GABBIA DI MATTI 2018 - L'essenza di PES

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
So che non vi farà tanto piacere, ma per le prime settimane, vi chiederei se possibile di utilizzare i thread principali per poi riaprire questo in seguito se necessario, per cercare di mantenere un certo ordine. In caso di necessità di spazio per organizzare tornei, vi aprirei senza problemi una sezione dedicata :)

Admin ti promettiamo solennemente che saremo presenti in tutti i thread!
Converrebbe lasciare anche questo che partiremo subito con un torneo con le squadre di default del My Club :oops:
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Non c'e' una procedura UFFICIALE... ci sarebbe il battesimo con @Urka78 , ma causa impegni personali gioca poco... il tutto consiste in una amichevole per farti vedere come giochiamo noi... niente di piu,
mandami la richiesta a Teto75 dalla ps4 e ti aggiungo alla chat ps4 dove puoi chiedere di fare amichevoli... quando e se si fara' il torneo ne leggerai a paginate sul forum:)
eh no , al battesimo non rinuncio...Non ci sarebbe un viceparroco disponibile...?:)
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
So che non vi farà tanto piacere, ma per le prime settimane, vi chiederei se possibile di utilizzare i thread principali per poi riaprire questo in seguito se necessario, per cercare di mantenere un certo ordine. In caso di necessità di spazio per organizzare tornei, vi aprirei senza problemi una sezione dedicata :)
Abbi pietà dei poveri ingabbiati...abbiamo fatto presenza anche a ferragosto, ci saremo guadagnati qualche bonus :D
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ciao a tutti, volevo ricordare a tutti le regole della gabbia.

* Prima regola della gabbia : non parlate mai della gabbia.
* Seconda regola della gabbia : non dovete parlare mai della gabbia
* Terza regola della gabbia: se qualcuno si accascia, è spompato, grida basta, o si fa 3 autogol fine della partita .
* Quarta regola della gabbia: si combatte solo due per volta. (Salvo ammucchiate notturne)
* Quinta regola della gabbia: una partita alla volta ragazzi.
* Sesta regola della gabbia: niente guanti, no lag (a parte @tecnova) e rutto libero.
* Settima regola della gabbia: le partite durano per tutto il tempo necessario.
* Ottava regola ed ultima regola della gabbia : se questa è la vostra prima volta nella gabbia, DOVETE GIOCARE!.

P.s sicuramente sarò meno presente e giocherò forse poco e niente, ma la gabbia è casa mia, quindi occhio che vi controllo tutti
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Cari soci ingabbiati, dato che nessuno si decideva, ho preso l'iniziativa e sono onorato di aprire l'anno pessistico giusto il giorno prima dell'uscita (ufficiale) del nostro gioco preferito.
Diamo quindi il benvenuto per SOMMI capi ai vecchi membri :
@AeD08052012 @tecnova @TestPressing @Dade77 @Urka78 @ghighe781 @leonardbertassat @kris1984 @italianomedio @Senzaparole @cekket @Mauryone @Ironsilvano @Doktor157 @el galactico @RobQuaglia @Ankle_Spawn @Malandrino 777 @fc_885 @micksmack @La Valletta @Astro_nautovic @diablos082
Perdonatemi se ho scordato qualcuno...volevo anche dare il benvenuto a chi si è affacciato alla Gabbia da poco :
@Tottire1927 @katerpillar
Spero che nuovi utenti si aggiungano alla nostro piccola community, ben sapendo che qua dentro il RISPETTO per l'avversario è più importante della VITTORIA.
Non cercate consensi circa le vostre capacità pad alla mano, se queste non sono accompagnate da principi di sportività e lealtà. Qua dentro si apprezza il bel gioco, lo scovare talenti nascosti, usare giocatori che non giocherebbero neanche in patronato.
Le amichevoli sono il nostro pane quotidiano, i tornei si organizzano, ma ci frega veramente poco di chi li vince.
Detto questo THE SHOW MUST GO ON, buon anno di PES a tutti :)

Ciao a tutti,

Permesso ?

Entrerei volentieri nella gabbia per partite full manual, amichevoli e tornei.

Si può ?

;-)

Psn sFantamax
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ciao a tutti, volevo ricordare a tutti le regole della gabbia.

* Prima regola della gabbia : non parlate mai della gabbia.
* Seconda regola della gabbia : non dovete parlare mai della gabbia
* Terza regola della gabbia: se qualcuno si accascia, è spompato, grida basta, o si fa 3 autogol fine della partita .
* Quarta regola della gabbia: si combatte solo due per volta. (Salvo ammucchiate notturne)
* Quinta regola della gabbia: una partita alla volta ragazzi.
* Sesta regola della gabbia: niente guanti, no lag (a parte @tecnova) e rutto libero.
* Settima regola della gabbia: le partite durano per tutto il tempo necessario.
* Ottava regola ed ultima regola della gabbia : se questa è la vostra prima volta nella gabbia, DOVETE GIOCARE!.

P.s sicuramente sarò meno presente e giocherò forse poco e niente, ma la gabbia è casa mia, quindi occhio che vi controllo tutti

GRANDISSIMO!!!

IMG_2323.JPG
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Ciao a tutti, volevo ricordare a tutti le regole della gabbia.

* Prima regola della gabbia : non parlate mai della gabbia.
* Seconda regola della gabbia : non dovete parlare mai della gabbia
* Terza regola della gabbia: se qualcuno si accascia, è spompato, grida basta, o si fa 3 autogol fine della partita .
* Quarta regola della gabbia: si combatte solo due per volta. (Salvo ammucchiate notturne)
* Quinta regola della gabbia: una partita alla volta ragazzi.
* Sesta regola della gabbia: niente guanti, no lag (a parte @tecnova) e rutto libero.
* Settima regola della gabbia: le partite durano per tutto il tempo necessario.
* Ottava regola ed ultima regola della gabbia : se questa è la vostra prima volta nella gabbia, DOVETE GIOCARE!.

P.s sicuramente sarò meno presente e giocherò forse poco e niente, ma la gabbia è casa mia, quindi occhio che vi controllo tutti
E un po che nn ci si sente...pero nonostante gli anni siamo peggio dei bimbi...bella storia e buon pes nuovo...ciao aloha
 
  • Like
Reactions: Urka78

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Amarezza live:
primo giocatore pescato con l'agente introduttivo:
Thiago Motta
E niente aspetto PES 2019... :D
@tecnova pare che le prime pescate non siano skippabili per fare una full bianco, becchi almeno un oro e un bronzo.
 
  • Like
Reactions: tecnova

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Amarezza live:
primo giocatore pescato con l'agente introduttivo:
Thiago Motta
E niente aspetto PES 2019... :D
@tecnova pare che le prime pescate non siano skippabili per fare una full bianco, becchi almeno un oro e un bronzo.

A me già dalla default mi sono usciti due bronzi!
E non ho più Shilton Fedelissimo dal Day One :mad:
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io non ho fatto in tempo a girare non so quante ne ho fatte ma ho pescato ture fedelissimo da sempre nel mio centro campo domani le faccio tutte con quella rompico.... anzi ho potuto giocare un oretta
 

Belthazor

Esordienti
16 Novembre 2014
145
7
18
Rega io nn riesco ad accedere all'online, mi da errore GKCC2, Poi mi dice verifica account nn riuscita errore QIMJ693_0.
e nn mi fa accedere all'online!!! che devo fare?
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
  • Like
Reactions: AeD08052012

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,848
Utenti registrati
64,887
Ultimo utente registrato
CP Plus