GABBIA DI MATTI 2018 - L'essenza di PES

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
:D:D:D:D:D:D:D

Attenzione che appena torno a casa dal lavoro, si terrà il referendum plebiscitario per l'elezione del NUOVO fedelissimo dal day one :p:p
Stasera sarò già in località di mare... fonti di intelligence mi hanno informato che il tempo è pacco, piove, perfetto...
In orario notturno, dopo aver fatto minuziosamente a pezzi ogni device presente in casa, potrò accedere con il wi fi, previa preghiera in aramaico antico per avere una buona connessione.
Fatto tutto ciò potrò finalmente inaugurare la nuova stagione di Peeeeeeeeeesssss!!
Anche per me primarie in corso per l'elezione del FD1!!!
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Raga un consiglio ma x vincere la palla nera contro unan mi esce che non sono idoneo xké? Nell'altra invece ho partecipato e ne ho vinta una ma devo farne altre 4 x guadagnare tanti gp:)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Stasera sarò già in località di mare... fonti di intelligence mi hanno informato che il tempo è pacco, piove, perfetto...
In orario notturno, dopo aver fatto minuziosamente a pezzi ogni device presente in casa, potrò accedere con il wi fi, previa preghiera in aramaico antico per avere una buona connessione.
Fatto tutto ciò potrò finalmente inaugurare la nuova stagione di Peeeeeeeeeesssss!!
Anche per me primarie in corso per l'elezione del FD1!!!

:D:D:D:D:D:D io invece non mi sento troppo bene... se continua cosi mi sa che domani, verso sera, mi viene un pò di febbre... poverina la mia famiglia... dovranno organizzare il weekend senza di me... festicciole di bimbi... serate al pub... ed io sarò costretto a casa da questa febbre fastidiosa... che peccato... davvero un gran peccato...

:p :D :p :D :p :D
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
:D:D:D:D:D:D io invece non mi sento troppo bene... se continua cosi mi sa che domani, verso sera, mi viene un pò di febbre... poverina la mia famiglia... dovranno organizzare il weekend senza di me... festicciole di bimbi... serate al pub... ed io sarò costretto a casa da questa febbre fastidiosa... che peccato... davvero un gran peccato...

:p :D :p :D :p :D
Sei un gran Para......lo, grande Livio!@
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
:D:D:D:D:D:D io invece non mi sento troppo bene... se continua cosi mi sa che domani, verso sera, mi viene un pò di febbre... poverina la mia famiglia... dovranno organizzare il weekend senza di me... festicciole di bimbi... serate al pub... ed io sarò costretto a casa da questa febbre fastidiosa... che peccato... davvero un gran peccato...

:p :D :p :D :p :D
Potrebbe essere il temutissimo @Malandrino 777 Virus...:D:D

IMG_4432.JPG
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Capisco benissimo la tua richiesta, ma permettimi di dissentire su un punto: l'ordine; NOI apriamo questo thread proprio per essere ordinati e non intasare il forum con messaggi che NON INTERESSANO alla maggior parte degli utenti di questa sezione...
in un unico luogo, organizziamo tornei, chiacchieriamo un po OT, ci salutiamo perche' ci conosciamo tutti...senza questo luogo ci sarebbe anarchia e totale confusione negli altri.
Rispettero' la tua decisione, e ci mancherebbe, dobbiamo solo ringraziarti per lo spazio che ci hai lasciato in questi anni, ma ti pregherei di concederci questo piccolo limbo dove "autogestirci".
Saremo presenti anche negli altri topic per aiutare gli altri, ma non siam certo noi che apriamo mille topic per richiere sempre e solo le stesse cose piu volte dette dai frequentatori accaniti di questo forum.:(;)
Bel messaggio tec!!
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Allora oggi ho completato le coppe quelle contro com una buona Pescata è stata salha quello che giocava alla Roma con la coppa quella più difficile. Poi ho cominciato pure la master così x fare gp e mi mancano 4 partite 40k gp assicurati vs uman. Dopo 7 ore circa di gioco sembra che mi sia fatto 10 canne xd... concludo nel dire che questo gioco ne valsa la pena comprarlo :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze