Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Questo e' l'anno di @SirValium e @Ankle_Spawn ...
se rimane confermata la miopia degli arbitri... #GAMEOVER:eek:, anzi #TIBIABREAK:D, #ACE!!!!!!:mad:

No no. Le scivolate sono quasi sempre una pessima idea: troppo divario tra la reattività del dif e quella di un att.
Il tempo di innescare il tackle e vieni scherzato. Meglio x certi versi, passerà la voglia ai dementi :)
 
  • Like
Reactions: TestPressing

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Di tutte le novita che ci saranno in myclub, io sono eccitato e speranzoso che abbiano modificato i LIVELLI SQUADRA, sperando di porre fine, o rimedio, alle panchine bianche...

VOI cosa vi aspettate in generale?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Di tutte le novita che ci saranno in myclub, io sono eccitato e speranzoso che abbiano modificato i LIVELLI SQUADRA, sperando di porre fine, o rimedio, alle panchine bianche...

VOI cosa vi aspettate in generale?
Allora personalmente prima di conoscere voi ed entrare in questo fantastico gruppo io giocavo solo in my club volevo solo i top e non avevo idea che il bel gioco era altro....
Detto questo il gioco sembra molto fluido giocabile e più realistico, mi aspetto miglioramenti dei server più severità in chi bara invece di divertirsi e capire che il divertimento a pes non debba per forza essere a chi ce l'ha più lungo.... ma altro,
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Di tutte le novita che ci saranno in myclub, io sono eccitato e speranzoso che abbiano modificato i LIVELLI SQUADRA, sperando di porre fine, o rimedio, alle panchine bianche...

VOI cosa vi aspettate in generale?
Io da una software house che ancora oggi ha sulla copertina l'immagine di Neymar dopo che è quasi un mese che è andato al PSG, e che non si è degnata di cambiarla sulle anteprime (almeno le digitali) visto che è una operazione da circa 30 secondi per un programmatore, quest anno mi aspetto veramente poco.
Spero di essere smentito quanto prima.
Il myclub io ipotizzerei le palle platino per i giocatori overall >=90
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Di tutte le novita che ci saranno in myclub, io sono eccitato e speranzoso che abbiano modificato i LIVELLI SQUADRA, sperando di porre fine, o rimedio, alle panchine bianche...

VOI cosa vi aspettate in generale?
Posso dirti con certezza alcune cose, avendo visto le prime 2 ore di gioco MyClub in un video reperibile su YouTube dalla versione Americhe (uscito il 12 settembre mi pare).
Il myclub è pressoché uguale, compreso il livello squadre che non è diviso per colore di palle. 1689 di forza squadra è una 3 stelle, squadra con bianche una nera e qualche oro.
Novità interessante è il livello dei giocatori. Una palla bianca può arrivare al livello 80 mentre una oro o nera si ferma al 48/49. Pare che si possano portare i tuoi amati Bianchini al livello di un top player...
Altra novità la possibilità di creare clan, nella modalità cooperativa,chiamandolo ad esempio Gabbia di Matti e aggiungendo più utenti per amichevoli e non solo, credo.
Secondo me, forse, troppo poco per giustificarne l'acquisto...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,456
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze