra iniziale con le nuove maglie ecc oppure non so se si fa in automatico.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
So che non vi farà tanto piacere, ma per le prime settimane, vi chiederei se possibile di utilizzare i thread principali per poi riaprire questo in seguito se necessario, per cercare di mantenere un certo ordine. In caso di necessità di spazio per organizzare tornei, vi aprirei senza problemi una sezione dedicata :)

Capisco benissimo la tua richiesta, ma permettimi di dissentire su un punto: l'ordine; NOI apriamo questo thread proprio per essere ordinati e non intasare il forum con messaggi che NON INTERESSANO alla maggior parte degli utenti di questa sezione...
in un unico luogo, organizziamo tornei, chiacchieriamo un po OT, ci salutiamo perche' ci conosciamo tutti...senza questo luogo ci sarebbe anarchia e totale confusione negli altri.
Rispettero' la tua decisione, e ci mancherebbe, dobbiamo solo ringraziarti per lo spazio che ci hai lasciato in questi anni, ma ti pregherei di concederci questo piccolo limbo dove "autogestirci".
Saremo presenti anche negli altri topic per aiutare gli altri, ma non siam certo noi che apriamo mille topic per richiere sempre e solo le stesse cose piu volte dette dai frequentatori accaniti di questo forum.:(;)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
eh no , al battesimo non rinuncio...Non ci sarebbe un viceparroco disponibile...?:)

Non preoccuparti, qualcuno lo trovi... inizia a mandarmi la richiesta di amicizia dalla ps4, cosi ti aggiungo alla chat su ps4 dove puoi entrare in contatto col lato giocato della gabbia
Mio id : TeTo75

ps: QUARTA (4) VOLTA CHE TE LO SCRIVO, alla prox parte moralizzata:mad::p;)
 
  • Like
Reactions: TestPressing

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ciao a tutti, volevo ricordare a tutti le regole della gabbia.

* Prima regola della gabbia : non parlate mai della gabbia.
* Seconda regola della gabbia : non dovete parlare mai della gabbia
* Terza regola della gabbia: se qualcuno si accascia, è spompato, grida basta, o si fa 3 autogol fine della partita .
* Quarta regola della gabbia: si combatte solo due per volta. (Salvo ammucchiate notturne)
* Quinta regola della gabbia: una partita alla volta ragazzi.
* Sesta regola della gabbia: niente guanti, no lag (a parte @tecnova) e rutto libero.
* Settima regola della gabbia: le partite durano per tutto il tempo necessario.
* Ottava regola ed ultima regola della gabbia : se questa è la vostra prima volta nella gabbia, DOVETE GIOCARE!.

P.s sicuramente sarò meno presente e giocherò forse poco e niente, ma la gabbia è casa mia, quindi occhio che vi controllo tutti

Grande Urka, spero che anche tu entri nella fase: "dopo le 22,30 e nei week dalle 14 alle 16":)

Sommo @revolver-ocelot , sarebbe carino aggiungere le regole al primo post:D

Amarezza live:
primo giocatore pescato con l'agente introduttivo:
Thiago Motta
E niente aspetto PES 2019... :D
@tecnova pare che le prime pescate non siano skippabili per fare una full bianco, becchi almeno un oro e un bronzo.

NESSUN PROBLEMA, BASTA METTERLI IN TRIBUNA E SALVARE LA SQUADRA BASE, I 18 ORIGINALI;)

@AeD08052012 sono riuscito a mettere le maglie stemma nome ecc aspetto che aprono i server x entrare in my club e modificare e salvare la squadra iniziale con le nuove maglie ecc oppure non so se si fa in automatico.

iN MYCLUB TI CHIEDE DI SELEZIONARE UNA SQUADRA, seleziona quella che hai modificato cosi avrai le maglie che hai scelto.;)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Grande Urka, spero che anche tu entri nella fase: "dopo le 22,30 e nei week dalle 14 alle 16":)

Sommo @revolver-ocelot , sarebbe carino aggiungere le regole al primo post:D



NESSUN PROBLEMA, BASTA METTERLI IN TRIBUNA E SALVARE LA SQUADRA BASE, I 18 ORIGINALI;)



iN MYCLUB TI CHIEDE DI SELEZIONARE UNA SQUADRA, seleziona quella che hai modificato cosi avrai le maglie che hai scelto.;)
Si ste ieri sera x iniziare ho preso una squadra della serie b siccome non avevo la chiavetta con me però ho salvato la squadra iniziale e solo stamattina ho modificato nome maglie stemma capito? Quindi in teoria appena riaprono il mu club anche da li dovrebbe essere modificata la squadra scelta ieri giusto?
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Si ste ieri sera x iniziare ho preso una squadra della serie b siccome non avevo la chiavetta con me però ho salvato la squadra iniziale e solo stamattina ho modificato nome maglie stemma capito? Quindi in teoria appena riaprono il mu club anche da li dovrebbe essere modificata la squadra scelta ieri giusto?

Se hai modificato la stessa squadra selezionata nella scelta del my club si.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Non preoccuparti, qualcuno lo trovi... inizia a mandarmi la richiesta di amicizia dalla ps4, cosi ti aggiungo alla chat su ps4 dove puoi entrare in contatto col lato giocato della gabbia
Mio id : TeTo75

ps: QUARTA (4) VOLTA CHE TE LO SCRIVO, alla prox parte moralizzata:mad::p;)
Ho capito, grazie, come ti dicevo non ho ancora spacchettato la ps4 (perchè ero via), lo farò oggi.
 
  • Like
Reactions: tecnova

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Buongiorno gabbia!

Ma hanno introdotto le simulazioni in pes2018? o_O

Ieri sera ho provato un paio di partite contro com in myclub. Dato che al 85esimo ero avanti di 3 reti, ho falciato il Dybala avversario nella mia area di rigore. Era un rigore clamoroso ed ammonizione per me, invece l'arbitro non solo ha fischiato punizione per me, ma ha pure ammonito Dybala. :eek::eek:
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Buongiorno gabbia!

Ma hanno introdotto le simulazioni in pes2018? o_O

Ieri sera ho provato un paio di partite contro com in myclub. Dato che al 85esimo ero avanti di 3 reti, ho falciato il Dybala avversario nella mia area di rigore. Era un rigore clamoroso ed ammonizione per me, invece l'arbitro non solo ha fischiato punizione per me, ma ha pure ammonito Dybala. :eek::eek:
È da mò che ci sono ;)
Sicuramente l'anno scorso sì, forse anche da prima...
Se non ricordo male è R1 + R2 + R3 + L1 + L2 + L3
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
È da mò che ci sono ;)
Sicuramente l'anno scorso sì, forse anche da prima...
Se non ricordo male è R1 + R2 + R3 + L1 + L2 + L3

no Rob, non intedevo quello... mi sono spiegato male io.

Mentre giocavo, IO ho fatto fallo alla squadra controllata dal COM. Invece di ammonire me ed assegnare il sacrosanto rigore, hanno ammonito per simulazione l'avversario controllato dal COM.
Ho salvato il video, tanto mi e' sembrato strano, ma non posso caricarlo.
 
  • Like
Reactions: RobQuaglia

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
no Rob, non intedevo quello... mi sono spiegato male io.

Mentre giocavo, IO ho fatto fallo alla squadra controllata dal COM. Invece di ammonire me ed assegnare il sacrosanto rigore, hanno ammonito per simulazione l'avversario controllato dal COM.
Ho salvato il video, tanto mi e' sembrato strano, ma non posso caricarlo.
Chiaro, chiaro ;)
A me era capitato l'anno scorso e anche nella demo contro SUAREZ ;)
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online