PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
me dovete credere c'avevo un'hype esagerata per questo pes 2018.. leggendo commenti qui e sulla demo, e come se fosse passata tutta. l'ho già ordinato ma adesso mi sembra che da come lo avete descritto io abbia ordinato fifa 18, uno schifo!

Un gioco che si basa sull'editor per ovvi motivi, non può essere rilasciato con un contenuto approssimativo, miscelando cose così attuali, del passato, senza un minimo di cura. Sono 4 anni che usano il FOX e manco il gameplay è da urlo. Avevano un'anima e belle opzioni, ora inseguono EA..
Io magari come altri, che posso essere poco interessato a giocare una ML e apprezzo elementi classici, visto che molti se ne interessano e fanno lavori straordinari coi giocatori, mi trovo palloni e scarpette in scenari ultra moderni; cosa ci voleva a "ripristinare" le opzioni di PES 2013? 2 cosette fatte bene per dare anche + senso a sta presenza di leggende, buttate li così. "Siamo riusciti a fare l'impossibile", dice il kebabbaro, "Abbiamo Beckham fin che morte non ci separi". Capiremo nei prossimi anni cosa significa sta frase.
Ditemi che la versione XBOX è castrata davvero, vi prego..:(

• Mi piace
Reazioni: Albertaus82
Ragazzi non fasciamoci la testa prima del dovuto. Nessuno è obbligato ad acquistare immediatamente il gioco.
Anche a me piacerebbe farlo, ma preferisco andarci cauto e avere la certezza che non ci siano troppe magagne.

• Mi piace
Reazioni: weILL
- non è possibile modificare le capigliature
- Non ho acquistato top player, anzi nonho proprio acquistato nessuno
- ho iniziato la master con 4 squadre diverse ma non ho giocato nessun torneo prestagionale

Allora quello che ho scritto qualche giorno fa, che i tornei precampionato al primo anno di Master non ci sono, era giusto. Davvero un peccato, ma questa è la Konami, prendere o lasciare

la CPU è programmata per cercare un contatto pulito, la CPU non ti farà mai una scivolata da dietro per frustrazione un'umano si
Eppure in uno degli ultimi PES mi capitò una partita dove la CPU (era il Barca) mi fece diversi interventi fallosi in pochissimo tempo. Magari non di scivolata.. dovrei controllare. Cmq era proprio nervosa e l'arbitro mi fischiò tutto. Che giornata! xD

• Mi piace
Reazioni: bibo
Eppure in uno degli ultimi PES mi capitò una partita dove la CPU (era il Barca) mi fece diversi interventi fallosi in pochissimo tempo. Magari non di scivolata.. dovrei controllare. Cmq era proprio nervosa e l'arbitro mi fischiò tutto. Che giornata! xD

nella demo dell'anno scorso un Boca-River sotto la pioggia divenne un massacro con la cpu che falciava appena poteva

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22 e weILL
me dovete credere c'avevo un'hype esagerata per questo pes 2018.. leggendo commenti qui e sulla demo, e come se fosse passata tutta. l'ho già ordinato ma adesso mi sembra che da come lo avete descritto io abbia ordinato fifa 18, uno schifo!
Che importa ciò che gli altri dicono.. L'importante è che sia di tuo gradimento :cool:
Altrimenti fai prima a prendere la PS/Xbox/PC e buttare tutto giù dal balcone, visto che le shitstorm sono di moda oramai :D:D

Il gioco mi arriva il 14 (forse il 13). Il 18 comincio i lavori in casa e fino a ottobre sono impossibilitato a giocare a PES. Il dlc esce a ottobre? Perfetto....almeno per me!

• Mi piace
Reazioni: Albertaus82
Ma parliamo di demo o di gioco finito, perché la differenza di atteggiamento della CPU si nota fra le due release

L'anno scorso li faceva (per lo meno nelle master che ho fatto). Ma appunto erano situazioni particolari, magari legate alla rivalità, oppure alla condizione del giocatore, o al tipo di partita, o ancora all'abità del giocatore in possesso di palla.
Tanti di questi discorsi con la demo non si possono testare.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Comunque io ho ancora l'hype a mille, non vedo l'ora che esca. Secondo me è il PES migliore degli ultimi 10 anni, non mi interessa quello che dicono gli altri :P

L'anno scorso li faceva (per lo meno nelle master che ho fatto). Ma appunto erano situazioni particolari, magari legate alla rivalità, oppure alla condizione del giocatore, o al tipo di partita, o ancora all'abità del giocatore in possesso di palla.
Tanti di questi discorsi con la demo non si possono testare.
Era un Roma-Barca vs CPU, credo nel MyClub offline. Di sicuro non c'era la rivalità. Più probabilmente era l'arbitro che mi fischiava tutto a favore. :D

@jacoma

• Mi piace
Reazioni: Peeta
Visto che alla fine dell'altro topic non ho ricevuto risposta, ci riprovo :rolleyes:
Chiedo a chi ha il gioco se si può impostare la telecronaca in argentino.
Ho visto un video ed è molto coinvolgente :eek:

Comunque io ho ancora l'hype a mille, non vedo l'ora che esca. Secondo me è il PES migliore degli ultimi 10 anni, non mi interessa quello che dicono gli altri :p

Poco ottimista eh! :D

Io invece conoscendo ormai il soggetto aspetto sempre di averlo tra le mani.
E comunque a me piaceva molto più la demo di pes17 rispetto a questa.
Vedremo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,079
Ultimo utente registrato
icm88com1