Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Dagli il tempo di entrate ed assaporare il gusto della gabbia... poi sarà sicuramente invitato ad assaggiare il salame , quello vero e genuino:confused:o_O:p:D
Buongiorno: mi pare tu abbia raccomandato di salvare subito la squadra iniziale di myclub. Come e dove? Mi scuso, all'inizio sarò un po' noioso finchè non capirò a fondo i meccanismi e le regole della gabbia.Attendo il mio pes 2018 per lunedì...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Buongiorno: mi pare tu abbia raccomandato di salvare subito la squadra iniziale di myclub. Come e dove? Mi scuso, all'inizio sarò un po' noioso finchè non capirò a fondo i meccanismi e le regole della gabbia.Attendo il mio pes 2018 per lunedì...

Tranquillo: qua regole ce ne sono poche; solo rispetto e sportivita'... e stai sereno che qua siam tutti amici e ci si percula tranquillamente senza offendersi, o no?:eek:

Cmq, appena inizi myclub, dovrai scegliere un allenatore che ti dara' una squadra di defaul, giocatori inventati e sconosciuti.
senza includere eventuali nuovi giocatori pescati con lo "sballamento" di agenti omaggio, vai nella ultima schermata di myclub e selezioni salva squadra; ne puoi salvare un max di 5 sino allo scorso anno.
Quella squadra salvata, puo' essere richiamata quando giochi in amichevole fuori myclub, avendo i giocatori a livello 30 e senza ansia di TS.
Solitamente i tornei li facciamo con questa formula, fuori myclub, per non aver l'assillo del livellaggio e del TS.;)

taggo anche @Malandrino 777 che solitamente mi chiede delucidazioni, sperando di anticipare e allieviare il suo operato;):)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Posso dirti con certezza alcune cose, avendo visto le prime 2 ore di gioco MyClub in un video reperibile su YouTube dalla versione Americhe (uscito il 12 settembre mi pare).
Il myclub è pressoché uguale, compreso il livello squadre che non è diviso per colore di palle. 1689 di forza squadra è una 3 stelle, squadra con bianche una nera e qualche oro.
Novità interessante è il livello dei giocatori. Una palla bianca può arrivare al livello 80 mentre una oro o nera si ferma al 48/49. Pare che si possano portare i tuoi amati Bianchini al livello di un top player...
Altra novità la possibilità di creare clan, nella modalità cooperativa,chiamandolo ad esempio Gabbia di Matti e aggiungendo più utenti per amichevoli e non solo, credo.
Secondo me, forse, troppo poco per giustificarne l'acquisto...

il livello di crescita non dipende dal colore della palla, ma dall'età. più è giovane più ha potenzialità di sviluppo, da cui:
ronaldo può arrivare al 37 soltanto
mbappè salirà al 72.

come si muoveranno in termini di xp e crescita delle skills all'interno di quei range, sa solo iddio al momento.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Che allenatore iniziale sceglierete?
Chi sa se saranno sempre gli stessi... Aramburu?


sono gli stessi.
credo andrò con fischer quest'anno. la punta unica isolata non mi garba molto e mi sono trovato molto meglio con zidane in finale di stagione 4132, circa. tanto sono tutti buggati, quelli iniziali, per la sim andrà bene istess.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Che allenatore iniziale sceglierete?
Chi sa se saranno sempre gli stessi... Aramburu?
Lo scorso anno scelsi modello Suning Sabatini...:D
Schema 4-5-1 anche se Konami riportava un fantomatico 4-2-3-1... i centrocampisti erano comunque 5... una sola punta era penalizzante, troppo isolata.
Credo che ripartirò da uno schema simile, non vorrei rinunciare ai CL, cosa che nel 2016 avevo fatto.
In poche parole vorrei un classicissimo 4-4-2...
Escludo 4-3-3 e sarei attirato anche da un 3-5-2 magari da inserire come assistente più avanti.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Andre, scusa... volevo chiederti una piccola modifica SE non ti crea problemi...
Si possono modificare le bande laterali eliminando le righe nere? Scusa ma vorrei evitare il rossonero e usare i colori sociali bianco e rosso...
Questa è la seconda divisa dell'Inter, nel mio caso rosso invece di blu.

Cattura.PNG

Non mandarmi al diavolo...:)
Ancora grazie per la tua disponibilità!!
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Che allenatore iniziale sceglierete?
Chi sa se saranno sempre gli stessi... Aramburu?

se sono gli stessi, mi piacerebbe fischer con 4312, ma siccome mi servira' un allenatore basso costo per la sim, purtroppo ceder' al lato oscuro del 433, modulo adatto a tal modalita'.... ed appena trovero un all me lo comprero' investendo le millemila monetine di bonus...
quest'anno vorrei anche eliminare spese sino al classico, per poterlo sbancare e sistemare la liv.5, cosi da dedicarmi tranquillamente ai "brocchi", ma lasciandomi la valvola di sfogo della liv,5 se ci saranno ancora panchine bianche ai livelli inferiori...

magari, poi, cambio tutto il mio programma e sperpero tutto e subito e non ci penso piuo_O:confused:
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
E puntualmente come ogni anno eccomi nuovamente tra voi!

Ben ritrovati amici miei! Come state? Vabbè, che ve lo chiedo a fà tanto lo so che
state tutti messi malissimo... :D

Allora, da domani si ricomincia? Io non ho resistito, e complice un buono sconto da ritirare all'Euronics ho acquistato il gioco. Non so fino a quando lo giochero', mal che vada me lo rivendo... (se come no, ogni anno poi va a finire che le tengo fino alla fine.)

Vabbè sappiate che son ritornato tra voi... e che avrò squadra di default salvata sin dal primo minuto gioco.

Obiettivo di quest'anno: avere il 50% + 0,1 di vittorie contro @revolver-ocelot :p
Anzi no, avere il 50% + 0,1 di vittorie contro tutti... tanto oramai siete diventati tutti troppo forti. :D
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
E puntualmente come ogni anno eccomi nuovamente tra voi!

Ben ritrovati amici miei! Come state? Vabbè, che ve lo chiedo a fà tanto lo so che
state tutti messi malissimo... :D

Allora, da domani si ricomincia? Io non ho resistito, e complice un buono sconto da ritirare all'Euronics ho acquistato il gioco. Non so fino a quando lo giochero', mal che vada me lo rivendo... (se come no, ogni anno poi va a finire che le tengo fino alla fine.)

Vabbè sappiate che son ritornato tra voi... e che avrò squadra di default salvata sin dal primo minuto gioco.

Obiettivo di quest'anno: avere il 50% + 0,1 di vittorie contro @revolver-ocelot :p
Anzi no, avere il 50% + 0,1 di vittorie contro tutti... tanto oramai siete diventati tutti troppo forti. :D
Ciao piacere io mi chiamo Filippo e sono qui dallo scorso anno credo di non aver avuto ancora il piacere di giocare con te spero ti iscriverai al 1 torneo della gabbia :)
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
il livello di crescita non dipende dal colore della palla, ma dall'età. più è giovane più ha potenzialità di sviluppo, da cui:
ronaldo può arrivare al 37 soltanto
mbappè salirà al 72.

come si muoveranno in termini di xp e crescita delle skills all'interno di quei range, sa solo iddio al momento.
Se crescono in base all'età mi pare na figata....ti fai una bianchini/bronzi giovani promettenti e tra qlc mese stiamo un bomba...
 
  • Like
Reactions: fc_885

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
se sono gli stessi, mi piacerebbe fischer con 4312, ma siccome mi servira' un allenatore basso costo per la sim, purtroppo ceder' al lato oscuro del 433, modulo adatto a tal modalita'.... ed appena trovero un all me lo comprero' investendo le millemila monetine di bonus...
quest'anno vorrei anche eliminare spese sino al classico, per poterlo sbancare e sistemare la liv.5, cosi da dedicarmi tranquillamente ai "brocchi", ma lasciandomi la valvola di sfogo della liv,5 se ci saranno ancora panchine bianche ai livelli inferiori...

magari, poi, cambio tutto il mio programma e sperpero tutto e subito e non ci penso piuo_O:confused:

Ottimo piano (soprattutto la parte dove sperperi tutto) :D:D:D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
E puntualmente come ogni anno eccomi nuovamente tra voi!

Ben ritrovati amici miei! Come state? Vabbè, che ve lo chiedo a fà tanto lo so che
state tutti messi malissimo... :D

Allora, da domani si ricomincia? Io non ho resistito, e complice un buono sconto da ritirare all'Euronics ho acquistato il gioco. Non so fino a quando lo giochero', mal che vada me lo rivendo... (se come no, ogni anno poi va a finire che le tengo fino alla fine.)

Vabbè sappiate che son ritornato tra voi... e che avrò squadra di default salvata sin dal primo minuto gioco.

Obiettivo di quest'anno: avere il 50% + 0,1 di vittorie contro @revolver-ocelot :p
Anzi no, avere il 50% + 0,1 di vittorie contro tutti... tanto oramai siete diventati tutti troppo forti. :D

Grandissimo!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze