PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per le 3 sqaudre ancora assenti, ha detto che ancora non hanno la licenza, e che aggiungeranno altri stadi dopo il lancio.

• Mi piace
Reazioni: Albertaus82
Presi entrambi nel mese di ottobre ad essere sincero dopo il 20 del mese..scambio a mano in zona vicino casa..
Per carità se sei sincero cambia tutto :),ma non è detto che tutti gli anni trovi l'idiota che paga un gioco 50/70 euro e dopo un mese lo rivende a 20,fammi sapere se ci riesci ancora.

@Peeta
Diciamo che io ai tempi vedendo in confronto tra i due giochi, vedevo quello EA che aveva un bug ogni 10 minuti di partita e poi vedevo Konami che aveva un gioco solido, l'ho già detto, so che era più arcade e aveva altri problemi, ma per i tempi era uno dei giochi più solidi in circolazione, laddove trovavi un GTA IV pieno di bug, e tanti giochi così, PES non li aveva..
Che poi rispetto agli standard di oggi non c'è paragone lo penso anche io.
Ma per i tempi Pes 2018 (ma anche il 2016 2017) non sono al passo rispetto a molti altri di questa generazione, hanno perso qualità a mio avviso, tecnicamente sono indietro per molti aspetti, l'editor ha perso un sacco, il gameplay viene sempre cambiato e non evoluto mano a mano da un'idea di base
Sono miei pareri ovviamente
E comunque l'ho scritto perché se dobbiamo trovare un gioco fatto con più cura, sceglierei un PES 2013 invece di un gioco più vecchio o più nuovo, anche i giochi Ps2 avevano le loro pecche, ma più che altro erano crash o qualche bug
Mentre oggi non ci sono crash, ma bug molto importanti

In questo post c'è una frase molto importante, che secondo me rispecchia perfettamente la situazione attuale:
"il gameplay viene sempre cambiato e non evoluto".
Le problematiche nascono tutte da lì...

Lo stadio della finale di Champions é davvero cartonesco. Per fortuna sarà utilizzabile solo per la modalità offline della Champions, perché in Master League preferirei giocare la finale nel piccolissimo Sports Park piuttosto che in un impianto a dir poco irreale. Quelle stelle sospese sono un pugno in un occhio

IMG_0829.JPG

Spero vivamente che non siano cose che accadono con una certa regolarità...in Fifa vidi una dislocazione di ossa e forma umana X parare una palla che era già dentro e che mi avrebbe fatto arrivare in divisione 1...da quel giorno è stato come aver trovato la moglie a letto con 3 mandingo...non ho mai più inserito Fifa nella mia ps4. Se quest'anno lo comprerò sarà X Nintendo switch in modo da rendere più divertenti le sedute al cesso.:)

Questa potrebbe essere una buona idea, non ci avevo pensato :D:D

Lo stadio della finale di Champions é davvero cartonesco. Per fortuna sarà utilizzabile solo per la modalità offline della Champions, perché in Master League preferirei giocare la finale nel piccolissimo Sports Park piuttosto che in un impianto a dir poco irreale. Quelle stelle sospese sono un pugno in un occhio

Visualizza allegato 83621
Colpa della luce azzurra secondo me, che inquina il cielo notturno

Ultima modifica:

Visualizza allegato 83621
Quindi mi stai dicendo che nella finale di master non giochi in questo stadio?
A me sinceramente giocare una finale di Champions in uno stadio così irreale non piace, preferisco giocare pure in uno stadio fake. Poi per carità ci può essere pure a chi piace, ma giocare in uno stadio con una cupola a forma di stelle che ricopre lo stadio non piace, ma che comunque vorrei provare per curiosità

• Mi piace
Reazioni: Obs e Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online