Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
@Jonny_TN ciao stavo leggendo la tua giuda su come configurare al meglio la connessione e ho letto che ci sono firmware mod per netgear sapresti dirmi dove trovarli?

Ps: marca modem Netgear D6000

Lascia perdere non sono stabili, c'ho già provato.

Per quanto riguarda le varie porte che bisogna aprire sul modem e giusto questi passaggio?Visualizza allegato 83185

Usa solo il dmz, è inutile aprirle singolarmente su console.
 
  • Like
Reactions: Boateng84

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Ciao @Jonny_TN secondo te conviene passare dal Netgear D6000 AC750 al TP-LINK Archer D7?
Vorrei sapere se migliorera qualcosa o siamo sempre li...
Grazie come sempre
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Ho l'opportunità di acquistarlo se ci sono dei miglioramenti lo acquisto altrimenti rimango con il Netgear D6000

Io mi ci trovo molto bene e non lo cambierei con nessun altro modello adsl. Poi tu che hai pure la xbox da collegarci è il massimo perché metti la ps4 in PPPoE e la xbox in dmz e non devi più toccare nulla sul modem.
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Io mi ci trovo molto bene e non lo cambierei con nessun altro modello adsl. Poi tu che hai pure la xbox da collegarci è il massimo perché metti la ps4 in PPPoE e la xbox in dmz e non devi più toccare nulla sul modem.
quindi secondo te conviene acquistarlo per 35€ usato e ancora con 18 mesi di garanzia?
 

BepP.E.S

Pulcini
10 Gennaio 2013
29
6
3
Devi andare nel menu del modem, da Pc apri il browser internet e nella barra degli indirizzi digita 192.168.0.1 (o 192.168.1.1)

user: admin
password: admin

Segui poi le indicazioni che ti ho dato nel precedente messaggio.
Ciao Jonny sono andato sul sito
Devi andare nel menu del modem, da Pc apri il browser internet e nella barra degli indirizzi digita 192.168.0.1 (o 192.168.1.1)

user: admin
password: admin

Segui poi le indicazioni che ti ho dato nel precedente messaggio.
Ciao Jonny, volevo chiederti, ma facendo così risolvo il problema della connessione al server di Pes ma rischio problemi di virus e di rete non sicura navigando sul web vero? Perdonami se ti straccio ancora:(
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Ciao Jonny sono andato sul sito

Ciao Jonny, volevo chiederti, ma facendo così risolvo il problema della connessione al server di Pes ma rischio problemi di virus e di rete non sicura navigando sul web vero? Perdonami se ti straccio ancora:(

Che piattaforma usi? Quale configurazione (dmz, pppoe o porte)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.