Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,719
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ok Livio sono andato in raccolta è l'ho trovato e messo a scaricare, poi appena finisce di scaricarlo proverò ad aprirlo, menomale che ci siete voi altrimenti avrei fatto partire il dowland on ritardo perché il gioco lo prenotato da un mese o più credo.
@gabbiatuttorisolve:D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ok Livio sono andato in raccolta è l'ho trovato e messo a scaricare, poi appena finisce di scaricarlo proverò ad aprirlo, menomale che ci siete voi altrimenti avrei fatto partire il dowland on ritardo perché il gioco lo prenotato da un mese o più credo.
@gabbiatuttorisolve:D

Chiaramente, una volta scaricato, non te lo farà avviare, si sbloccherà alla mezzanotte di domani (tra mercoledì e giovedì).
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Questi sono i dettagli che purtroppo il creator non risaltaVisualizza allegato 83987Visualizza allegato 83988
Bene a saperlo... sono un po' fissato con i dettagli e in effetti questi particolari per me non sono poca cosa...
Questa sarebbe la prima maglia che avevo preparato; ho utilizzato il modello Nike Vapor 17/18...
Mi manca in teoria solo la scritta "DINAMO MILANO FC" sotto lo swoosh Nike sui calzettoni.
Poi dovrò verificare in game i colori... In genere metto un bianco non al 100% per evitare che spari troppo, poi vorrei vedere il tono delle maniche che dovrà essere leggermente più scuro rispetto alla maglia.

DM1.png
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Bene a saperlo... sono un po' fissato con i dettagli e in effetti questi particolari per me non sono poca cosa...
Questa sarebbe la prima maglia che avevo preparato; ho utilizzato il modello Nike Vapor 17/18...
Mi manca in teoria solo la scritta "DINAMO MILANO FC" sotto lo swoosh Nike sui calzettoni.
Poi dovrò verificare in game i colori... In genere metto un bianco non al 100% per evitare che spari troppo, poi vorrei vedere il tono delle maniche che dovrà essere leggermente più scuro rispetto alla maglia.

Visualizza allegato 83989

Meno male che il template Nike e già pronto Ahaha
Se guardi qui e apri il link noti i particolari https://www.pesteam.it/forum/thread...ersidad-nacional-new-template-pes-2018.24420/
 
  • Like
Reactions: Dade77

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Bene a saperlo... sono un po' fissato con i dettagli e in effetti questi particolari per me non sono poca cosa...
Questa sarebbe la prima maglia che avevo preparato; ho utilizzato il modello Nike Vapor 17/18...
Mi manca in teoria solo la scritta "DINAMO MILANO FC" sotto lo swoosh Nike sui calzettoni.
Poi dovrò verificare in game i colori... In genere metto un bianco non al 100% per evitare che spari troppo, poi vorrei vedere il tono delle maniche che dovrà essere leggermente più scuro rispetto alla maglia.

Visualizza allegato 83989


Comunque per domani prima della mezzanotte almeno il kit home lo avrai disponile:D;)
 
  • Like
Reactions: Dade77

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Meno male che il template Nike e già pronto Ahaha
Se guardi qui e apri il link noti i particolari https://www.pesteam.it/forum/thread...ersidad-nacional-new-template-pes-2018.24420/
Bellissime divise!!
In effetti i particolari sono ben visibili...
Comunque per domani prima della mezzanotte almeno il kit home lo avrai disponile:D;)
Sei un mito!!!:):)
Fai con calma, il gioco lo deve ritirare in negozio, credo giovedì... domani farò un salto a vedere se lo mollano prima o se lo stanno covando come un uovo...

PS: per il portiere se riesci andrebbe bene un completo giallo, SE riesci...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AeD08052012

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Mi aspetta un week al mare...:mad:
Potrò solo collegarmi in wi-fi pacco...:eek:
Dillo a me...se tutto va bene potrò giocare come si deve, martedì prossimo :(
Giovedì sera allenamento
Venerdì-Sabato-Domenica Beach Volley Marathon a Bibione (tra l'altro è prevista tempesta e non rinviano nulla :eek: )
Lunedì sera allenamento
Martedì probabile morte :confused:
:oops:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,497
Utenti registrati
65,092
Ultimo utente registrato
ale017mate