D
Deletedmember107
Guest
me dovete credere c'avevo un'hype esagerata per questo pes 2018.. leggendo commenti qui e sulla demo, e come se fosse passata tutta. l'ho già ordinato ma adesso mi sembra che da come lo avete descritto io abbia ordinato fifa 18, uno schifo!
Un gioco che si basa sull'editor per ovvi motivi, non può essere rilasciato con un contenuto approssimativo, miscelando cose così attuali, del passato, senza un minimo di cura. Sono 4 anni che usano il FOX e manco il gameplay è da urlo. Avevano un'anima e belle opzioni, ora inseguono EA..
Io magari come altri, che posso essere poco interessato a giocare una ML e apprezzo elementi classici, visto che molti se ne interessano e fanno lavori straordinari coi giocatori, mi trovo palloni e scarpette in scenari ultra moderni; cosa ci voleva a "ripristinare" le opzioni di PES 2013? 2 cosette fatte bene per dare anche + senso a sta presenza di leggende, buttate li così. "Siamo riusciti a fare l'impossibile", dice il kebabbaro, "Abbiamo Beckham fin che morte non ci separi". Capiremo nei prossimi anni cosa significa sta frase.
Ditemi che la versione XBOX è castrata davvero, vi prego..