Dubito che tu ci sia riuscito ad Ottobre peròOnestamente sia il 2016 che il 2017 li ho presi usati a 20/25 euro su subito
Dubito che tu ci sia riuscito ad Ottobre peròOnestamente sia il 2016 che il 2017 li ho presi usati a 20/25 euro su subito
io prendo fallout 4 goty esce ora..avoglia ad aspettare pes sistemato..Si pure io lo vorrei prendere a 20 euro però poi non a cosa giocare fino ad ottobre
Continuando così pure la ventesima al posto di retrocedere va in EL per mancanza di squadre..Azz, ma in serie a non dovevano andare in europa league in 8??![]()
![]()
Quando parlo dei lati positivi di PES 2018 (prima beta e ora demo) di sicuro non mi riferisco ai tatuaggi ecc ma proprio ad altro che riguarda la giocabilità come la fisicità di giocatori e del pallone, ai portieri..
Non c'entra nessun perito..ogni anno veniamo presi per il culo..e per fortuna loro purtroppo non ce niente sul mercato apparte la ciofeca di fifa..per il loro poco impegno..per i danni che combinano ogni anno..vale 20 euro per me..Ecco il PERITO del tribunale....
Presi entrambi nel mese di ottobre ad essere sincero dopo il 20 del mese..scambio a mano in zona vicino casa..Dubito che tu ci sia riuscito ad Ottobre però
Secondo me nessun gioco dovrebbe valere 70€ per me sono troppi soldi. Poi che pes non vale 70€ questo si, perché pensa a un bambino che gioca per la prima volta a un gioco di calcio e dove li spende 70€, in un gioco senza squadre ma soltanto con CL e EL fatte pure male oppure in un gioco completo che poi sarà anche brutto nel Gameplay ma con il triplo di squadre in più e con delle modalità fantastiche? Poi pensa che fifa è pubblicizzato da tutte le parti: youtuber, tv, giornali.. Pensaci tu quale sceglieresti, io se mi dovrei comprare il primo gioco di calcio a 70€ mi prenderei fifaNon c'entra nessun perito..ogni anno veniamo presi per il culo..e per fortuna loro purtroppo non ce niente sul mercato apparte la ciofeca di fifa..per il loro poco impegno..per i danni che combinano ogni anno..vale 20 euro per me..
No, io Pes l'ho apprezzato anche nella realizzazione di alcune magliette...Scusate ma da quanto ricordo io Pes è sempre stato apprezzato per il gameplay, la simulazione del calcio e non per le magliette perfettine, i volti o i calzini abbassati.
Quelle se si possono modificare ben venga.
E cmq da quello che leggo questi giorni mi sa che sul gameplay siamo simili a fifa. Sbaglio?
Esattamente. Io sono uno dei più lamentoni riguardo riguarda a Pes e alla pubblicità che gli fanno.Visualizza allegato 83619 E poi ti chiedi perché Fifa vende di più
Siamo in due.. io più per la IADopo tutte le cose dette da chi ha il gioco sto pensando per la prima volta dopo aver preso sempre il gioco al dayone di non prenderlo e disdire l'ordine...sono sinceramente perplesso ma sopratutto per il gameplay
Tranne questo annoNo, io Pes l'ho apprezzato anche nella realizzazione di alcune magliette...
Ricordo in alcuni Fifa che le magliette della Lazio (prendo come termine di paragone quelle perché è la mia squadra e ci faccio più caso delle altre) erano fatte male, non avevano il font dei nomi e dei numeri giusto e alcuni particolari venivano tralasciati...
In Pes questo, almeno negli ultimi anni, non è mai accaduto...anzi hanno sempre riprodotto le divise in maniera fedele.
Ripeto, spero in questa patch.Tranne questo anno