Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Per quel che riguarda l'allenatore... l'anno scorso avevo Sabatini.
Quest'anno andrei con Aramburu, ho visto sul tubo che quasi tutti in Sudamerica scelgono lui anche se al solito ha difesa altissima.

Mi ispira molto Roldan con il suo 3-1-3-3... in avanti non si hanno problemi ad attaccare, ma temo che non avere terzini si possa rivelare troppo azzardato.
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Andre, scusa... volevo chiederti una piccola modifica SE non ti crea problemi...
Si possono modificare le bande laterali eliminando le righe nere? Scusa ma vorrei evitare il rossonero e usare i colori sociali bianco e rosso...
Questa è la seconda divisa dell'Inter, nel mio caso rosso invece di blu.

Visualizza allegato 84021

Non mandarmi al diavolo...:)
Ancora grazie per la tua disponibilità!!


Nessun problema, pensa che il nero era voluto per richiamare il nero intorno allo stemma.. tranquillo stasera te la modifico;)
 
  • Like
Reactions: Dade77

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
E puntualmente come ogni anno eccomi nuovamente tra voi!

Ben ritrovati amici miei! Come state? Vabbè, che ve lo chiedo a fà tanto lo so che
state tutti messi malissimo... :D

Allora, da domani si ricomincia? Io non ho resistito, e complice un buono sconto da ritirare all'Euronics ho acquistato il gioco. Non so fino a quando lo giochero', mal che vada me lo rivendo... (se come no, ogni anno poi va a finire che le tengo fino alla fine.)

Vabbè sappiate che son ritornato tra voi... e che avrò squadra di default salvata sin dal primo minuto gioco.

Obiettivo di quest'anno: avere il 50% + 0,1 di vittorie contro @revolver-ocelot :p
Anzi no, avere il 50% + 0,1 di vittorie contro tutti... tanto oramai siete diventati tutti troppo forti. :D
Bentornato Dok! Stai tranquillo, le vittorie contro di me saranno più facili rispetto al passato, in quanto sono passato al lato oscuro di PES...il manuale ;)
Sappi però che non farò comunque sconti a nessuno, se vittoria sarà, dovrai sudartela :p:)
 
  • Like
Reactions: Doktor157

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Tranquillo: qua regole ce ne sono poche; solo rispetto e sportivita'... e stai sereno che qua siam tutti amici e ci si percula tranquillamente senza offendersi, o no?:eek:

Cmq, appena inizi myclub, dovrai scegliere un allenatore che ti dara' una squadra di defaul, giocatori inventati e sconosciuti.
senza includere eventuali nuovi giocatori pescati con lo "sballamento" di agenti omaggio, vai nella ultima schermata di myclub e selezioni salva squadra; ne puoi salvare un max di 5 sino allo scorso anno.
Quella squadra salvata, puo' essere richiamata quando giochi in amichevole fuori myclub, avendo i giocatori a livello 30 e senza ansia di TS.
Solitamente i tornei li facciamo con questa formula, fuori myclub, per non aver l'assillo del livellaggio e del TS.;)

taggo anche @Malandrino 777 che solitamente mi chiede delucidazioni, sperando di anticipare e allieviare il suo operato;):)
perfetto, avanzi un salame! (mi pare che ti piacciano. noi qui li facciamo leggermente affumicati):)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
E puntualmente come ogni anno eccomi nuovamente tra voi!

Ben ritrovati amici miei! Come state? Vabbè, che ve lo chiedo a fà tanto lo so che
state tutti messi malissimo... :D

Allora, da domani si ricomincia? Io non ho resistito, e complice un buono sconto da ritirare all'Euronics ho acquistato il gioco. Non so fino a quando lo giochero', mal che vada me lo rivendo... (se come no, ogni anno poi va a finire che le tengo fino alla fine.)

Vabbè sappiate che son ritornato tra voi... e che avrò squadra di default salvata sin dal primo minuto gioco.

Obiettivo di quest'anno: avere il 50% + 0,1 di vittorie contro @revolver-ocelot :p
Anzi no, avere il 50% + 0,1 di vittorie contro tutti... tanto oramai siete diventati tutti troppo forti. :D

Ciao dok, son curioso di vedere sino a quando resisterai quest'anno...:eek::oops::p
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Il Padrino @Urka78

Il Vate @tecnova

Il Sommo @revolver-ocelot

Qualcuno si prenda la responsabilità di aprire il nuovo topic!!!

Visualizza allegato 84069

Come gia detto, io do la precedenza al padrino @Urka78 ... ma se non si da una mossa, credo che lo detronizzo causa scimmia compulsiva che sta montando un toro sulla mia spalla:mad:

Cap @RobQuaglia , nemmeno tu vuoi l'onere ed il privilegio dell'apertura?

Sommo @revolver-ocelot , troppo occupato con @La Valletta per inaugurare il nuovo anno?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Come gia detto, io do la precedenza al padrino @Urka78 ... ma se non si da una mossa, credo che lo detronizzo causa scimmia compulsiva che sta montando un toro sulla mia spalla:mad:

Cap @RobQuaglia , nemmeno tu vuoi l'onere ed il privilegio dell'apertura?

Sommo @revolver-ocelot , troppo occupato con @La Valletta per inaugurare il nuovo anno?

E' un peccato, al momento potrebbe essere la PRIMA nuova discussione della sezione My Club 2018 :p
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
VIA ALLE VOTAZIONI!!
Per me, con tutto il rispetto per Il Padrino @Urka78 (baciamo le mani), si può procedere all'apertura del Topic a carico del Vate @tecnova, senza offesa per nessuno chiaramente.
Con le sue moralizzate credo che la Gabbia sia degnamente rappresentata.
La cigliegina sulla torta sarebbe lo stemma della Gabbia disegnato dall'amico @AeD08052012, autorizzato dopo questa mia proposta a mandarmi a fare in biiiiiiiiiiiiiiiiippppppppppp...
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
VIA ALLE VOTAZIONI!!
Per me, con tutto il rispetto per Il Padrino @Urka78 (baciamo le mani), si può procedere all'apertura del Topic a carico del Vate @tecnova, senza offesa per nessuno chiaramente.
Con le sue moralizzate credo che la Gabbia sia degnamente rappresentata.
La cigliegina sulla torta sarebbe lo stemma della Gabbia disegnato dall'amico @AeD08052012, autorizzato dopo questa mia proposta a mandarmi a fare in biiiiiiiiiiiiiiiiippppppppppp...
Solo se si rimprovera e automoralizza dopo averlo fatto.
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Ciao dok, son curioso di vedere sino a quando resisterai quest'anno...:eek::oops::p
#moralizzatasoffusa


Minkia manco il tempo oh! Già prima della prima... Taaaac! Soffusamente moralizzato.


Le moralizzate di Teto, i superkit di Andre, il parlato"hashish" di test, il sommo che si allena a diventare SuperSommoManual, "padre" Urka (nel senso di padrino con un Tommy in più), il grande Dade e la sua non meno grande Inter... :D E tutti gli altri che sto dimenticando.

Mi siete mancati raga...Poco, ma mi siete mancati. :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online